No, questa cosa non mi convince.Soidog ha scritto: 12 gen 2021, 18:33È vero che Treviso riceve i milioni dalla Fir, ma resta un club privato e decisioni come questa non possono che avvenire dietro espressa volontà del proprietario.Garry ha scritto: 12 gen 2021, 18:16 E' la peggiore dietrologia, pure di bassa qualità.
Dunque, comunicato Benetton (non di Crowley, del Benetton Treviso) che riferisce queste parole di Crowley virgolettate "Ovviamente sono deluso dalla decisione del club ma rispetto la loro scelta".
Deduzione del propalatore di fake news: "Crowley se n'è andato per colpa della FIR"
![]()
Non deve essere stata una scelta estemporanea, ma qualcosa di meditato perché l'annuncio è stato dato a metà stagione, il rapporto cesserà anticipatamente tra pochi mesi e non sarebbe cambiato nulla se fosse stato dato a tornei conclusi. Credo anch'io che la Fir non abbia avuto alcun ruolo nella vicenda e che la società abbia già l'accordo con qualche tecnico straniero importante e le trattative fossero in piedi da tempo.
Come affronterà i prossimi mesi la squadra? Per me avrebbero dovuto aspettare la fine della stagione, ma sicuramente ci saranno motivazioni che non conosciamo, perché anch'io penso che sia stata una scelta ben meditata