Non ce la farai a convertirmi al lato oscuro del rugby!Big Lebowski ha scritto:Perchè non è un'amichevole, è un test match![]()
Italia - Irlanda Novembre 2018
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Italia - Irlanda Novembre 2018
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Big Lebowski
Eh ma non lo dico io, lo dice World Rugbyjpr williams ha scritto:Non ce la farai a convertirmi al lato oscuro del rugby!Big Lebowski ha scritto:Perchè non è un'amichevole, è un test match![]()
https://www.world.rugby/match/26264
- jpr williams
- Contatta:
Ma world rugby E' il lato oscuro!
Non per niente il presidente viene dal regno del male!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non per niente il presidente viene dal regno del male!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Ilgorgo
Giammarioli e Meyer a Chicago mentre cercano di sfuggire agli avanti avversari
-
Ilgorgo
Sempre Giammarioli e Meyer mentre vanno allo stadio e si trovano la strada bloccata da una manifestazione della RFU inglese
-
Ilgorgo
Piccolo articolo ANSA http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/a ... c6560.html
-
tonione
il meteo di Cicago dice tempo coperto con possibile pioggia. speravo in condizioni estreme, ma che consentissero la partita, tanta pioggia, tanto vento. una partita poco scorrevole o meno scorrevole. ci sfideranno sulla velocità, per quello speravo in un aiutino dal meteo. dobbiamo quindi aspettarci una partita da gestire nel campo aperto. ci saranno molteplici tentativi di giocare ampi, sfruttando il tempo di entrata negli spazi cercheranno di avanzare aprendo il campo con lunghi passaggi o con il piede. con il maltempo ci sarebbe andata meglio. potrebbero anche essere disposti all'errore perchè non ancora perfettamente rodati- avete visto i titolari- e noi potremmo cercare di ferire proprio in quei momenti. credo che sarà una partita che potrebbe metterci un buon ritmo intesta e sulle gambe. solo che dopo cambia tutta la formazione! che strunzata eccessivamente conservazionista. i giocatori non sono mica delle confetture, o del vino rosso, che più stanno in botte più si affinano. in più alcuni giocano in campionato per cui si stancano lo stesso. sunto: Oshea se vede qualcosa di buono in questa partita deve mantenerlo in quella dopo con la Georgia.
-
Ilgorgo
Anche su La Stampa on line c'è in home page il rimando a un articolo su questa partita. Se il campionato italiano è pressoché ignorato, la nazionale sembra avere ancora un proprio spazio sui media; forse uno spazio perfino superiore a quello delle nazionali di volley e basket, in proporzione ai risultati
https://www.lastampa.it/2018/11/02/spor ... agina.html
https://www.lastampa.it/2018/11/02/spor ... agina.html
- giuseppone64
stasera vedremo l'effettiva distanza di livello tra le due squadre. Io sarei felice se riuscissimo a contenerli entro i 10-12 punti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Non che conti tanto ma la sfida vale anche per assegnare il Raeburn Shield, il trofeo idealmente assegnato in occasione del primo test match della storia (Inghilterra-Scozia ?) e che da allora viene messo in palio da chi lo possiede nel test match successivo. In questo momento è posseduto (sempre idealmente) dall'Irlanda e quindi l'Italia potrebbe strapparglielo stasera

-
m.map
bene, il raeburn shield potrebbe arrivare in georgiaIlgorgo ha scritto:Non che conti tanto ma la sfida vale anche per assegnare il Raeburn Shield, il trofeo idealmente assegnato in occasione del primo test match della storia (Inghilterra-Scozia ?) e che da allora viene messo in palio da chi lo possiede nel test match successivo. In questo momento è posseduto (sempre idealmente) dall'Irlanda e quindi l'Italia potrebbe strapparglielo stasera
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Garry
Non credo, loro hanno già la Calcutta Cup.Ilgorgo ha scritto:Non che conti tanto ma la sfida vale anche per assegnare il Raeburn Shield, il trofeo idealmente assegnato in occasione del primo test match della storia (Inghilterra-Scozia?) ...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Comunque non pubblicizzerei troppo queste cose. Il pericolo è che a Salvini venga in mente di mettere in palio il Carroccio d’argento
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- giuseppone64
Quello era bossi, salvini ha altre ambizioni...
Forza azzurri!
Forza azzurri!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Francamente non credo. Si tratta di squadre buone, ma non le prime scelte, per di più in una sorta di partita-esibizione. Come sempre la differenza fra noi e loro, quella vera, si vedrà al 6N (e quest'anno a Roma in quell'occasione ci sarò insieme ad altri frequentatori del bar, abbiamo prenotato oggigiuseppone64 ha scritto:stasera vedremo l'effettiva distanza di livello tra le due squadre. Io sarei felice se riuscissimo a contenerli entro i 10-12 punti.