Si è aperta la campagna elettorale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Mr Ian

Re: Si è aperta la campagna elettorale

Messaggio da Mr Ian »

Garry ha scritto:Nella parte di Gevezzi il presidente inizia così: "Nel primo quadriennio della nostra gestione..."
Quindi sono quattro anni, quindi elezioni fra due anni, quindi Innocenti quando ha accusato Gavazzi di fare campagna elettorale l'ha sparata un po' grossa.
Ma siamo ormai nella politica e i politici italiani ormai fanno così...

Comunque.
Siete tutti concordi, pare, che sia da condannare il fatto che il vincitore delle elezioni metta in atto alcune proposte avanzate in campagna elettorale dallo sconfitto.
Non sono d'accordo. A me piace questa cosa, mi sembra indice di apertura mentale
Più che votare l uomo solo al comando io preferisco basarmi sulle idee...poi sappiamo anche come funzionano le elezioni in fir..quindi prima faccio un programma di propaganda per pigliare voti e fare promesse assurde, poi faccio come cavolo mi pare..
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Senza offesa Mr Ian

Se vuoi mi citi i passaggi mettendo in rosso il non fatto, il verde il fatto , in giallo il copiato (so rognoso lo so).

Poi ne discutete.
Garry

Messaggio da Garry »

Mr Ian ha scritto: Più che votare l uomo solo al comando io preferisco basarmi sulle idee...
Idem cum patate

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Innocenti lascia "Pronti al Cambiamento".
Il significato della cosa mi sfugge

https://www.rugbymeet.com/it/news/event ... ambiamento

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Garry ha scritto:Innocenti lascia "Pronti al Cambiamento".
Il significato della cosa mi sfugge

https://www.rugbymeet.com/it/news/event ... ambiamento
Con tanto di polemica dell' interessato...penso che il seme della discordia sia il nome del candidato al movimento. Lui penso pensasse all' ennesima corsa alla presidenza , mentre il gruppo cercava un altro nome...
Ora, se fossi in Innocenti, una domanda me la potrei, sono due o tre volte che purtroppo perde le elezioni, non sarebbe il caso di fare un passo di lato nel promuovere un nome che possa attrarre l elettorato ancora poco convinto...siamo quelli che ci siamo fatti scappare un manager di livello internazionale e qualcuno lo spernacchiava pure...
Garry

Messaggio da Garry »

Sì, ma cosa significa, si limita a fare il presidente di comitato regionale "indipendente", si ritira del tutto o fonda un nuovo movimento frantumando così l'opposizione?

u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Garry ha scritto:Sì, ma cosa significa, si limita a fare il presidente di comitato regionale "indipendente", si ritira del tutto o fonda un nuovo movimento frantumando così l'opposizione?
Frantuma l'opposizione.
ruttolibero

Messaggio da ruttolibero »

u1m2b3e4 ha scritto: Frantuma l'opposizione.
Anche 'stavota.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

ruttolibero ha scritto:
u1m2b3e4 ha scritto: Frantuma l'opposizione.
Anche 'stavota.
Forse è passato al lato oscuro della FIR e lavora di conseguenza :shock: :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

Certo che oltre a frantumare l’opposizione stanno anche frantumando qualcosa d’altro...

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

e dire che vincere le prossime elezioni non sarebbe poi manco così difficile...
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

la saga continua su facebook con Innocenti che riserva attestati di stima per Gavazzi, concludendo con " comunque finirà il rugby rimarrà al sicuro nelle mani di rugbysti veri"...insomma la faccenda si fa complicata, ma anche un tantino tragicomica..
Garry

Messaggio da Garry »

Nelle nostre menti inquinate dalla politica nazionale, queste cose non possono non far sorgere pensieri bruttissimi, vergognosi parallelismi...

quaros

Messaggio da quaros »

ci manca solo che rientri dondi nelle vesti di palpatine :-]
ruttolibero

Messaggio da ruttolibero »

quaros ha scritto:ci manca solo che rientri dondi nelle vesti di palpatine :-]
Palpatine mi ha sempre fatto sorridere...
Rispondi