Lions tour 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Lions tour 2017

Messaggio da speartakle »

Yattaran ha scritto: qua lo mettono seconda http://www.dailymail.co.uk/sport/rugbyu ... squad.html
ah... o hanno preso un abbaglio o Gatland gli andava di dare ruoli alla cazzum, non credo di averlo mai visto giocare seconda, e boh adattarlo per i Lions mi pare na vaccata.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

speartakle ha scritto:
Yattaran ha scritto: qua lo mettono seconda http://www.dailymail.co.uk/sport/rugbyu ... squad.html
ah... o hanno preso un abbaglio o Gatland gli andava di dare ruoli alla cazzum, non credo di averlo mai visto giocare seconda, e boh adattarlo per i Lions mi pare na vaccata.
può essere (la vaccata).
staremo a vedere :)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ecco cosa gli inglesi pensano che avrebbe detto Hitler:

https://www.youtube.com/watch?v=sB8lg11LdSg

"Llaunchbury"

:lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik

Messaggio da metabolik »

' Anyone with the surname Williams , Roberts or Davies get out now '
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In effetti il mago Gatland stavolta l'ha fatta grossa. Che launchbury sia troppo poco killer, per i suoi piani ??
Penso che perfino jpr avrebbe convocato Launchbury :lol: :lol:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

metabolik ha scritto:' Penso che perfino jpr avrebbe convocato Launchbury :lol: :lol:
A parte che io voglio che i Lions le perdano tutte 100 a 0 (li considero "impero britannico" e vorrei che irlandesi, scozzesi e gallesi facessero una squadra loro senza colonialisti), non prendo nemmeno in considerazione giocatori di quel paese che nemmeno nomino.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mero

Messaggio da Mero »

Launchbury mi sa che è stato bello spremuto questa stagione e arriverebbe in Nuova Zelanda fuori forma, come successe a troppi inglesi nel 2005.
Gatland ha chiamato Kruis perché oltre ad essere più abrasivo è rientrato da poco e quindi lo prevede al top della condizione fra due mesi.
Mero

Messaggio da Mero »

Billy Vunipola out per problemi ad una spalla. Chiamato Haskell.

A questo punto prevedo CJ Stander titolare a 8, viste anche le numerose possibilità di scelta a flanker (senza dimenticare all'occorrenza un certo Maro Itoje).
speartakle

Messaggio da speartakle »

Mero ha scritto:Billy Vunipola out per problemi ad una spalla. Chiamato Haskell.

A questo punto prevedo CJ Stander titolare a 8, viste anche le numerose possibilità di scelta a flanker (senza dimenticare all'occorrenza un certo Maro Itoje).
non scarterei Faletau, secondo me li schiera entrambi. Faletau, Stander, Warburton.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Si è visto chiaramente anche in passato, e anche con questa convocazione nonostante fosse appena rientrato da un lungo infortunio. Faletau per Gatland è il n.8. Se sta bene giocherà lui e anch'io penso che con lui metterà CJ Stander (come con l'Italia io metterei Parisse insieme a VS)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mero

Messaggio da Mero »

In effetti Faletau avendo giocato poco quest'anno causa infortuni è più fresco degli altri (come Kruis) e in un tour massacrante è un particolare non di poco conto.

Stander invece sta tirando la carretta da 10 mesi e ha ancora una finale di Pro12 da giocare...probabile che venga utilizzato solo per le ultime partite del Tour.
Zuzzuzzu

Messaggio da Zuzzuzzu »

Mi accodo anch'io agli interessati a questo tour, che personalmente attendo con quasi più impazienza della coppa del mondo.
Gatland va sull'usato gallese sicuro (la poca presenza scozzese mi preoccupa solo in ottica italiana per la partita del 10 Giugno ), che d'altronde gli ha permesso di assicurarsi la serie Australiana.
Aldilà del mar di Tasman è però tutta un' altra cosa: personalmente tifo Lions ma ho paura che si ripeterà lo scenario del 2005 e che anzi risulterà difficile per i Lions anche solo battere le squadre del Superrugby.
Qualcuno ha qualche idea sulla possibile formazione neozelandese? ( a parte ovviamente i fratelli barret titolari inamovibili)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Zuzzuzzu ha scritto:Mi accodo anch'io agli interessati a questo tour, che personalmente attendo con quasi più impazienza della coppa del mondo...
Ottimo!
Benvenuto fra i "rugbisti di formazione classica". Vivo i tour dei Lions come se sentissi rappresentato da loro tutto il rugby dell'emisfero nord.

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Però non sarei così pessimista.
Certo che la stagione è stata molto dura, per molti di questi, e poi alcune scelte di Gatland faranno discutere.

Comunque, o mi è sfuggito qualcosa, oppure la grancassa mediatica è un po' meno spettacolare rispetto al tour precedente. Non so se vi ricordate tutto quel sito interattivo, con i Lions che facevano la parte dei pirati, era veramente spettacolare e catturava l'attenzione.
Forse hanno capito che non hanno bisogno di quel tipo di pubblicità

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Da antipatizzante dei Lions anch'io seguo con interesse il tour e cercherò di seguirlo anche con il blog.
GO ALLBLACKS!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Zuzzuzzu

Messaggio da Zuzzuzzu »

Garryowen ha scritto:Però non sarei così pessimista.
Certo che la stagione è stata molto dura, per molti di questi, e poi alcune scelte di Gatland faranno discutere.

Comunque, o mi è sfuggito qualcosa, oppure la grancassa mediatica è un po' meno spettacolare rispetto al tour precedente. Non so se vi ricordate tutto quel sito interattivo, con i Lions che facevano la parte dei pirati, era veramente spettacolare e catturava l'attenzione.
Forse hanno capito che non hanno bisogno di quel tipo di pubblicità
Sono andato a rivedermi i promo e ho rivisto la pubblicità alla master and commander (o la meno patinata Hornblower), ma il sito interattivo me l'ero perso:
Comunque vero l'hype sembra contenuto, forse sono tutti pessimisti come me. In realtà penso che semplicemente la rivalità con l'ex colonia australiana fosse più sentita.
La sfida nella sfida è invece data dal figlio di Gatland che, convocato dai New Zealand Barbarians, con tutta probabilità affronterà i Lions.
Ci aspetta un bel mese di rugby, quello è sicuro.
Rispondi