Finale Rainbow Cup!

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Garry »

30 min ha scritto: 16 giu 2021, 9:57 Spero che a Treviso stiano preparando bene la difesa da maul.
È dall'inizio dell'anno che stanno cercando prepararla...

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

Cresce l'attesa per la partita di sabato. A proposito si conosce già la composizione del referee team?
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Ci pensa Bortolami alle maul...
Garry

Messaggio da Garry »

Spinoza ha scritto: 16 giu 2021, 11:06 Cresce l'attesa per la partita di sabato. A proposito si conosce già la composizione del referee team?

Penso proprio che saranno europei, e allora vedremo se i sudafricani saranno in difficoltà con l'interpretazione severissima che generalmente gli europei danno della norma sull'intervento pericoloso. Soprattutto nelle pulizie dei breakdown.

Oppure nell'occasione saranno gli arbitri ad ammorbidirsi... Abbiamo visto notevoli oscillazioni nell'interpretazione di questa regola, ma qui non c'è il Galles... :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

intanto gli altri 250 biglietti sono andati fumati in pochi minuti.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

SilverShadow ha scritto: 16 giu 2021, 8:45
Rugby-Tv ha scritto: 16 giu 2021, 0:38 Bella l'idea del maxischermo, anche se piuttosto che piazza Trentin l'avrei messo a porta San Tommaso come fecero per la finale che portò il ritorno del basket in A1.
1250 biglietti per uno stadio da 5000 posti (???) all'aperto sono veramente pochi.
La deroga è possibile fino al 25% della capienza, non di più. Mettendo i seggiolini in tribuna est è decisamente diminuita...
Si si, lo so.
Quindi in tribuna, uno si, uno no, tamponati/vaccinati/covidizzati NO.
In piazza Trentin magari zeppa, senza controlli: SI

Va bene tutto, tanto ci hanno abituato così i grandissimi virologi.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Ho visto Steyn allenarsi. Chissà che almeno in panca...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Alle 18.30 la finale Rainbow Cup.
Alle 21.00 l'U20 con il Galles.
Nel pomeriggio, al Beltrametti, derby Piacenza Rugby - Lyons (2nda squadra), una appetitosa riapertura dopo 9 mesi di chiusura stadi, (impossibile non andarci).
Troppa grazia S.Antonio !
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Man of the moment ha scritto: 16 giu 2021, 16:22 Ho visto Steyn allenarsi. Chissà che almeno in panca...
non credo proprio, è dimagrito tanto. tra l'altro ho visto una foto con lui e due ex-compagni SAf, sembra uno smilzo con quel due rinoceronti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

zappatalpa ha scritto: 17 giu 2021, 7:05
Man of the moment ha scritto: 16 giu 2021, 16:22 Ho visto Steyn allenarsi. Chissà che almeno in panca...
non credo proprio, è dimagrito tanto. tra l'altro ho visto una foto con lui e due ex-compagni SAf, sembra uno smilzo con quel due rinoceronti
L'ho vista anche io quella foto e la differenza di stazza mi è subito saltata all'occhio.
Credo che il buon Steyn non lo vedremo presto in campo, aimhè
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Rugby-Tv ha scritto: 17 giu 2021, 8:49
zappatalpa ha scritto: 17 giu 2021, 7:05
L'ho vista anche io quella foto e la differenza di stazza mi è subito saltata all'occhio.
Credo che il buon Steyn non lo vedremo presto in campo, aimhè
un brutto colpo anche sotto il profilo della leadership, dopo l'addio di tanti senatori e uomini-spogliatoio.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
metabolik

Messaggio da metabolik »

A me basta che riprenda ad allenarsi, è già un'ottima notizia, perchè al 95% dovrebbe significare che la discopatia è riassorbita.
Non era scontato, il recupero di una discopatia non è mai scontato, a qualsiasi età.
Forza Abram !
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... al-comune/

Battaggia scrive diretta Sky. Ma è sbagliato, no?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

profetacciato ha scritto: 18 giu 2021, 8:10 https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... al-comune/

si la danno su Dazn, ma se hai sky penso si possa vedere anche Dazn. O sbaglio?
stede64

Messaggio da stede64 »

Rugby-Tv ha scritto: 18 giu 2021, 10:10
profetacciato ha scritto: 18 giu 2021, 8:10 https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... al-comune/

si la danno su Dazn, ma se hai sky penso si possa vedere anche Dazn. O sbaglio?
Dazn non è più visibile agli abbonati Sky, la convenzione è scaduta pochi giorni fa.
Rispondi