primi 15.. dopo l'inizio del campionato

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jpr williams
Contatta:

Re: primi 15.. dopo l'inizio del campionato

Messaggio da jpr williams »

Quello che continua a sfuggire di questo angloitalopolacco è che è stato LUI a dire di sentirsi inglese, quindi per quanto mi riguarda inglese sia.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

jpr, non si è svegliato una mattina e ha dichiarato ai giornali "mi sento inglese".
La Fir l'ha cercato, lui ha detto chiaramente che, se possibile, vorrebbe vestire la maglia inglese. Le notizie sono trapelate e, durante un'intervista, gli hanno posto la domanda e in tutta onestà ha risposto. Se avessimo chiesto a McLean di che nazionalità si sentisse nel 2008, penso che avrebbe sicuramente detto australiana. Oggi probabilmente direbbe italiana.
Andrà a finire che Lozowski prenderà sul naso la porta della nazionale inglese, e pure di quella italiana, e così andrà a far fare il salto di qualità alla nazionale polacca :rotfl:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Quello che continua a sfuggire di questo angloitalopolacco è che è stato LUI a dire di sentirsi inglese, quindi per quanto mi riguarda inglese sia.
Fin quando un selezionatore della nazionale della rosa gli dirà: "Ma tu non eri italiano? Cosa ci fai qui?" e in quel momento mi auguro che lo sport di mediano di apertura azzurro sia copertissimo da Canna e Allan finalmente consolidati nel gioco e nei piazzati
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

enrico land ha scritto:jpr, non si è svegliato una mattina e ha dichiarato ai giornali "mi sento inglese".
La Fir l'ha cercato, lui ha detto chiaramente che, se possibile, vorrebbe vestire la maglia inglese.
Questo a me basta per fargli tanti auguri con la nazionale inglese (anzi no, questo va oltre le mie forze... :evil: ).
A te no? :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
enrico land
Contatta:

jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:jpr, non si è svegliato una mattina e ha dichiarato ai giornali "mi sento inglese".
La Fir l'ha cercato, lui ha detto chiaramente che, se possibile, vorrebbe vestire la maglia inglese.
Questo a me basta per fargli tanti auguri con la nazionale inglese (anzi no, questo va oltre le mie forze... :evil: ).
A te no? :roll:
come si diceva prima, gli lascerei la porta aperta ma senza svendere la dignità. Se vorrà vestire l'azzurro, sarà lui a dover bussare, e noi saremo liberi di dare la risposta che preferiamo. Tempo al tempo...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

enrico land ha scritto: Anche Allan, che pur con caratteristiche diverse non vale meno di Canna, ha un nome che sembra italianissimo perché il cognome sembra veneto, ma in realtà è anglosassone. Se invece che Allan si chiamasse McLusky, forse ci ricorderemmo un po' più spesso che in u20 vestiva la maglia della Scozia e non la nostra... Anche se poi ha scelto noi.
Insomma , nato in Italia da padre Scozzese che giocava al Petrarca e madre Italiana (pure lei Rugbysta e credo anche nazionale femminile) cresciuto in Italia ed iniziato al minirugby al Petrarca , poi trasferito in Africa con i genitori che lavorano per un organizzazione internazionale, scuole superiori ed ovviamente rugby in Sudafrica, poi chiamato dallo zio Nazionale Scozzese per il college e l'accademia della SRU. Lui ha scelto l'Italia perché si sente più Italiano che scozzese (dichiarato in interviste)
jpr williams
Contatta:

Ecco, direi un caso assai diverso da quello di uno che si sente inglese e che, probabilmente, non saprebbe dove collocare Macerata su una cartina geografica.
speartakle

Messaggio da speartakle »

Giammairoli è uno di quelli che a fare un secondo anno in eccellenza non so quanto ci guadagnino. L'avrei visto bene alle Zebre già da quest'anno e perchè no anche da quello prima (fu permit alle Zebre quando ancora giocava con l'accademia). Anche Mbanda l'anno scorso non avrebbe sfigurato in Celtic...

Tornando ai papabili non sono sicuro si vedrà Campagnaro, deve ancora scendere in campo causa infortunio e non si sa se abbia recuperato...

Direi che Lazzaroni nel gruppo allargato ci starebbe, in generale le terze che convocherei sono Lazzaroni, Minto, Mbandà, Parisse, VanS, Sarto. Favaro sembra di nuovo out e Barbini ha cominciato benissimo ma poi si è infortunato...

Ma Rizzo com'è messo?
enrico land
Contatta:

jpr williams ha scritto:Ecco, direi un caso assai diverso da quello di uno che si sente inglese e che, probabilmente, non saprebbe dove collocare Macerata su una cartina geografica.
Ok su Allan effettivamente avete ragione.
Però non so quanti italiani, veri, saprebbero collocare Macerata su una cartina geografica. Una tizia che conoscevo pensava che Cuneo fosse in Calabria e Bolzano sulle rive del lago di Garda, non dico siano tutti a questo livello, ma l'ignoranza in geografia è assai diffusa.

jpr williams
Contatta:

speartakle ha scritto:Giammairoli è uno di quelli che a fare un secondo anno in eccellenza non so quanto ci guadagnino.
Qua non sono tanto d'accordo; penso che un anno da titolare vero (l'anno scorso era un semplice rincalzo) in Eccellenza faccia bene a tutti.
Su alcuni si esagera con la permanenza nel domestic (fra quelli che conosco bene sicuramente Castello; non M'Bandà che, a quanto ne so, l'anno scorso voleva un altro anno soft per motivi di studio prima di passare alla più impegnativa celtic), ma un anno di approccio più uno da titolare secondo me sono giusti per definire meglio il ruolo e per verificare le potenzialità.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

jpr williams ha scritto:Ecco, direi un caso assai diverso da quello di uno che si sente inglese e che, probabilmente, non saprebbe dove collocare Macerata su una cartina geografica.
Sfido molti italiani a fare altrettanto.

Una mia amica bergamasca mi raccontò che quando suo fratello fu mandato lì a fare il militare, sua madre si preoccupò "chissà cosa gli danno da mangiare laggiù".
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

doublegauss ha scritto:

Una mia amica bergamasca mi raccontò che quando suo fratello fu mandato lì a fare il militare, sua madre si preoccupò "chissà cosa gli danno da mangiare laggiù".
Io conosco uno che è andato a Civitavecchia al posto di Civitanova. Lo sfottono ancora oggi dopo 15 anni.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Dopo le convocazioni di oggi, mi piacerebbe vedere questi titolari:

FERRARI
GEGA
CECCARELLI
BIAGI
FUSER
FAVARO
PARISSE
MBANDA’
BRONZINI
CANNA
CAMPAGNARO
BONI
BUONDONNO
SARTO
MCLEAN
jpr williams
Contatta:

doublegauss ha scritto:

Vincisgrassi innaffiati con Vernaccia di Serrapetrona, of course. :wink:
Ho citato Macerata perchè è una città che adoro e nella cui provincia (Tolentino, San Ginesio, Castelbelforte, Matelica, Fiuminata) ho passato periodi meravigliosi.
I Love Marche! :P
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Quando passi per Ancona ti porto a mangiare lo stoccafisso.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Rispondi