A marzo in uscita il gioco Rugby2005, EA in anteprima per Xb

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

<BR>Sto giocando da un po\' a questo gioco, pare che finalmente la EA sia riuscita a produrre un titolo di rugby decente. Anzi, è quasi bello...
<BR>
<BR>
<BR>MI PIAAAACE!
-irridux-

Messaggio da -irridux- »

Ragazzi non so\' bene a quale gioco vi riferiate fra quello giocabile della EASport oppure se a quello manageriale della Cyanide, ma se parlate di quest\'ultimo vi invito a far visita al forum che ho aperto apposta per creare un centro di incontro per lo sviluppo, aggiornamenti e di organizzazione tornei on-line su questo gioco:
<BR>
<BR>www.prorugbymanager.htmx.it
davide21

Messaggio da davide21 »

ma c\'è per la ps2??
<BR>
zuffy

Messaggio da zuffy »

rugby 2005 ea sport è su ps2 pc e xbox
<BR>
<BR>pro rugby manager 2005 è su pc (non credo lo facciano per play...sarebbe difficile gestirlo, necessita di pc, un po\' tipo i sims per capirci...)
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Ho rugby 2005 da due giorni e devo dire che è il miglior gioco di rugby a cui abbia mai giocato. Certo non è perfetto, ma le fasi opzionali dopo le ruck sono fantastiche. Poi ci sono un sacco di cosette proprio carine (le mani nelle ruck, le toches più facili, ecc.). A chi piace viediogiocare dico che non si può perdere. L\'unica cosa è il prezzo! Da 59 a 65 € in funzione di dove lo si compra!!!!!!!!!
yary

Messaggio da yary »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-03-2005 alle ore 04:44, sbnmiky wrote:
<BR>Complimenti a coloro che hanno acquistato il gioco, uscito i giorni scorsi al pubblico ad un prezzo di circa 40 Euri, e soprattutto a coloro che lo hanno prenotato in anticipo ricevendo il bonus..........un pallone ovale di rugby firmato dalla migliore casa produttrice di ovali di rugby per l\'emisfero sud (Gilxxxx).
<BR>
<BR>Per coloro che ancora non hanno acquistato il gioco, rimangono i commenti di coloro che lo stanno vedendo in questi giorni...\"il miglior gioco del rugby mai visto\".
<BR>
<BR>In copertina...Rokocoko....
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>40 Euri...sei sicuro Miki? l\'ho trovato a 72 euri...cosa mi consigli?
<BR>
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
yary

Messaggio da yary »

per la versione PS2....volevo precisare.
<BR>Anzi, volevo chiedere se qualcuno di voi questa versione (PS2) a quanto l\'ha acquistata.
<BR>Thank\'s
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Supermassi

Messaggio da Supermassi »

Volete comprare il gioco online?volete vedere delle immagini?Volete dei video su rugby 2005? Potete trovare tutto qui:
<BR>
<BR>http://shopping.multiplayer.it/catalog/ ... ts_id=8295
<BR>
<BR> :-] :-W
Beneventotiamo
Contatta:

Messaggio da Beneventotiamo »

C\'è qualcuno della campania ke m sa dire dei negozi dove comprare o rugby 2005 (il 2004 già ce l\'ho) o pro rugby manager?
jac88

Messaggio da jac88 »

ragazzi...ma io sono l\'unico fesso k nn riesce a passare il primo esercizio di pratica???.... :-Y :-Y :-Y
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

qk1 sa dirmi se c\'è e soprattutto se e quando esce x PC ?!?!?
studio il rugby....tutto qui
Bloccato