Italia vs Sud Africa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Italia vs Sud Africa

Messaggio da jpr williams »

Ottima notizia.
Se sta bene, come parrebbe di arguire, spero proprio che O' Sé lo chiami. :wink:

Ma qualcuno ha notizie recenti su Morisi? :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:Flynn Russel, Laydlaw, Visser, Richie Gray, ma pure Weir, ma pure Maitland... Poi hanno una prima linea che purtroppo ora come ora credo ci darebbe la biada.
Hanno perso di 1 con l'Australia...
A parte i piazzati, che comunque possono migliorare, per me Canna è una spanna abbondante sopra Weir
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jaco

Messaggio da jaco »

Fantasyste ha scritto:
Garryowen ha scritto:In attesa di conoscere le condizioni degli infortunati sono stati convocati Barbini, D'Apice e Quaglio (paura...)
Si preannuncia prima linea con Panico, Gega, Cittadini, quindi. :roll:
E in panca Quaglio. W la programmazione (paura...)
Mah... a proposito qualcuno sa dare un senso alla scelta di mandare in campo Panico al 79'? No perchè se convochi un'intera prima linea in panca è perchè sai perfettamente che ormai in questo tipo di partite 80 minuti in quei ruoli non si fanno... specie contro gli ABs... allora che senso ha convocare Panico per metterlo dentro solo all'ultimo minuto? O ha la tua fiducia e allora almeno 15' glieli fai fare (così Lovotti tira il fiato per il successivo impegno e magari evita anche l'infortunio) oppure se non ha la fiducia perchè attualmente soffre anche in eccellenza (qualcuno almeno dice così io non l'ho ancora visto quest'anno) si convoca qualcun altro che magari abbia l'abitudine ad un livello superiore... per esempio pur non essendo più sui livelli di qualche anno fa credo che Albertone De Marchi 15-20 minuti sappia ancora gestirli se non altro con l'esperienza acquisita...
Io credo che Panico non partirà titolare e se Lovotti non recupera ci sarà Quaglio titolare con Sami in panca... almeno, a mio avviso, avrebbe un po' più di senso che non chiedere a Panico di fare 50-60 minuti contro la prima linea bokke...
giobart

Messaggio da giobart »

oldprussians ha scritto:Ok lo inzio gia oggi..

Primo cosa possono fare lo staff per tirarli su?

Secondo.. chi non merita di essere nie primi 15/23

Dato che e ormai un giocatore normale. .no e il caso di lasciare andare Parisse. . Dato che non fa più la differenza?
A parte l'uso bècero della E e della E', penso che se consideri Parisse "normale" e che non "faccia la differenza" devi essere per forza da ricovero! :evil:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

giobart ha scritto:
oldprussians ha scritto:Ok lo inzio gia oggi..

Primo cosa possono fare lo staff per tirarli su?

Secondo.. chi non merita di essere nie primi 15/23

Dato che e ormai un giocatore normale. .no e il caso di lasciare andare Parisse. . Dato che non fa più la differenza?
A parte l'uso bècero della E e della E', penso che se consideri Parisse "normale" e che non "faccia la differenza" devi essere per forza da ricovero! :evil:
te sei ripulito!
traduco per chi abita fuori il grande raccordo anulare
a seguito di questo comportamento prevaricatorio aspettati una veemente reazione dell'interlocutore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
hardhu

Messaggio da hardhu »

Fra i Bokke fuori Etzebeth per il resto del tour:

http://zupo-mattinopadova.blogautore.re ... hfcablbb-1
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Finiti i test match per Lovotti e Ghira entrambi non giocheranno contro Sud Africa e Tonga.
Abbiamo un enorme problema a sinistra... Due praticamente esordienti contro il Sudafrica, uno dei quali nemmeno gioca in celtic... Non so voi ma io ho grandi timori.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Ahi ahi, pessime notizie.
In campo Quaglio e Gega, i suppose.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Consulente

Messaggio da Consulente »

JosephK. ha scritto:Finiti i test match per Lovotti e Ghira entrambi non giocheranno contro Sud Africa e Tonga.
Abbiamo un enorme problema a sinistra... Due praticamente esordienti contro il Sudafrica, uno dei quali nemmeno gioca in celtic... Non so voi ma io ho grandi timori.
E' snervante.

Ma riusciremo mai a mettere in campo la squadra migliore?
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Consulente ha scritto:
JosephK. ha scritto:Finiti i test match per Lovotti e Ghira entrambi non giocheranno contro Sud Africa e Tonga.
E' snervante.

Ma riusciremo mai a mettere in campo la squadra migliore?
Forse tra 3-4 anni :rotfl:
Comunque Joseph, se O'Shea li ha convocati, sicuramente ne conosce il valore. Stai tranquillo e confidiamo in O'Shi
jaco

Messaggio da jaco »

Già detto cosa penso... De Marchi non ci sarebbe stato male... anche perchè se a Panico non sono stati concessi più di due minuti con gli ABs (nessuno ha risposto alla mia domanda, a proposito!) non credo che O'Shea/De Carli affideranno la "uno" a Sami dall'inizio contro i Bokke... Quaglio dentro subito (con i se e i ma del caso) e Panico in panca (con i se-se e i ma-me del caso)... :roll:
jpr williams
Contatta:

jaco ha scritto:anche perchè se a Panico non sono stati concessi più di due minuti con gli ABs (nessuno ha risposto alla mia domanda, a proposito!)
Allo stadio ce lo siamo chiesti noi della nostra "compa"; l'ipotesi più plausibile è stata quella del cambio necessitato da infortunio (come in effetti poi si è verificato). Probabilmente Lovotti doveva farsi tutti gli 80', ma si è rotto a 1' dalla fine.
jaco

Messaggio da jaco »

jpr williams ha scritto:
jaco ha scritto:anche perchè se a Panico non sono stati concessi più di due minuti con gli ABs (nessuno ha risposto alla mia domanda, a proposito!)
Allo stadio ce lo siamo chiesti noi della nostra "compa"; l'ipotesi più plausibile è stata quella del cambio necessitato da infortunio (come in effetti poi si è verificato). Probabilmente Lovotti doveva farsi tutti gli 80', ma si è rotto a 1' dalla fine.
Ok... però mi chiedo: di questi tempi non c'è ormai nessun pilone che fa gli 80 minuti a questi livelli... perchè "massacrare" (e rischiare come in effetti è avvenuto) Lovotti che si doveva fare anche gli altri due test? Se porti un pilone in panca lo fai giocare... se non ti fidi perchè gioca in eccellenza allora chiama qualcun altro... :roll:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

M A M M A M I A ! ! !

Se COS non aveva escluso per "educarne 100" Ciccio Zanusso, almeno per far (provare) piangere la chiusa Bokke l'avrei portato.

Certo che il Ghira si contende la palma della sfiga 2016 con Zanni, Masi e Morisi...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

jaco ha scritto:
Già detto cosa penso... De Marchi non ci sarebbe stato male... anche perchè se a Panico non sono stati concessi più di due minuti con gli ABs (nessuno ha risposto alla mia domanda, a proposito!) non credo che O'Shea/De Carli affideranno la "uno" a Sami dall'inizio contro i Bokke... Quaglio dentro subito (con i se e i ma del caso) e Panico in panca (con i se-se e i ma-me del caso)... :roll:
Perché non dovrebbero? Quaglio è stato chiamato come sostituto, quindi la prima scelta sarà colui che ha iniziato il raduno con il gruppo :D Poi, perché non dovrebbe fidarsi, non ha scelto lui di portarlo scusa?

Ma non è che De Marchi Alberto è infortunato :?:
Ultima modifica di Fantasyste il 14 nov 2016, 18:24, modificato 1 volta in totale.
Rispondi