TM Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: TM Novembre 2018
Vedo che solo per oggi laFIR mette in vendita biglietti per la Georgia con il 30% di sconto.
Per chi fosse interessato bisogna digitare il codice GEORGIA30 su listicket.com
Per chi fosse interessato bisogna digitare il codice GEORGIA30 su listicket.com
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- Adryfrentzen
Se lo meriterebbe moltissimo.Big Lebowski ha scritto:Io darei un'occhiata anche a Rob Barbieri per la maglia numero 8Chetto4 ha scritto: Molto condivisibile secondo me, anche se spero comunque di vedere Campagnaro in campo. Chiaro che se non avrà fatto neanche un minuto in Premiership/Heineken diventa difficile buttarlo nella mischia ma COS ha dimostrato già con i test match in Giappone di non avere paura a fare una cosa del genere. Per la terza linea bisognerà vedere come starà Parisse. In alternativa chi potrebbe giocare N8, Steyn come contro il Japan? In prima linea invece andrei ancora con Ghiraldini e occhio a Traoré, ne ho letto piuttosto bene in questo inizio di stagione.
-
Chetto4
Pare che le convocazioni saranno annunciate oggi alle 14. Quali possibili novità vedete rispetto al gruppo che è volato in Giappone? Come già detto Barbieri potrebbe essere una, di sicuro Palazzani non sarebbe una novità visto che fece parte del gruppo nell'ultima spedizione e non me lo ricordavo assolutamente (quindi zappa aveva totalmente ragione, scemo io
). Altre possibili "facce nuove"?
-
Soidog
Sisi, Meyer, Sperandio, Appiah, MakelaraChetto4 ha scritto:Pare che le convocazioni saranno annunciate oggi alle 14. Quali possibili novità vedete rispetto al gruppo che è volato in Giappone? Come già detto Barbieri potrebbe essere una, di sicuro Palazzani non sarebbe una novità visto che fece parte del gruppo nell'ultima spedizione e non me lo ricordavo assolutamente (quindi zappa aveva totalmente ragione, scemo io). Altre possibili "facce nuove"?
-
Garry
E' un auspicio, un tuo desiderio, o pensi che veramente chiamino questi?Soidog ha scritto:Sisi, Meyer, Sperandio, Appiah, MakelaraChetto4 ha scritto:Pare che le convocazioni saranno annunciate oggi alle 14. Quali possibili novità vedete rispetto al gruppo che è volato in Giappone? Come già detto Barbieri potrebbe essere una, di sicuro Palazzani non sarebbe una novità visto che fece parte del gruppo nell'ultima spedizione e non me lo ricordavo assolutamente (quindi zappa aveva totalmente ragione, scemo io). Altre possibili "facce nuove"?
I test di novembre servono fondamentalmente per mettere insieme la squadra del 6 Nazioni, gli esperimenti saranno ridottissimi, per me. A meno che non ci sia gente fuori condizione o infortunata, naturalmente.
Pure nel tour di giugno, che dovrebbe essere il momento deputato agli esperimenti, in realtà COS ne ha fatti pochi.
Per me gli ultimi tre hanno qualche possibilità, soprattutto Sperandio, ma Meyer e Sisi non credo.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Soidog
Il primo match con l'Irlanda non potrà vedere sul campo Polledri e Parisse, dato che è fuori dalle finestre internazionali. Licata, Mbanda e Giammarioli sono infortunati...bisogna tenerne conto.Garry ha scritto:E' un auspicio, un tuo desiderio, o pensi che veramente chiamino questi?Soidog ha scritto:Sisi, Meyer, Sperandio, Appiah, MakelaraChetto4 ha scritto:Pare che le convocazioni saranno annunciate oggi alle 14. Quali possibili novità vedete rispetto al gruppo che è volato in Giappone? Come già detto Barbieri potrebbe essere una, di sicuro Palazzani non sarebbe una novità visto che fece parte del gruppo nell'ultima spedizione e non me lo ricordavo assolutamente (quindi zappa aveva totalmente ragione, scemo io). Altre possibili "facce nuove"?
I test di novembre servono fondamentalmente per mettere insieme la squadra del 6 Nazioni, gli esperimenti saranno ridottissimi, per me. A meno che non ci sia gente fuori condizione o infortunata, naturalmente.
Pure nel tour di giugno, che dovrebbe essere il momento deputato agli esperimenti, in realtà COS ne ha fatti pochi.
Per me gli ultimi tre hanno qualche possibilità, soprattutto Sperandio, ma Meyer e Sisi non credo.
I 5 che ho nominato a mio giudizio sono i giocatori che in questa situazione, potrebbero avere spazio nel primo match
-
Chetto4
In effetti viste le recenti prestazioni e l'assenza di Minozzi la convocazione di Sperandio è quasi d'obbligo e il ragazzo se la meriterebbe pure. Sul fatto che COS non farà esperimenti ho qualche dubbio, soprattutto per la prima con l'Irlanda se davvero dovessero mancare i vari Polledri, Campagnaro e Ghiraldini. Su Mayer poi è arrivata l'ora di prendere una decisione, è stato preso anche per fare parte del progetto azzurro (ultimo nella sua specie, si spera) o no? Perché con tutte le assenze che ci sono in terza linea la momento (Parisse, Mbandà, Licata, Giammarioli e forse dimentico qualcuno) se non viene convocato stavolta non so se credere che possa essere convocato in futuro. Il tutto sempre considerando che sia eleggibile per la convocazione al giorno d'oggi, come mi è parso di capire.
Per Appiah mi sembra un po' presto invece, alla fine nessuno merita l'esclusione e Quaglio (assente in Giappone) ha giocato con più continuità rispetto a lui.
Comunque vedremo, come sempre la curiosità per le scelte di COS è tanta.
Per Appiah mi sembra un po' presto invece, alla fine nessuno merita l'esclusione e Quaglio (assente in Giappone) ha giocato con più continuità rispetto a lui.
Comunque vedremo, come sempre la curiosità per le scelte di COS è tanta.
-
u1m2b3e4
Se ne convoca veramente 40 facciamo prima a contare chi non chiama
Giochiamo:
1 LOVOTTI
2 TRAORE
3 APPIAH
4 QUAGLIO
4 FERRARI
5 PASQUALI
6 CHISTOLINI
7 RICCIONI
8 GHIRALDINI
9 FABIANI
10 BIGI
11 MAKELARA
12 BIAGI
13 ZANNI
14 RUZZA
15 BUDD
16 FUSER
17 LAZZARONI
18 TUIVAITI
19 LAMARO
20 MEYER
21 STEYN
22 NEGRI
23 Polledri
24 Parisse
25 VIOLI
26 TEBALDI
27 GORI
28 CANNA
29 ALLAN
30 MCINLEY
31 Campagnaro
32 BISEGNI
33 CASTELLO
34 MORISI
35 BENVENUTI
36 ZANON
37 PADOVANI
38 BELLINI
39 SPERANDIO
40 HAYWARD
Giochiamo:
1 LOVOTTI
2 TRAORE
3 APPIAH
4 QUAGLIO
4 FERRARI
5 PASQUALI
6 CHISTOLINI
7 RICCIONI
8 GHIRALDINI
9 FABIANI
10 BIGI
11 MAKELARA
12 BIAGI
13 ZANNI
14 RUZZA
15 BUDD
16 FUSER
17 LAZZARONI
18 TUIVAITI
19 LAMARO
20 MEYER
21 STEYN
22 NEGRI
23 Polledri
24 Parisse
25 VIOLI
26 TEBALDI
27 GORI
28 CANNA
29 ALLAN
30 MCINLEY
31 Campagnaro
32 BISEGNI
33 CASTELLO
34 MORISI
35 BENVENUTI
36 ZANON
37 PADOVANI
38 BELLINI
39 SPERANDIO
40 HAYWARD
-
danci
non considerati per infortunio: Angelo ESPOSITO (Benetton Rugby), Ornel GEGA (Benetton Rugby), Giovanni LICATA (Zebre Rugby Club), Maxime MBANDA’ (Zebre Rugby Club), Matteo MINOZZI (Zebre Rugby Club), Leonardo SARTO (svincolato), Federico ZANI (Benetton Rugby)
-
metabolik
Riccioni non credo, dopo solo una frazione di partita.
Richiama Zilocchi.
Anche Campagnaro non lo vedo probabile; c'è Boni.
Richiama Zilocchi.
Anche Campagnaro non lo vedo probabile; c'è Boni.
-
metabolik
Infatti, esce la convocazione proprio 1 secondo dopo.
Ho beccato Zilocchi e ho sbagliato Campagnaro.
Ho beccato Zilocchi e ho sbagliato Campagnaro.
-
Man of the moment
No ma non è possibile avere ignorato ancora una volta Barbini per metterci due equiparati e un giocatore che mi piacerebbe molto come Lazzaroni, ma che sta giocando non male ma malissimo
-
Garry
Bloccano Meyer e Tuivaiti.
Dovranno però scendere in campo o basta la convocazione?
Se non lo ha chiamato stavolta credo che Barbieri non lo chiamerà più. D’altra parte se si guarda al work rate, con Tuivaiti non c’è paragone
Dovranno però scendere in campo o basta la convocazione?
Se non lo ha chiamato stavolta credo che Barbieri non lo chiamerà più. D’altra parte se si guarda al work rate, con Tuivaiti non c’è paragone
- Adryfrentzen
Ma Esposito e Gega per quanto ce ne hanno? Mah...