Cambiati i criteri di eleggibilità
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: Cambiati i criteri di eleggibilità
Una nota.
Chi si loda si imbroda, vecchio detto delle mie parti.
Chi si loda si imbroda, vecchio detto delle mie parti.
-
speartakle
zappa, come ti ho fatto notare più volte, ma Gavazzi il sottobosco gliel'hanno imposto? è da 9 anni che Gavazzi e i signori delle Zebre sono alleati politici. Questo tuo modo di dipingere Gavazzi come ostaggio dei brutti e cattivi non è sostenibile. Gavazzi praticamente è un povero pirla che si fa infinocchiare.zappatalpa ha scritto:Speriamo di contare sempre di più allora. intanto il Gavazzi per quanto sembra un personaggio fuori dagli schemi si sta muovendo bene su tutti i fronti per quello che si riesce a capire. è il sottobosco italiano che non si regge più, come scrive tra l'altro l'ottimo barca nell'editoriale di Allrugby e zappatalpa da qualche annetto su rugby.it. bisogna aspettare fino a quando "quella" generazione si sarà estinta da sola (debolezza) o si riesce a rottamare (segno di vitalità)?giuseppone64 ha scritto:ragazzi io la vedo più semplice. bisogna dividersi delle poltrone. l'italia volente o nolente conta qualcosa, a gavazzi una poltrona.
Su zappa, ammettilo l'affare Zebre è una conseguenza della sua politica e gestione, un rischio calcolato o quantomeno accettato.
- jpr williams
- Contatta:
Magari c'entrerà come i cavoli a merenda, ma Gavazzi, che domenica a Viadana per la semi di eccellenza era vicino a me, è entrato allo Zaffanella pagandosi il biglietto intero ed ha assistito alla partita come una persona normale fra le altre.zappatalpa ha scritto:Speriamo di contare sempre di più allora. intanto il Gavazzi per quanto sembra un personaggio fuori dagli schemigiuseppone64 ha scritto:ragazzi io la vedo più semplice. bisogna dividersi delle poltrone. l'italia volente o nolente conta qualcosa, a gavazzi una poltrona.
Particolare simpatico: c'era un'estrazione a premi per una maglietta messa in palio dalla U18 di Viadana e all'atto dell'estrazione del biglietto vincente il pres. ha guardato il suo per vedere se aveva vinto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Aggiungo all'elenco un altro gavazziano
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
jentu
Come la vedono gli isolani.
Former Samoa international Dan Leo believes the new residency rule will result in a mass exodus of young Pacific Islanders’ talent.
Tutto l'articolo è qui: http://www.planetrugby.com/news/leo-war ... ss-exodus/
Former Samoa international Dan Leo believes the new residency rule will result in a mass exodus of young Pacific Islanders’ talent.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garryowen
Se rileggi indietro, l'avevo vista così anch'io, soprattutto pensando ai "ladri di bambini" della Nuova Zelanda.jentu ha scritto:Come la vedono gli isolani.
Aumenterà il numero di giovani talenti che emigrano perché anche se fossero chiamati in U20 e se poi fallissero il salto fra i seniores, potrebbero ancora giocare con la propria nazionale.
-
Garryowen
Per il resto, qualsiasi restrizione sugli equiparati, o ancora meglio la loro abolizione, in realtà è un favore che fanno a noi, perché i nostri equiparati da sempre non sono paragonabili agli equiparati delle altre nazioni, quanto a qualità.
A parte forse il solo Geldenhuys.
A parte forse il solo Geldenhuys.
-
jentu
Te ne do atto.Garryowen ha scritto:Se rileggi indietro, l'avevo vista così anch'io, soprattutto pensando ai "ladri di bambini" della Nuova Zelanda.jentu ha scritto:Come la vedono gli isolani.
Aumenterà il numero di giovani talenti che emigrano perché anche se fossero chiamati in U20 e se poi fallissero il salto fra i seniores, potrebbero ancora giocare con la propria nazionale.
Sarebbe necessario introdurre correttivi sulla possibilità di tesserare ragazzi provenienti da federazioni estere prima di una certa età per evitare vere e proprie tratte, che si sono viste in altri sport
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Luqa-bis
Alle Samoa si lamentano del possibile saccheggio, vero.
Però è altresì vero che molti isolani si trasferiscono in Nuova Zelanda o Australia per avere maggiori opportunità lavorative e scolastiche.
Se vogliamo anche qui c'è una medaglia con il rovescio.
Però è altresì vero che molti isolani si trasferiscono in Nuova Zelanda o Australia per avere maggiori opportunità lavorative e scolastiche.
Se vogliamo anche qui c'è una medaglia con il rovescio.
-
Squilibrio
jpr williams ha scritto:Magari c'entrerà come i cavoli a merenda, ma Gavazzi, che domenica a Viadana per la semi di eccellenza era vicino a me, è entrato allo Zaffanella pagandosi il biglietto intero ed ha assistito alla partita come una persona normale fra le altre.zappatalpa ha scritto:Speriamo di contare sempre di più allora. intanto il Gavazzi per quanto sembra un personaggio fuori dagli schemigiuseppone64 ha scritto:ragazzi io la vedo più semplice. bisogna dividersi delle poltrone. l'italia volente o nolente conta qualcosa, a gavazzi una poltrona.
Particolare simpatico: c'era un'estrazione a premi per una maglietta messa in palio dalla U18 di Viadana e all'atto dell'estrazione del biglietto vincente il pres. ha guardato il suo per vedere se aveva vinto.
Bannami pure per la rottura di scatole ma ribadisco, non ti ha pagato le birre..... Quindi se invece di andare a parma per zebre benetton va a rovigo nelle posse per rovigo padova, la domenica va a viadana, tutti i velox sono nel tratto parma viadana?
- giuseppone64
secondo me jpr prova sommessamente a dire che per lui gavazzi non è mangiatore di bambini...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
...e io tendo umilmente a suggerire che nel rugby non esiste il dogma dell'infallibilità del presidente.
Credo che qui gli anti-Gavazzi per partito preso siano una netta minoranza.
Poi ce ne sono un paio che ce l'hanno a prescindere con l'autorità. Fosse Dondi, Gavazzi o Pinco Pallino dicono che il manovratore sbaglia (eufemismo) a prescindere da quello che fa.
Sempre parlando di questo forum. Fuori ce ne sono in abbondanza. Temo che siano quasi la maggioranza
Credo che qui gli anti-Gavazzi per partito preso siano una netta minoranza.
Poi ce ne sono un paio che ce l'hanno a prescindere con l'autorità. Fosse Dondi, Gavazzi o Pinco Pallino dicono che il manovratore sbaglia (eufemismo) a prescindere da quello che fa.
Sempre parlando di questo forum. Fuori ce ne sono in abbondanza. Temo che siano quasi la maggioranza
-
Garryowen
Ecco qui.
Nessuno ha qualcosa da dire?
IL PRESIDENTE FIR GAVAZZI NELLA COMMISSIONE BILANCIO DI WORLD RUGBY
VACCARI NOMINATO NEL NUOVO CDA DEL CREDITO SPORTIVO
Roma - Alfredo Gavazzi, Presidente della Federazione Italiana Rugby, è stato inserito ieri dal Consiglio World Rugby all'interno della Commissione Bilancio dell'organo di governo del rugby internazionale, riunitosi a Kyoto (Giappone) in vista del sorteggio dei gironi della Rugby World Cup 2019.
La nomina del massimo dirigente federale all'interno della commissione incaricata di indirizzare gli investimenti di World Rugby segue di pochi mesi l'incremento del peso specifico del rugby italiano all'interno dei consessi internazionali, certificato dall'incremento da uno a due rappresentanti e da uno a tre voti all'interno del Consiglio di World Rugby di cui, unitamente al Presidente federale, è membro il Vice-Presidente Vicario di FIR, Avv. Nino Saccà.
Parallelamente, il CONI ha nominato all'interno del nuovo Consiglio di Amministrazione del Credito Sportivo il Consigliere Federale della FIR Paolo Vaccari, presidente della Commissione Impianti federale: la nomina dell'ex estremo della Nazionale consolida ulteriormente il rapporto tra FIR e l'istituto di credito presso il quale FIR ha attivato dal 2015 una convenzione rivolta ai propri Club per lo sviluppo e l'implementazione in tutta Italia delle strutture dedicate al rugby.
Nessuno ha qualcosa da dire?
IL PRESIDENTE FIR GAVAZZI NELLA COMMISSIONE BILANCIO DI WORLD RUGBY
VACCARI NOMINATO NEL NUOVO CDA DEL CREDITO SPORTIVO
Roma - Alfredo Gavazzi, Presidente della Federazione Italiana Rugby, è stato inserito ieri dal Consiglio World Rugby all'interno della Commissione Bilancio dell'organo di governo del rugby internazionale, riunitosi a Kyoto (Giappone) in vista del sorteggio dei gironi della Rugby World Cup 2019.
La nomina del massimo dirigente federale all'interno della commissione incaricata di indirizzare gli investimenti di World Rugby segue di pochi mesi l'incremento del peso specifico del rugby italiano all'interno dei consessi internazionali, certificato dall'incremento da uno a due rappresentanti e da uno a tre voti all'interno del Consiglio di World Rugby di cui, unitamente al Presidente federale, è membro il Vice-Presidente Vicario di FIR, Avv. Nino Saccà.
Parallelamente, il CONI ha nominato all'interno del nuovo Consiglio di Amministrazione del Credito Sportivo il Consigliere Federale della FIR Paolo Vaccari, presidente della Commissione Impianti federale: la nomina dell'ex estremo della Nazionale consolida ulteriormente il rapporto tra FIR e l'istituto di credito presso il quale FIR ha attivato dal 2015 una convenzione rivolta ai propri Club per lo sviluppo e l'implementazione in tutta Italia delle strutture dedicate al rugby.
- giuseppone64
io non sono al di dentro delle faccende politiche, ma ricordo le polemiche di vaccari nei riguardi del sistema. hanno fatto pace?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
continuo a non capire il tuo modo di ragionare. la mia maestra alle elementari lo avrebbe definito "nicht-zielführend"speartakle ha scritto: zappa, come ti ho fatto notare più volte, ma Gavazzi il sottobosco gliel'hanno imposto? è da 9 anni che Gavazzi e i signori delle Zebre sono alleati politici. Questo tuo modo di dipingere Gavazzi come ostaggio dei brutti e cattivi non è sostenibile. Gavazzi praticamente è un povero pirla che si fa infinocchiare.
Su zappa, ammettilo l'affare Zebre è una conseguenza della sua politica e gestione, un rischio calcolato o quantomeno accettato.
l'ipotesi dell'affaire zebre può anche filare, ma... la conclusione? "spear, raccontaci come va a finire?" avrebbe chiesto la maestra
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni