Treviso e dintorni

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
doublegauss

Re: Treviso e dintorni

Messaggio da doublegauss »

Hap ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
Hap ha scritto:Aveva judo.
Non c'era il nome sul bicchiere...
bravo sandro...

Forza panino!
Non c'è amicizia, non c'è cortesia.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

...e arrivando non c'era neanche l'ampio parcheggio all'ingresso!
Bastaaaa!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

a caschetto rosa gli hanno messo l'unica foto in cui non si sdraia a 2 metri prima del placcaggio.
Il placcatore (Grenoble U20 dell'anno scorso mi pare) pare preso alla sorpresa :D e non sono sicuro che il palloni non sia scoppiato in avanti lo stesso
http://benettonrugby.it/team/esposito-angelo/
ok, basta, ora mi riprometto di smetterla. Quando giudico male uno, non riesco a farmelo passare facilmente, un mio forte diffetto. Peró, alla nostra ala prego in ginocchia di mettercela tutta, ma veramente tutta quanta la grinta e allenamenti extra in difesa. Ha 24 anni, é ancora in tempo per migliorare.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

mi piace la faccia di Crowley :D é in forma, ma non troppo, espressione severa, ma non troppo, non facilmente decifrabile
Peró una cosa posso dirla? Budd capitano non mi piace tantissimo. Mi piace Budd, tipo e giocatore, ma capitano... va beh
Immagine
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto:Peró una cosa posso dirla? Budd capitano non mi piace tantissimo. Mi piace Budd, tipo e giocatore, ma capitano... va beh
Sono d'accordo con te. Avrei voluto un capitano italiano e, possibilmente, veneto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Il pilone Nicola Quaglio, nel corso di uno scontro di gioco, ha rimediato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. Seguirà un periodo di riabilitazione conservativa.
Conosco queste "lesioni al collaterale", spero di sbagliarmi... :cry:

Di entità maggiore è l’infortunio capitato al tallonatore biancoverde il quale ha subito la rottura del legamento crociato e del collaterale mediale del ginocchio destro. Gega verrà operato nei prossimi giorni.
Putain!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ok, azzardo stagione finita per CAmpagnaro e Gega, 2 mesi per Quaglio dato che non è rotto.

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

JosephK. ha scritto:Ok, azzardo stagione finita per CAmpagnaro e Gega, 2 mesi per Quaglio dato che non è rotto.

Ari-porca di quella #%$¥•+*_~<>#%!!!
zappatalpa

scusate, dove avete letto di Campa rotto?
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Purtroppo l'infortunio subito da Campagnaro sembra serio.

http://www.onrugby.it/2017/08/26/campag ... r-cardiff/
zappatalpa

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Peró una cosa posso dirla? Budd capitano non mi piace tantissimo. Mi piace Budd, tipo e giocatore, ma capitano... va beh
Sono d'accordo con te. Avrei voluto un capitano italiano e, possibilmente, veneto.
stavo ripensando a questa cosa: Budd capitano - non è certo.colpa sua. Qualcuno glielo avrà chiesto. ma per quel poco che ho potuto osservare Budd, di certo non mi sembra il tipo di capitano che appende al muro uno dei compagni - fosse anche solo con lo sguardo.
prima la figura con le Zebre, poi proclami che fanno sorridere "cultura vincente" e a sentire le voci di questa persistente mollezza di Treviso il cerchio sembra chiudersi: non c'è nessun altro che si prende la responsabilità della baracca? quanto sarebbe servito Favaro quest'anno...
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:
stavo ripensando a questa cosa: Budd capitano - non è certo.colpa sua. Qualcuno glielo avrà chiesto. ma per quel poco che ho potuto osservare Budd, di certo non mi sembra il tipo di capitano che appende al muro uno dei compagni - fosse anche solo con lo sguardo.
prima la figura con le Zebre, poi proclami che fanno sorridere "cultura vincente" e a sentire le voci di questa persistente mollezza di Treviso il cerchio sembra chiudersi: non c'è nessun altro che si prende la responsabilità della baracca? quanto sarebbe servito Favaro quest'anno...
Non è che magari hanno voluto un capitano di madrelingua inglese, per parlare con gli arbitri senza problemi?
zappatalpa

non credo. forse c'è lo zampino di Crowley. cmq non è sbagliato, come dicevamo è anche troppo rappresentativo per Treviso: bravo e simpatico ragazzo, senza troppo stress di voler arrivare troppo in alto e troppo velocemente. l'ha detto lui stesso
di sbagliato c'è a Treviso e non aver voluto Favaro va on questa direzione. Il capitano sarebbe stato lui, con Zanni e Sgarbi un seconda, senza discussione alcuna
zappatalpa

Gega operato e out almeno 8 mesi

quando scrivono ALMENO, c'é da stare allegri, forza Ornel! Serve la tua grinta a Treviso
zappatalpa

A leggere i commenti su FB, noto una certa cattiveria (gratuita) da parte di appassionati di lungo corso verso societá, guida tecnica e giocatori. E non sembrano i soliti Haters. Giá piú di una volta si accusa alcuni giocatori di "spritz"eggiare un pó troppo. Vorrei sbagliarmi, ma capto una certo malcontento dell'ambiente, che va al di la delle sconfitte. Qualcuno ne sa di piú?
Rispondi