Mercato 2019/2020
Moderatore: Emy77
-
dantes
Re: Mercato 2019/2020
Non era mia intenzione offendere i giocatori definendoli "scartine". Sono certo che tutti i giocatori scendono in campo x dare il loro meglio, ma è proprio quel loro meglio per certi giocatori che è pur sempre troppo poco per questi livelli. Poi sul fatto che De Rossi abbia la vorato egregiamente non sono completamente d'accordo. Azzeccare 1/2 buoni giocatore su10 non mi sembra una buona percentuale. Se x Treviso l'unico acquisto sbagliato di questo anno credo si possa dire essere Di stefano, per le zebre l'elenco è molto piu lungo, Balekana, Debattista, Brummer, x non parlare della seconda o terza linea tonganadi cui non ricordo neanche il nome che non si è mai neanche visto 1 volta in panca....il badget è sicuramente limitato ma se in più i pochi soldi li spendi pure male...
-
Garry
Non sei molto informato sulle Zebre.dantes ha scritto:Non era mia intenzione offendere i giocatori definendoli "scartine". Sono certo che tutti i giocatori scendono in campo x dare il loro meglio, ma è proprio quel loro meglio per certi giocatori che è pur sempre troppo poco per questi livelli. Poi sul fatto che De Rossi abbia la vorato egregiamente non sono completamente d'accordo. Azzeccare 1/2 buoni giocatore su10 non mi sembra una buona percentuale. Se x Treviso l'unico acquisto sbagliato di questo anno credo si possa dire essere Di stefano, per le zebre l'elenco è molto piu lungo, Balekana, Debattista, Brummer, x non parlare della seconda o terza linea tonganadi cui non ricordo neanche il nome che non si è mai neanche visto 1 volta in panca....il badget è sicuramente limitato ma se in più i pochi soldi li spendi pure male...
Balekana è un ottimo acquisto, e spero che venga confermato. Il centro argentino senza infamia né lode, aspettiamo questo periodo in cui sarà maggiormente impegnato. Stessa cosa James Brown o Joe Tex o come cavolo si chiama.
L'unico veramente che ha deluso Brummer.
Sugli altri aspetterei di vederli in campo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
30 min
Anche Elliott non mi sembra abbia dato molto fino ad ora. La campagna acquisti di Treviso e' stata sicuramente piu' azzeccata, ma potrebbe essere dovuta ad un diverso budget.
-
Soidog
Elliott, non avesse avuto una lunga serie di brutti infortuni, sarebbe un giocatore importante nella Premiership. Diamogli il tempo di riprendersi e sarà un bel rinforzo per le Zebre. Si vede che ha una grande tecnica.30 min ha scritto:Anche Elliott non mi sembra abbia dato molto fino ad ora. La campagna acquisti di Treviso e' stata sicuramente piu' azzeccata, ma potrebbe essere dovuta ad un diverso budget.
Brummer non è una vera apertura, è più un centro adattato che sa giocare anche a 15.
-
Man of the moment
Ma gli acquisti delle Zebre sono molto buoni (forse Brummer leggermente svogliato), basterebbe farli giocare con più continuità. Per esempio De battista avrà giocato 3 partite, quando ha dimostrato che potrebbe giocare più spesso. James Brown ne ha fatte 2. Ah Nau e Bello (lui qualcuna in più la gioca) giocano rarissimamente, quando hanno dimostrato che valgono (vedasi La Rochelle, avevano di fronte Priso e Atonio)
Balekana invece sarà da 10 partite che gioca, e non sto esagerando, non demerita quasi mai, forse è leggermente monotematico nell'attaccare la linea, ma è solido. Tauyavuca è ormai una certezza e con la penuria di seconde linee io lo confermerei subito. Elliot finora così così, secondo me anche per condizioni fisiche ormai rovinate. E non dimentichiamoci Renton! Un gioiello che se non l'avessero preso tra Raffaele e Palazzani sarebbe da mettersi le mani nei capelli. Con Matu Tevi è stata sfiga
Balekana invece sarà da 10 partite che gioca, e non sto esagerando, non demerita quasi mai, forse è leggermente monotematico nell'attaccare la linea, ma è solido. Tauyavuca è ormai una certezza e con la penuria di seconde linee io lo confermerei subito. Elliot finora così così, secondo me anche per condizioni fisiche ormai rovinate. E non dimentichiamoci Renton! Un gioiello che se non l'avessero preso tra Raffaele e Palazzani sarebbe da mettersi le mani nei capelli. Con Matu Tevi è stata sfiga
-
Soidog
Balekana, Apisai, Elliott, De Battista e Renton andrebbero confermati di sicuro.Man of the moment ha scritto:Ma gli acquisti delle Zebre sono molto buoni (forse Brummer leggermente svogliato), basterebbe farli giocare con più continuità. Per esempio De battista avrà giocato 3 partite, quando ha dimostrato che potrebbe giocare più spesso. James Brown ne ha fatte 2. Ah Nau e Bello (lui qualcuna in più la gioca) giocano rarissimamente, quando hanno dimostrato che valgono (vedasi La Rochelle, avevano di fronte Priso e Atonio)
Ah-Nau, Brummer e Brown, senza essere prime scelte, nelle finestre internazionali possono sicuramente essere utili, dipende se la società riterrà di puntare ancora su di loro.
- Adryfrentzen
Rinnovati i contratti a Brex e Morisi!
-
Stru
Nel frattempo Ian Keatley passa per la seconda parte di stagione dal Munster ai London Irish primi indiziati per la risalita in premiership, prima di arrivare a Treviso per il 2019/2020. Meglio così, almeno non arriverà proprio digiuno di partite..
-
u1m2b3e4
TREVISO
RINNOVI
Herbst, Steyn, Brex, Morisi (2021)
ENTRATE
HALAFIHI Toa 3 linea 93
SNYMAN Eki Colin 2 linea 96
KEATLEY Ian Apertura 87
USCITE
---
RUMORS
RINNOVI
Herbst, Steyn, Brex, Morisi (2021)
ENTRATE
HALAFIHI Toa 3 linea 93
SNYMAN Eki Colin 2 linea 96
KEATLEY Ian Apertura 87
USCITE
---
RUMORS
-
u1m2b3e4
Siccome è già la seconda / terza volta che lo leggo in giro da altre parti… lo scrivo anche qui
Si legge che Minozzi sia in scadenza di contratto e la scelta sia tra l'andare all'estero (volontà del giocatore) o il passare a Treviso (pur di non farlo andare all'estero)
Si legge che Minozzi sia in scadenza di contratto e la scelta sia tra l'andare all'estero (volontà del giocatore) o il passare a Treviso (pur di non farlo andare all'estero)
-
Soidog
Mi piacerebbe restasse alle Zebre, in ogni caso, visto che ritornerà dal grave infortunio, a Treviso verrebbe gestito con lungimiranza. All'estero probabilmente no. Meglio aspettare qualche anno.u1m2b3e4 ha scritto:Siccome è già la seconda / terza volta che lo leggo in giro da altre parti… lo scrivo anche qui
Potrebbe essere l'occasione perché arrivino alle Zebre alcuni giocatori che a Treviso giocano relativamente poco, come Makelara e Rizzi.
A sostituirlo potrebbe essere D'Onofrio, che può giocare ala ed estremo.
-
speartakle
dove l'avresti letto? sono curiosou1m2b3e4 ha scritto:Siccome è già la seconda / terza volta che lo leggo in giro da altre parti… lo scrivo anche qui
-
u1m2b3e4
sono commenti di altre persone su altri siti; siccome è già due tre volte che lo leggo sembra ci sia qualcosa di più che semplice sparatespeartakle ha scritto:dove l'avresti letto? sono curiosou1m2b3e4 ha scritto:Siccome è già la seconda / terza volta che lo leggo in giro da altre parti… lo scrivo anche qui
-
speartakle
mah per me gli converrebbe restare alle zebre un'altro anno e poi ristabilitosi per bene vedere di andare all'estero.
- jpr williams
- Contatta:
Teo deve innanzitutto guarire e guarire bene.
Poi mi piacerebbe giocasse in una squadra di alto livello. In Italia ce n'è una di bassissimo livello ed una di livello medio che, però, magari con lui migliora un pò...
Poi mi piacerebbe giocasse in una squadra di alto livello. In Italia ce n'è una di bassissimo livello ed una di livello medio che, però, magari con lui migliora un pò...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)