È dall'inizio dell'anno che stanno cercando prepararla...
Finale Rainbow Cup!
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Finale Rainbow Cup!
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- Spinoza
Cresce l'attesa per la partita di sabato. A proposito si conosce già la composizione del referee team?
-
Man of the moment
Ci pensa Bortolami alle maul...
-
Garry
Spinoza ha scritto: 16 giu 2021, 11:06 Cresce l'attesa per la partita di sabato. A proposito si conosce già la composizione del referee team?
Penso proprio che saranno europei, e allora vedremo se i sudafricani saranno in difficoltà con l'interpretazione severissima che generalmente gli europei danno della norma sull'intervento pericoloso. Soprattutto nelle pulizie dei breakdown.
Oppure nell'occasione saranno gli arbitri ad ammorbidirsi... Abbiamo visto notevoli oscillazioni nell'interpretazione di questa regola, ma qui non c'è il Galles...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Rugby-Tv
intanto gli altri 250 biglietti sono andati fumati in pochi minuti.
-
Rugby-Tv
Si si, lo so.SilverShadow ha scritto: 16 giu 2021, 8:45La deroga è possibile fino al 25% della capienza, non di più. Mettendo i seggiolini in tribuna est è decisamente diminuita...Rugby-Tv ha scritto: 16 giu 2021, 0:38 Bella l'idea del maxischermo, anche se piuttosto che piazza Trentin l'avrei messo a porta San Tommaso come fecero per la finale che portò il ritorno del basket in A1.
1250 biglietti per uno stadio da 5000 posti (???) all'aperto sono veramente pochi.
Quindi in tribuna, uno si, uno no, tamponati/vaccinati/covidizzati NO.
In piazza Trentin magari zeppa, senza controlli: SI
Va bene tutto, tanto ci hanno abituato così i grandissimi virologi.
-
Man of the moment
Ho visto Steyn allenarsi. Chissà che almeno in panca...
-
metabolik
Alle 18.30 la finale Rainbow Cup.
Alle 21.00 l'U20 con il Galles.
Nel pomeriggio, al Beltrametti, derby Piacenza Rugby - Lyons (2nda squadra), una appetitosa riapertura dopo 9 mesi di chiusura stadi, (impossibile non andarci).
Troppa grazia S.Antonio !
Alle 21.00 l'U20 con il Galles.
Nel pomeriggio, al Beltrametti, derby Piacenza Rugby - Lyons (2nda squadra), una appetitosa riapertura dopo 9 mesi di chiusura stadi, (impossibile non andarci).
Troppa grazia S.Antonio !
-
zappatalpa
non credo proprio, è dimagrito tanto. tra l'altro ho visto una foto con lui e due ex-compagni SAf, sembra uno smilzo con quel due rinocerontiMan of the moment ha scritto: 16 giu 2021, 16:22 Ho visto Steyn allenarsi. Chissà che almeno in panca...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Rugby-Tv
L'ho vista anche io quella foto e la differenza di stazza mi è subito saltata all'occhio.zappatalpa ha scritto: 17 giu 2021, 7:05non credo proprio, è dimagrito tanto. tra l'altro ho visto una foto con lui e due ex-compagni SAf, sembra uno smilzo con quel due rinocerontiMan of the moment ha scritto: 16 giu 2021, 16:22 Ho visto Steyn allenarsi. Chissà che almeno in panca...
Credo che il buon Steyn non lo vedremo presto in campo, aimhè
-
zappatalpa
un brutto colpo anche sotto il profilo della leadership, dopo l'addio di tanti senatori e uomini-spogliatoio.Rugby-Tv ha scritto: 17 giu 2021, 8:49L'ho vista anche io quella foto e la differenza di stazza mi è subito saltata all'occhio.zappatalpa ha scritto: 17 giu 2021, 7:05non credo proprio, è dimagrito tanto. tra l'altro ho visto una foto con lui e due ex-compagni SAf, sembra uno smilzo con quel due rinocerontiMan of the moment ha scritto: 16 giu 2021, 16:22 Ho visto Steyn allenarsi. Chissà che almeno in panca...
Credo che il buon Steyn non lo vedremo presto in campo, aimhè
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
metabolik
A me basta che riprenda ad allenarsi, è già un'ottima notizia, perchè al 95% dovrebbe significare che la discopatia è riassorbita.
Non era scontato, il recupero di una discopatia non è mai scontato, a qualsiasi età.
Forza Abram !
Non era scontato, il recupero di una discopatia non è mai scontato, a qualsiasi età.
Forza Abram !
-
profetacciato
https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... al-comune/
Battaggia scrive diretta Sky. Ma è sbagliato, no?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Rugby-Tv
si la danno su Dazn, ma se hai sky penso si possa vedere anche Dazn. O sbaglio?profetacciato ha scritto: 18 giu 2021, 8:10 https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... al-comune/
-
stede64
Dazn non è più visibile agli abbonati Sky, la convenzione è scaduta pochi giorni fa.Rugby-Tv ha scritto: 18 giu 2021, 10:10si la danno su Dazn, ma se hai sky penso si possa vedere anche Dazn. O sbaglio?profetacciato ha scritto: 18 giu 2021, 8:10 https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... al-comune/