Combattere
Moderatore: Emy77
-
tonione
Re: Combattere
non ti seguo. cosa c'entra quella dell'amico che abita tacà al santo.
-
tonione
alla fine sei resistito.
- jpr williams
- Contatta:
Bel thread, però, non per essere noioso, ma non dovremmo andare nell'altra sezione?
Io direi di si, ma dite voi.
Intanto oggi qualcuno si è guadagnato il ban.
Io direi di si, ma dite voi.
Intanto oggi qualcuno si è guadagnato il ban.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
toniò era una battuta. Spostalo nel senso che noi entriamo in libertà, lui deve mettere un po', solo un po', di ordine nel forum.Lungi da me interrompere le ispirazioni, solo che per seguire te ci vuole molta concentrazione visto che se tutta una ispirazione...tonione ha scritto:il gruppo è l'altro tema che mi manca da sviluppare. ormai chi si è visto in faccia pesa di più. sono amici-conoscenti. si difendono a vicenda allo scopo di andare d'accordo.
spostati te. combattere è quello che vuoi dalla nazionale, è conseguenziale che tu lo pratichi. il combattimento intendo, giuseppone. e allora perchè non se ne può parlare.
p.s. giuro che se fai amicizia con zappa diventerai uno dei preferiti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Non sono un fissato dell’ordine (dovreste vedere la mia scrivania...) però in questo caso sarei per lo spostamento. Per me è giusto non essere fiscali sugli OT, ma solo se inseriti in thread attinenti all’argomento generale.
Non so se mi sono spiegato.
Per me, quindi, anche questo si può spostare (ma anche urlo delle “cartoline”, però).
Ad ogni modo il moderatore ha sempre ragione, su spostamenti e ban, NON sul Pro14
Non so se mi sono spiegato.
Per me, quindi, anche questo si può spostare (ma anche urlo delle “cartoline”, però).
Ad ogni modo il moderatore ha sempre ragione, su spostamenti e ban, NON sul Pro14
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
tonione
state esagerando, vi è presa una vera e propria mania. questa discussione è nel posto giusto sta a voi non farla degenerare.
quante volte sarà necessario chiedere alla nostra nazionale di rialzarsi e iniziare a combattere?
quante volte sarà necessario chiedere alla nostra nazionale di rialzarsi e iniziare a combattere?
-
sandrobandito
Pur nella consapevolezza del poco che conta, in questo toni-one ha tutta la mia solidarietà.
Per me il thread è nel posto giusto.
Per me il thread è nel posto giusto.
-
tonione
e ancora quante volte chiederete a loro, i nostri ragazzi, di combattere su ogni pallone con tutta la grinta e la determinazione possibile. di difendere con i denti ogni metro di campo.
ecco, quando verrà quel momento, entrerete qua.
-
zappa
sono zappatalpa:
il povero pusillanime che vi ostinate a chiamare moderatore non solo mi ha bannato (perché ho detto scherzosamente cagasotto a sandrobandito? e anche se fosse a GO dopo nulla quando pure il correttore del forum lo censura
)
no ha anche cancellato le prove, cioé il messaggio, probabilmente per non far vedere il pretesto ridicolo! a che livello che siamo arrivati!
che bassezze! altro che combattere! vergognati jpr. Mi vergogno io per te. Fatti i selfie con i tuoi gattini, va.
Anche se volessi, a questo punto non so neanche come regolarmi. Devo alzare bandiera bianca.
il povero pusillanime che vi ostinate a chiamare moderatore non solo mi ha bannato (perché ho detto scherzosamente cagasotto a sandrobandito? e anche se fosse a GO dopo nulla quando pure il correttore del forum lo censura
no ha anche cancellato le prove, cioé il messaggio, probabilmente per non far vedere il pretesto ridicolo! a che livello che siamo arrivati!
che bassezze! altro che combattere! vergognati jpr. Mi vergogno io per te. Fatti i selfie con i tuoi gattini, va.
Anche se volessi, a questo punto non so neanche come regolarmi. Devo alzare bandiera bianca.
-
zappa
sono zappatalpa:
)
-
zappa
sono neanche tanto incazzato, ma rattristato. Il moderatore di questo forum un maresciallo Badoglio (nel senso di incapace), altro che JPR! e si vanta pure che "qualcuno si é guadagnato un ban" sperando di passarla liscia! 
-
Garryowen
Questa è una scorrettezza, tonione.tonione ha scritto:e ancora quante volte chiederete a loro, i nostri ragazzi, di combattere su ogni pallone con tutta la grinta e la determinazione possibile. di difendere con i denti ogni metro di campo.
Rileggi il primo post che ha dato inizio a questo thread e vedrai che con quest'ultimo post non ha nulla a che vedere.
Non capisco perché voler rendere più difficile il compito del moderatore. Vogliamo vedere fino a che punto arriva la sua tolleranza? Buon divertimento!
Questo post è scorretto. Allora dovrei aprire anche i due che avevo preannunciato: "Credere" perché anche COS dice che gli azzurri devono crederci ed avere più fiducia in sé stessi, e "Obbedire", perché devono essere compatti e remare tutti dalla stessa parte. Aprire questi due topic con le motivazioni che ho detto, e poi via con il cazzeggio, le mele mature e le contumelie tirolesi
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
sandrobandito
@ jpr
Davvero hai bannato coso per quella roba su di me?
e senza che mi lamentassi?
Lo so che non l'hai fatto per me, ma per il principio. Però io sarei più arrabbiato per il fatto che è rientrato dalla finestra. Questo non è solo non accettare le regole, questa è mancanza di rispetto.
@ coso
Arrenditi, sei circondato!
No, dai, a dire il vero m'era venuta voglia di reagire, poi però ho desistito.
È vero, non sono particolarmente coraggioso, e se posso evito di prenderle. Sono decenni che non faccio una rissa, che non mi confronto fisicamente.
Ho un lavoro, una famiglia, per loro lotto serenamente, tutti i giorni, ma se posso evito di uscirne con le ossa rotte, non sarei più utile allo scopo e graverei sui miei cari. Per chi dovrei immolarmi?
Ha ragione toni-one, io combatto. Ti auguro di poter dire lo stesso.
Davvero hai bannato coso per quella roba su di me?
Lo so che non l'hai fatto per me, ma per il principio. Però io sarei più arrabbiato per il fatto che è rientrato dalla finestra. Questo non è solo non accettare le regole, questa è mancanza di rispetto.
@ coso
Arrenditi, sei circondato!
No, dai, a dire il vero m'era venuta voglia di reagire, poi però ho desistito.
È vero, non sono particolarmente coraggioso, e se posso evito di prenderle. Sono decenni che non faccio una rissa, che non mi confronto fisicamente.
Ho un lavoro, una famiglia, per loro lotto serenamente, tutti i giorni, ma se posso evito di uscirne con le ossa rotte, non sarei più utile allo scopo e graverei sui miei cari. Per chi dovrei immolarmi?
Ha ragione toni-one, io combatto. Ti auguro di poter dire lo stesso.
-
tonione
garyy, provo a dirla con altre parole. il senso è che se non sei predisposto al combattimento a livello mentale come fai a chiederlo alla nazionale? l'incipit voleva essere uno stimolo, pur partendo, questo si, da un punto indefinito e remoto il tutto si risolve nell'esigenza di restare vivi attraverso il combattimento. lo stesso combattimento che poi chiediamo a gran voce ai nostri ragazzi. volevo, anzi vorrei, creare un metaluogo dello spirito di combattimento.