E probabilmente dovranno regalare a queste societá qualche centinaio di bilgietti, che potrebbero essere venduti.
Ho il presentore che stavolta si stará pure stretti, che dite? Io sono giá nervoso
Moderatore: Emy77
Come sarebbe a dire 22 n.d. a poche ore dalla partita?jpr williams ha scritto:Quella di Treviso:
BENETTON TREVISO
15 David Odiete, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Iannone, 12 Alberto Sgarbi, 11 Tommaso Benvenuti, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Abraham Steyn, 6 Francesco Minto, 5 Dean Budd, 4 Marco Fuser, 3 Simone Ferrari, 2 Luca Bigi, 1 Federico Zani
In panchina: 16 Davide Giazzon, 17 Alberto Porolli, 18 Tiziano Pasquali, 19 Teofilo Paulo, 20 Marco Lazzaroni, 21 Edoardo Gori, 22 n.d., 23 Andrea Pratichetti
Credo che Garry sarà contento.
Se ti riferisci alla presenza di Tebaldi non sono contento, sono contentissimo.jpr williams ha scritto:Quella di Treviso:
BENETTON TREVISO
15 David Odiete, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Iannone, 12 Alberto Sgarbi, 11 Tommaso Benvenuti, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Abraham Steyn, 6 Francesco Minto, 5 Dean Budd, 4 Marco Fuser, 3 Simone Ferrari, 2 Luca Bigi, 1 Federico Zani
In panchina: 16 Davide Giazzon, 17 Alberto Porolli, 18 Tiziano Pasquali, 19 Teofilo Paulo, 20 Marco Lazzaroni, 21 Edoardo Gori, 22 n.d., 23 Andrea Pratichetti
Credo che Garry sarà contento.
Non è certo al livello di un anno fa, ma al rientro è andato bene. Diciamo che con la prospettiva di una staffetta con Meyer va più che benejpr williams ha scritto:Caro Garry, mio punto di riferimento per il reparto delle terze, io non ho ancora visto J. Sarto dopo il rientro; sai come sta messo?