Italia Australia - Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia Australia - Novembre 2018
Pensando alle sventagliate senza conquista territoriale riviste con la Georgia viene anche a me da pensare che forse l’imprevedibilità di Canna potrebbe tornare utile contro l’Australia. Però gli andrebbe messo vicino almeno un paio dei suoi compagni delle Zebre, o almeno uno di quelli abituati ai suoi offload e ai suoi rientri. Un Meyer o un Giammarioli potrebbero essere provati. In fondo non stiamo giocando soprattutto per preparare il 6N?
Comunque, ripeto, secondo me COS sarà super-conservativo. L’anno scorso fece così
Comunque, ripeto, secondo me COS sarà super-conservativo. L’anno scorso fece così
"E ricordate, il male che fatte vi tornara indietro come un bungalow"
"Auguro un bel tumore a lei, che ha sempre difeso i vaccini a spatatrac"
(Un NoVax rivolto al prof. Burioni)
-
Canna e Allan interpretano il ruolo in maniera diversa, O'Shea preferisce il secondo perche' piu' adatto al tipo di gioco che ha in mente.Big Lebowski ha scritto:Ovvio che è una provocazione, ma sono stufo di leggere in continuazione gente che lo invoca. Già Allan non è un fenomeno, Canna gli è pure inferiore, smettiamo di invocarlo come fosse Dan Carter.jentu ha scritto:Appunto, spiegacelo.
Tutte le squadre che incontrano le Zebre non sono ancora riuscite a spiegarselo.
Ieri uno come Canna poteva risultare molto fastidioso per i Georgiani, se fosse stato disponibile Violi.
Comunque Allan ha disputato un buon match, dopo un lungo periodo di sofferenza adesso il ruolo di apertura e' coperto in modo adeguato e possiamo dibattere se sia meglio schierare l'uno o l'altro
-
Però vorrei fare chiarezza, perché rischiamo di parlare del nulla. A me sembra di non aver letto nulla del genere, ma facciamo palesare questi misteriosi super-ottimisti.
Chi di voi pensa di vincere contro Australia e All Blacks?
(Spero che rispondano tutti i giocatori della nostra nazionale...
)
(Spero che rispondano tutti i giocatori della nostra nazionale...

-
Con l'Australia torniamo nella nostra posizione abituale: una partita che perdiamo sicuramente sempre che loro non la buttino via. Non dobbiamo gestire, non dobbiamo fare la partita.
Se si presentano come il Sud Africa 2 anni fa, potremmo pensarci.
La possiamo affrontare senza pensieri e vedere loro cosa fanno.
Con la Nuova Zelanda c'è solo da decidere quale sarà lo scarto.
Se si presentano come il Sud Africa 2 anni fa, potremmo pensarci.
La possiamo affrontare senza pensieri e vedere loro cosa fanno.
Con la Nuova Zelanda c'è solo da decidere quale sarà lo scarto.
-
Facciamo un minimo di turnover, no? Forse torna Hayward, ma anche Sperandio un altra volta non è stto male.
Potrebbe finalmente mettere su Lazzaroni, con Fuser dall'inizio. Fuser ancora non mi convince del tutto eh. Parisse se non rientra, amen, il degno sostituto c'è.
A mediano il panico totale, Gullo di molto inferiore alle mie aspettative...
Non facile, eh?
Potrebbe finalmente mettere su Lazzaroni, con Fuser dall'inizio. Fuser ancora non mi convince del tutto eh. Parisse se non rientra, amen, il degno sostituto c'è.
A mediano il panico totale, Gullo di molto inferiore alle mie aspettative...
Non facile, eh?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
L’innalzamento del testosterone altrui, diciamo si propone come ausilio medico non invasivo.stilicone ha scritto:Ma questo qui non si può proprio bannare?JuanLucarelli ha scritto:Apenas le ganaron a Georgia por 11 puntos, y se tienen confianza contra Australia?? jajaja, buena suerte
Quale sarebbe la sua utilità?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Garry ha scritto:Però vorrei fare chiarezza, perché rischiamo di parlare del nulla. A me sembra di non aver letto nulla del genere, ma facciamo palesare questi misteriosi super-ottimisti.
(Spero che rispondano tutti i giocatori della nostra nazionale...)
Io penso che perderemo di 15 dall’australia, nel senso che ritengo una buona prestazione stare al di sotto, e di 40 con gli all blacks, idem.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mi schiero con il tuo partito, ma dovremo giocare davvero bene e concentrati. Crescere anche rispetto alla partita di ierigiuseppone64 ha scritto:Garry ha scritto:Però vorrei fare chiarezza, perché rischiamo di parlare del nulla. A me sembra di non aver letto nulla del genere, ma facciamo palesare questi misteriosi super-ottimisti.
Io penso che perderemo di 15 dall’australia, nel senso che ritengo una buona prestazione stare al di sotto, e di 40 con gli all blacks, idem.
-
Toh! che novità un altro trollJuanLucarelli ha scritto:Apenas le ganaron a Georgia por 11 puntos, y se tienen confianza contra Australia?? jajaja, buena suerte
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Io non gioco in Nazionale ma rispondo lo stesso.Garry ha scritto:Però vorrei fare chiarezza, perché rischiamo di parlare del nulla. A me sembra di non aver letto nulla del genere, ma facciamo palesare questi misteriosi super-ottimisti.
L'Australia non e' al massimo e se prendono la partita sotto gamba, come spesso fanno con noi, e gli Azzurri giocano un partitone, non e' impossibile fargli uno scherzo da prete. Improbabile si, impossibile no.
Ricordatevi che un po' di anni fa siamo andati ad un drop di distanza dal pareggiare, che a casa loro un paio di anni fa eravamo attaccati nel punteggio fino a 3 minuti dalla fine etc.
Gli ABs, invece, sono fuori portata comunque, anche quando giocano molto male, quindi nulla da fare conto di loro.
-
Certo, ma il passato conta poco.
L’Italia è quella vista con la Georgia, non è che improvvisamente si possa trasformare.
Era una partita importantissima e i giocatori avranno veramente dato tutto.
Ecco quell’Italia con le difficoltà in mischia (chissà se Ferrari recupera), gli errori difensivi e qualche placcaggio lisciato, può farcela? Onestamente, non credo. Però pensiamo ad eliminare o a contenere quei difetti
L’Italia è quella vista con la Georgia, non è che improvvisamente si possa trasformare.
Ecco quell’Italia con le difficoltà in mischia (chissà se Ferrari recupera), gli errori difensivi e qualche placcaggio lisciato, può farcela? Onestamente, non credo. Però pensiamo ad eliminare o a contenere quei difetti
-
Ma non conto che si trasformi. Conto che giochi al meglio, con qualche errore ed ingenuita' di meno, e che gli Aussies ci diano una mano non giocando con la dovuta concentrazione. Ribadisco, gli Aussies quando giocano con noi spesso ci prendono sotto gamba, speriamo sia il caso.Garry ha scritto:Certo, ma il passato conta poco.
- doublegauss
Dipende dal significato che dai al termine "passeggiata". Io dico che abbiamo 10 probabilità su 100 di vincere e 40 su 100 di contenere il passvo in termini tali per cui loro se la devono giocare fino alla fine. Il restante 50 per 100 è la "passeggiata".Big Lebowski ha scritto:Purtroppo hai ragione da vendere. Con l'Australia sarà una passeggiata, per loro, noi speriamo di far vedere qualcosa di discreto e non prendere un passivo troppo pesante. Questi penso possano essere gli obiettivi massimi.Man of the moment ha scritto:Mah, l'Australia è di un altro pianeta, e se riusciamo a capitalizzare poco con la Georgia immaginatevi contro i canguri
- Big Lebowski
Ci può stare il tuo punto di vista. Io però tenderei ad aumentare la probabilità della "passeggiata" a 65 su 100. 30 su 100 di contenere il passivo e 5 su cento di vincere.doublegauss ha scritto:Dipende dal significato che dai al termine "passeggiata". Io dico che abbiamo 10 probabilità su 100 di vincere e 40 su 100 di contenere il passvo in termini tali per cui loro se la devono giocare fino alla fine. Il restante 50 per 100 è la "passeggiata".Big Lebowski ha scritto:Purtroppo hai ragione da vendere. Con l'Australia sarà una passeggiata, per loro, noi speriamo di far vedere qualcosa di discreto e non prendere un passivo troppo pesante. Questi penso possano essere gli obiettivi massimi.Man of the moment ha scritto:Mah, l'Australia è di un altro pianeta, e se riusciamo a capitalizzare poco con la Georgia immaginatevi contro i canguri
Ma alla fine sono solo diversi punti di vista. Sarà una partita interessante e un valido termometro per capire come siamo veramente messi dopo due partite che, per motivi diversi, hanno dato indicazioni attendibili solo fino ad un certo punto.
-
Dico la mia sulla mediana: TEbaldi è stato positivo in generale sabato, ha anche creato lui una meta ricordiamolo, Palazzani purtroppo no, e lo dico da suo grande estimatore. Era contratto, lento e ha fatto scelte non sempre ottimali.
Canna nel sistema di O'Shea è un giocatore inutile. Lo fa giocare nel modo opposto in cui sarebbe pericoloso ed efficace, cioè come lo vediamo alle Zebre, quindi è meglio tenersi Allan e stop.
Canna nel sistema di O'Shea è un giocatore inutile. Lo fa giocare nel modo opposto in cui sarebbe pericoloso ed efficace, cioè come lo vediamo alle Zebre, quindi è meglio tenersi Allan e stop.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...