Durata trasferte

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Garryowen

Re: Durata trasferte

Messaggio da Garryowen »

speartakle ha scritto:
Hap ha scritto:
tonione ha scritto:con le corriere dei miei tempi per andare in sud africa partivamo in estate per arrivare l'estate successiva-comprese le tappe per sgranchirci e pisciare nei deserti africani. e poi attento che c'è il pusillanimator che ci unge. se non abbiamo idee innovative ci castiga. proviamo a proporgli un inclusione della luna come terreno di gioco del prossimo Pro12, altrimenti ci castiga. giuseppone64, togli subito il 64 dal nick. fa vecchio.
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' come sparare sulla Croce Rossa...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Re: Durata trasferte

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:
speartakle ha scritto:
Hap ha scritto:
tonione ha scritto:con le corriere dei miei tempi per andare in sud africa partivamo in estate per arrivare l'estate successiva-comprese le tappe per sgranchirci e pisciare nei deserti africani. e poi attento che c'è il pusillanimator che ci unge. se non abbiamo idee innovative ci castiga. proviamo a proporgli un inclusione della luna come terreno di gioco del prossimo Pro12, altrimenti ci castiga. giuseppone64, togli subito il 64 dal nick. fa vecchio.
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' come sparare sulla Croce Rossa...
é un lusso che tu non puoi capire, lo stare allo scherzo. puvraz il mio umarel :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi