Italia: Test match novembre 2018
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: Italia: Test match novembre 2018
L'Irlanda non è tutte.
-
oldprussians
Adryfrentzen ha scritto:L'Irlanda non è tutte.
e daie dobbiamo diventare adulti!
-
jentu
Veramente non tutti.JosephK. ha scritto:Non è giocarne 4 il problema, è giocare a Chicago una settimana prima di una partita per cui ce la menano da 10 anni.oldprussians ha scritto:Adryfrentzen ha scritto:Hai ragione, mossa GENIALE. Mi chiedo perché invece che 4 non ne facciamo 5, magari uno in Brasile toh, tanto sta dietro l'angolo!
Tanto i giocatori sticazzi, faranno viaggi da sogno e magari rimediano pure un pomp*no dalla hostess. Poi Chicago bellissima con tutti quei grattacieli.
Tutte le altre 5 dei 6N ne giocano 4 o 5
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garryowen
Questa notizia inattesa ha scatenato la paura della Georgia che era nel vostro subconscio.
Per sdrammatizzare vi dico in anticipo il contenuto della prossima intervista di O’Shea: “Non vediamo l’ora di giocare con l’Irlanda”![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Per sdrammatizzare vi dico in anticipo il contenuto della prossima intervista di O’Shea: “Non vediamo l’ora di giocare con l’Irlanda”
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- Adryfrentzen
Ma anche:
"Sono molto eccitato dall'idea"
"Abbiamo un team giovane, non vedo l'ora"
"Sono molto eccitato dall'idea"
"Abbiamo un team giovane, non vedo l'ora"
-
sandrobandito
Il Gav.: "Non avrei voluto, ma poi l'inondazione..., le cavallette..., NON E' STATA COLPA MIA!" ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
zappatalpa
Dal nostro amico P.:
Potere dei soldi e di promuovere il rugby oltreoceano: nelle casse della Fir, per volere di sponsor, finirà circa mezzo milione di euro.
Potere dei soldi e di promuovere il rugby oltreoceano: nelle casse della Fir, per volere di sponsor, finirà circa mezzo milione di euro.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
metabolik
Non subconscia, dopo questa notizia la strizza è bruciante, anzi non c'è speranza.Garryowen ha scritto:Questa notizia inattesa ha scatenato la paura della Georgia che era nel vostro subconscio.
Per sdrammatizzare vi dico in anticipo il contenuto della prossima intervista di O’Shea: “Non vediamo l’ora di giocare con l’Irlanda”
Con l'attuale squadra del tour estivo, in particolare quella terza linea, la Georgia non avrebbe molte possibilità di vittoria; dopo questa notizia siamo noi ad averne poche.
Molto probabilmente il titolo della prossima intervista di COS sarà quella e, altrettanto probabilmente, prima di andare a Chicago i 15 titolari avranno
un malessere influenzale, perchè COS non è scemo e neanche masochista.
-
zappatalpa
giá l'Irlanda é l'avversario che negli ultimi anni (tranne al mondiale) piú ci ha fatto neri in ogni occasione... roba da partire con un bel handicap psicologicometabolik ha scritto:...altrettanto probabilmente, prima di andare a Chicago i 15 titolari avranno
un malessere influenzale, perchè COS non è scemo e neanche masochista.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
sandrobandito
Non cambia un casso. Si tratta solo di decidere di quanto perderla. Una gita fuori porta e poco più, poi si torna a casa e si fa sul serio.
-
metabolik
Un bel 'me ne frego' e passa tutto, tanto in guerra ci vanno gli altri.
-
Garryowen
Guardiamo gli aspetti positivi.
Almeno sarà la volta buona che COS metterà Canna titolare...
Almeno sarà la volta buona che COS metterà Canna titolare...
- giuseppone64
ma l'irlanda a chicago è uno scherzo, vero?zappatalpa ha scritto:Mamma mia che Novembre:
il 3/11 a Chicago con l'Irlanda
il 10/11 con la Georgia
il 17/11 con l'Australia
il 24/11 con gli AB
!!!!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
Le strategie possono essere molteplici, anche perchè non si può dire che Irlanda e Georgia abbiano lo stesso stile di gioco.
Si possono ad esempio mandare negli Stares solo 23 - 25 giocatori e mandare altri 5-6 che saranno titolari in Georgia a passeggiare nel Caucaso. Abbiamo aumentato la profondità nelle nostre linee o no?
Si possono utilizzare le tecniche di gestione dei jetlag che usano nel super15...
Si possono ad esempio mandare negli Stares solo 23 - 25 giocatori e mandare altri 5-6 che saranno titolari in Georgia a passeggiare nel Caucaso. Abbiamo aumentato la profondità nelle nostre linee o no?
Si possono utilizzare le tecniche di gestione dei jetlag che usano nel super15...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Garryowen
Eh no, nessuno scherzo.giuseppone64 ha scritto:ma l'irlanda a chicago è uno scherzo, vero?zappatalpa ha scritto:Mamma mia che Novembre:
il 3/11 a Chicago con l'Irlanda
il 10/11 con la Georgia
il 17/11 con l'Australia
il 24/11 con gli AB
!!!!
Se stai programmando i tuoi viaggi di lavoro, metti pure Chicago