VI nazioni 2017 Francia - Scozia
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Re: VI nazioni 2017 Francia - Scozia
NO dai su è persa. non ha controllo !
ma che cosa chiami il tmo ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Tallonatore80
oddio ma che partita !
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
kairos55
Peccato.Tallonatore80 ha scritto:oddio ma che partita !
-
metabolik
Giusto risultato, più costruttivo il gioco francese.
Impressionanti le terze scozzese.
Non doveva dare un giallo sul placcaggio testata ?
Impressionanti le terze scozzese.
Non doveva dare un giallo sul placcaggio testata ?
-
VANZANDT
vittoria meritata dei francesi ma chapeau agli scozzesi che hanno forse pagato una panchi na meno di qualità di quella dei francesi ... altra conferma che Noves è sulla strada giusta ... Lopez è un buon giocatore ma avessero un'apertura migliore sarebbero cavoli per tutti
-
mauott
Paolo, nello spirito del gioco hai ragione ma la palla non ha mai perso contatto dalla mano di lamerat... concederla non sarebbe stato scandaloso... poi va bene anche così... oggi però piper peggio di gori ieri...Tallonatore80 ha scritto:NO dai su è persa. non ha controllo !
Inviato utilizzando Tapatalk
-
kairos55
Effettivamente dalla prima ripresa sembrava chiara la perdita della palla; ma dalle successive a velocità ridotta ho avuto la netta impressione che quando la palla comincia a toccare terra il mignolo della mano fosse ancora a contatto. A termini di regolamento dovrebbe essere sufficiente a giudicare la palla schiacciata in meta.mauott ha scritto: Paolo, nello spirito del gioco hai ragione ma la palla non ha mai perso contatto dalla mano di lamerat... concederla non sarebbe stato scandaloso...
-
jentu
Alla Francia non solo hanno tolto una meta fatta, ma hanno costretto Picamoles a non tenere la palla in mischia davanti ai pali, hanno invertito la punizione dopo la mancata assegnazione della meta e non hanno dato alcuni gialli agli scozzesi sui placcaggi alti.
La nuova regola sono sicuro sarà applicato su un nostro giocatore che sarà il villain of the macht, penso in Inghilterra, sono pronto alla scommessa.
Poi non mi venite a dire che l'ho chiamata io.
Partita molto intensa sul piano fisico e la Scozia, se continua a metterla su questo piano con Inghilterra e Galles rischia di venire a giocare con noi con giocatori suonati o con le riserve.
Oggi hanno giocato un pelo sopra le loro possibilità per tenere una Francia che rischiava di straripare con offload meravigliosi e linee di corsa d'antan: hanno pagato pegno e preso un punto.
La nuova regola sono sicuro sarà applicato su un nostro giocatore che sarà il villain of the macht, penso in Inghilterra, sono pronto alla scommessa.
Poi non mi venite a dire che l'ho chiamata io.
Partita molto intensa sul piano fisico e la Scozia, se continua a metterla su questo piano con Inghilterra e Galles rischia di venire a giocare con noi con giocatori suonati o con le riserve.
Oggi hanno giocato un pelo sopra le loro possibilità per tenere una Francia che rischiava di straripare con offload meravigliosi e linee di corsa d'antan: hanno pagato pegno e preso un punto.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
metabolik
In effetti, il placcaggio/testata dello scozzese è stato incomprensibilmente graziato. Se non era placcaggio alto quello ... boh.
- jpr williams
- Contatta:
Che bella partita, divertente e combattuta.
Ah, la Scozia col cavolo che la battiamo, se gioca così.
Solo una curiosità, magari non ho capito io: ma che fretta c'era di battere quella trasformazione per poi sbagliarla in modo così insensato? Alla fine il punteggio avrebbe premiato comunque i franzosi, ma ancora mi sto chiedendo il motivo di tutta quella deleteria premura.
Solo una curiosità, magari non ho capito io: ma che fretta c'era di battere quella trasformazione per poi sbagliarla in modo così insensato? Alla fine il punteggio avrebbe premiato comunque i franzosi, ma ancora mi sto chiedendo il motivo di tutta quella deleteria premura.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
mauott
C'è un tempo limite per battere..: il ref avrà avvisato che stava scadendo... però non ho capito perché non abbia droppato... vabbè dal divano è facile:)jpr williams ha scritto:Che bella partita, divertente e combattuta.
- jpr williams
- Contatta:
E che avevano fatto mentre il tempo limite passava?
Si prendevano uno spritz?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
mauott
Credo sia arrivato tardi il conetto...jpr williams ha scritto:E che avevano fatto mentre il tempo limite passava?
- jpr williams
- Contatta:
Giocatori viziati....
A parte che da lì puoi droppare anche di tacco e la fai uguale, ma ai miei tempi ci facevamo il conetto di terra e non si lamentava nessuno...
A parte che da lì puoi droppare anche di tacco e la fai uguale, ma ai miei tempi ci facevamo il conetto di terra e non si lamentava nessuno...
-
mauott
Di tacco non si può.... da regolamento;)jpr williams ha scritto:Giocatori viziati....