6 nazioni 2018: quale Italia?
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: 6 nazioni 2018: quale Italia?
Intanto forse per la prima volta nei prossimi due derby ci sarà più di un giocatore che giocherà anche per conquistarsi un posto in nazionale, e non solo nei quindici che vanno in campo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
A proposito di derby, mi risulta che quello del 23 a Monigo dovrebbe essere alle 15.00.Garryowen ha scritto:Intanto forse per la prima volta nei prossimi due derby ci sarà più di un giocatore che giocherà anche per conquistarsi un posto in nazionale, e non solo nei quindici che vanno in campo
C'è possibilità venga spostato ad ora più tarda?
Io alle 15 dovrei essere a Mogliano per seguire il mio Calvisano e se il derby fosse spostato alla sera mi allungherei lì per rivedere Minozzi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Ilgorgo
Potrebbe essere una buona idea, o per lo meno una delle tante che si tentano per richiamare più spettatori: un dabol ìder, come dicono gli inglesi (penso si pronunci double header), con un match di Eccellenza prima e uno di Celtic a seguire. Tipo Reggio+Zebre, o Viadana+Zebre, o Mogliano+Treviso, o San Donà+Treviso... Alle 14 l'Eccellenza, alle 16.15 la Celtic. Forse (sottolineato quattro volte) così si avrebbero un po' di spettatori in più per quel match di Eccellenza e magari qualcuno in più anche per il match di Celtic. Non so, è mai stata provata una cosa così?jpr williams ha scritto:A proposito di derby, mi risulta che quello del 23 a Monigo dovrebbe essere alle 15.00.Garryowen ha scritto:Intanto forse per la prima volta nei prossimi due derby ci sarà più di un giocatore che giocherà anche per conquistarsi un posto in nazionale, e non solo nei quindici che vanno in campo
C'è possibilità venga spostato ad ora più tarda?
Io alle 15 dovrei essere a Mogliano per seguire il mio Calvisano e se il derby fosse spostato alla sera mi allungherei lì per rivedere Minozzi.
- jpr williams
- Contatta:
Credo di no, se intendi due partite nello stesso stadio.
Comunque io l'anno scorso, praticamente alla stessa data, andai alle 15 a San Donà per San-Donà-Calvisano, poi mi spostai a Treviso dove, credo alle 19.30, si giocò il derby.
Per questo volevo sapere se anche quest'anno era possibile l'accoppiata, considerando che dallo stadio di Mogliano a Monigo ci potrei andare in 20' circa...
Comunque io l'anno scorso, praticamente alla stessa data, andai alle 15 a San Donà per San-Donà-Calvisano, poi mi spostai a Treviso dove, credo alle 19.30, si giocò il derby.
Per questo volevo sapere se anche quest'anno era possibile l'accoppiata, considerando che dallo stadio di Mogliano a Monigo ci potrei andare in 20' circa...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- Big Lebowski
Dai speriamo, così replichiamo quanto fatto lo scorso anno. Sperando questa volta in una partita migliorejpr williams ha scritto:Credo di no, se intendi due partite nello stesso stadio.
- Big Lebowski
Non so, ad occhio i dati non mi sembrano il massimo della precisione.Soidog ha scritto:I dati relativi a peso e statura di Ruzza, Biagi, Fuser e Budd sono quelli reali ?JosephK. ha scritto:Su Ruzza. Penso che pesi soprattutto la considerazione della chiusa. Ruzza è 96 kg per 1,96. Biagi invece è 110 x 1,97 e Fuser 115 per 1,92, Budd 103 x 1,96. Ovvio e scontato che il rapporto peso-altezza non è l'unico fattore ma penso che quando vadano ai ballottaggi valutino una serie di fattori tra cui anche quanto un giocatore può sostenere in chiusa. Come per Lazzaroni Ruzza io lo vedo più una terza bella dinamica.
Biagi e Fuser a vederli sembrano più alti, Ruzza e Budd più pesanti....
Visti da vicino Fuser è decisamente quello che da l'idea di essere il più imponente. Secondo me è più alto di 1,92, io credo sfiori i 2 metri. Ed è anche bello grosso. Sicuramente è il più pesante di tutti.
Biagi e Ruzza hanno un fisico abbastanza simile, sono più longilinei degli altri due.
Mi stupisce Biagi sia più pesante di Budd.
-
JosephK.
I dati sono di itsrugby, che poi siano reali non saprei dire. Io pensavo ad esempio che Biagi stesse sul quintale, non di più.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- Big Lebowski
Ho controllato direttamente dai siti di Benetton e Zebre e i dati li sono ancora diversi:JosephK. ha scritto:I dati sono di itsrugby, che poi siano reali non saprei dire. Io pensavo ad esempio che Biagi stesse sul quintale, non di più.
Biagi: 1,99 per 115 Kg
Budd: 1,95 per 110 Kg
Ruzza: 1,98 per 108 Kg
Fuser: 1,99 per 122 Kg
Sull'altezza secondo me ci siamo, sul peso mi sa che nelle franchigie li pesano vestiti, in inverno, prima che partano per una spedizione sull'Everest...
-
Garryowen
Su Wikipedia:Big Lebowski ha scritto:Ho controllato direttamente dai siti di Benetton e Zebre e i dati li sono ancora diversi:JosephK. ha scritto:I dati sono di itsrugby, che poi siano reali non saprei dire. Io pensavo ad esempio che Biagi stesse sul quintale, non di più.
Sull'altezza secondo me ci siamo, sul peso mi sa che nelle franchigie li pesano vestiti, in inverno, prima che partano per una spedizione sull'Everest...
Biagi: 1,98 per 117 Kg
Budd: 1,98 per 108 Kg
Fuser: 1,98 per 116 Kg
Tutti alti uguali, quasi prodotti in serie
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- giuseppone64
ma allora i sudafricani quanto misuravano 2.20 per 130?
i nostri rimbalzavano come birilli...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Big Lebowski
eh ma in campo c'erano solo Budd e Fuser dei 4 citatigiuseppone64 ha scritto:ma allora i sudafricani quanto misuravano 2.20 per 130?
- jpr williams
- Contatta:
Spero anch'io.Big Lebowski ha scritto:Dai speriamo, così replichiamo quanto fatto lo scorso anno. Sperando questa volta in una partita migliorejpr williams ha scritto:Credo di no, se intendi due partite nello stesso stadio.
In ogni caso a me della partita interessa poco, tranne che per Minozzi, quindi comunque la cosa positiva sarebbe la tua compagnia.
-
stilicone
L'argomento peso/altezza delle seconde mi appassiona,come ex cestista ci ho un certo occhio clinico.Garryowen ha scritto:Su Wikipedia:Big Lebowski ha scritto:Ho controllato direttamente dai siti di Benetton e Zebre e i dati li sono ancora diversi:JosephK. ha scritto:I dati sono di itsrugby, che poi siano reali non saprei dire. Io pensavo ad esempio che Biagi stesse sul quintale, non di più.
Biagi: 1,98 per 117 Kg
Budd: 1,98 per 108 Kg
Fuser: 1,98 per 116 Kg
Tutti alti uguali, quasi prodotti in serie
Per me Biagi è 1,98-1,99, è certamente più alto degli altri tre. Non credo che pesi così tanto, sarà sui 108-110 al max.
Budd forse è 1.95, ma potrebbe anche essere 1,93. 105 chili.
Ruzza è abbastanza alto, potrebbe essere 1,96-,197. 108 chili mi sembrano tanti, anche se mi sembra che si stia ingrossando.
Fuser è 1,95, accetto scommesse. Potrebbe essere qualcosa più di 110 Kg.
MEMENTO MAROCCO.
-
oldprussians
Sarà cosi penso..
15 Padovani
14 Sarto
13 Bisegni/Boni/Benvenuti
12 Castello
11 Bellini
10 Canna
9 Violi
8 Parisse/ Giammarioli
7 Steyn/MBanda
6 Minto/Polderi/Nergi ecc
5 Biagi
4 Fuser
3 Pasquali/Ferarri
2 Ghilardini
1 Lovotti
15 Padovani
14 Sarto
13 Bisegni/Boni/Benvenuti
12 Castello
11 Bellini
10 Canna
9 Violi
8 Parisse/ Giammarioli
7 Steyn/MBanda
6 Minto/Polderi/Nergi ecc
5 Biagi
4 Fuser
3 Pasquali/Ferarri
2 Ghilardini
1 Lovotti
- jpr williams
- Contatta:
Come la vorrei io
1 Lovotti
2 Fabiani
3 Ferrari
4 Ruzza
5 Biagi
6 M'Bandà
7 Giammarioli
8 Parisse
9 Violi
10 Canna
11 Minozzi
12 Castello
13 Boni
14 Sarto
15 Padovani
16 Bigi
17 ?
18 Chistolini
19 Fuser
20 Giammarioli
21 Bronzini
22 McKinley
23 Benvenuti
1 Lovotti
2 Fabiani
3 Ferrari
4 Ruzza
5 Biagi
6 M'Bandà
7 Giammarioli
8 Parisse
9 Violi
10 Canna
11 Minozzi
12 Castello
13 Boni
14 Sarto
15 Padovani
16 Bigi
17 ?
18 Chistolini
19 Fuser
20 Giammarioli
21 Bronzini
22 McKinley
23 Benvenuti