E qui permettimi che mi tocco i marones. Bortolami chiaramente sconfessa se stesso, profonditá zero e grandissimo rischio. Spero che ai nazionali sia rimasta la giusta tensione agonistica, non é per niente facile dopo 3 battaglie cosí. Forza fioi
URC 22/23 8a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 22/23 8a Giornata
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Ritiro tutto.Garry ha scritto: 25 nov 2022, 14:04 E comunque facile non è. L'Edimburgo senza nazionali visto a Parma non mi è sembrato niente male
Ho confrontato le squadre, e una differenza non piccola c'è: mancano anche Boffelli e Mata. Roba non da poco.
Treviso deve portarla a casa.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Nel comunicato sulla partita inviato dall'URC per la partita delle Zebre hanno messo una foto di Canna...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Penso che Zatta abbia fatto la sua consueta pressione ad utilizzare il possibile per portare a casa la partita. rotazioni di Bortolami o meno.
Al di l'à della panchina di Bortolami è Zatta che va via di testa se per l'ennesima volta i suoi proclami vanno a farsi friggere.
Al di l'à della panchina di Bortolami è Zatta che va via di testa se per l'ennesima volta i suoi proclami vanno a farsi friggere.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sono sorpreso quanto voi di vedere così tanti nazionali in campo, ma considerando che è una partita in casa, contro un rivale dello Shield, dopo un filotto di sconfitte, penso che le scelte di Bortolami ci stiano.
Speriamo che i ragazzi reggano mentalmente e fisicamente, e che giochino più secondo i dettami di Crowley/Barnes che di quelli di Bortolami
Speriamo che i ragazzi reggano mentalmente e fisicamente, e che giochino più secondo i dettami di Crowley/Barnes che di quelli di Bortolami

-
Giusto per avere delle opinioni pre-partita: voi cosa avreste fatto, schierato i nazionali o avreste fatto giocare la "seconda squadra"? Su Onrugby vedo alcuni commenti che dicono che far giocare i nazionali è sbagliato (e anche io onestamente lo penso), però dall'altra parte se l'allenatore fa turnover viene pesantemente criticato. Non so decidermi su quale sia la cosa giusta
-
avrei tenuto in panca Ferrari, Ruzza, Cannone jr e Brex. Probabile che il tournover sarà lasciato alla prossima in trasferta.Man of the moment ha scritto: 25 nov 2022, 16:57 Giusto per avere delle opinioni pre-partita: voi cosa avreste fatto, schierato i nazionali o avreste fatto giocare la "seconda squadra"? Su Onrugby vedo alcuni commenti che dicono che far giocare i nazionali è sbagliato (e anche io onestamente lo penso), però dall'altra parte se l'allenatore fa turnover viene pesantemente criticato. Non so decidermi su quale sia la cosa giusta
-
Condivido, i quattro citati da Spear sono quelli più a rischio spremitura, ma siamo ancora nella prima parte della stagione.
Possono riposare nelle prossime.
(pensando anche ai possibili sostituti, che sinora non hanno certo fatto faville...).
Possono riposare nelle prossime.
(pensando anche ai possibili sostituti, che sinora non hanno certo fatto faville...).
MEMENTO MAROCCO.
-
Voglio pensare (e sperare) che se vengono utilizzati così tanti nazionali reduci da un novembre molto impegnativo, è perchè lo staff che li ha sotto gli occhi tutti i giorni ha riscontro positivo delle loro condizioni fisiche e mentali. E' una partita che Treviso deve cercare assolutamente di vincere quindi puntare sui giocatori teoricamente più forti. Quello che mi lascia un po' perplesso, come gia fatto presente da alcuni, è che per quanto si cerchi di allargare la rosa con sempre più giocatori invitati aggregati provenienti dalle accademie ecc., si ricorre alla stesssa manciata di giocatori, e molti di quelli facenti parte della rosa spesso in tutto l'anno non solo nn vedono mai il campo, ma nn siedono neanche mai in panca....Man of the moment ha scritto: 25 nov 2022, 16:57 Giusto per avere delle opinioni pre-partita: voi cosa avreste fatto, schierato i nazionali o avreste fatto giocare la "seconda squadra"? Su Onrugby vedo alcuni commenti che dicono che far giocare i nazionali è sbagliato (e anche io onestamente lo penso), però dall'altra parte se l'allenatore fa turnover viene pesantemente criticato. Non so decidermi su quale sia la cosa giusta
- Adryfrentzen
avrei tenuto in panca Ferrari, Ruzza, Cannone jr e Brex. Probabile che il tournover sarà lasciato alla prossima in trasferta.Man of the moment ha scritto: 25 nov 2022, 16:57però dall'altra parte se l'allenatore fa turnover viene pesantemente criticato. Non so decidermi su quale sia la cosa giusta
[/quote]
Uguale, magari utilizzando un po' di più la fantomatica rosa profonda di quest'anno. Temo "banalmente" che scoppino... e c'è il 6N, i test estivi, il Mondiale.
E poi starei lontano dai social per un po' e farei stare lontano pure Zatta
Poi (ma questa è un chimera proprio, fantascienza) sarei un FILINO più trasparente sulle condizioni fisiche di tipo la metà della squadra, giusto per dare un'idea ai tifosi di a che punto stanno alcuni giocatori toh.
-
Bortolami oltre a pregare di vincere deve anche pregare che non si facciano male quei titolari della nazionale che si sono fatti tre partite. Se capitasse un problema muscolare apriti cielo...
-
Uguale, magari utilizzando un po' di più la fantomatica rosa profonda di quest'anno. Temo "banalmente" che scoppino... e c'è il 6N, i test estivi, il Mondiale.Adryfrentzen ha scritto: 25 nov 2022, 17:19avrei tenuto in panca Ferrari, Ruzza, Cannone jr e Brex. Probabile che il tournover sarà lasciato alla prossima in trasferta.Man of the moment ha scritto: 25 nov 2022, 16:57però dall'altra parte se l'allenatore fa turnover viene pesantemente criticato. Non so decidermi su quale sia la cosa giusta
E poi starei lontano dai social per un po' e farei stare lontano pure Zatta
Poi (ma questa è un chimera proprio, fantascienza) sarei un FILINO più trasparente sulle condizioni fisiche di tipo la metà della squadra, giusto per dare un'idea ai tifosi di a che punto stanno alcuni giocatori toh.
[/quote]
Favretto che torna fra gli indisponibili senza mezza parola. Però tutte le settimane dobbiamo sorbirci le interviste autoprodotte per sapere che "contro X bisogna essere cinici, decisiva la fisicità" e altre banalità di questo genere
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Chi è che gestisce i giocatori della nazionale alto/livello? Fernadez/Tonni/Pavanello o direttamente lo staff di Crowley?
Avranno un planning condiviso di massima dei minutaggi con i quali i giocatori devono arrivare e quando farli scaricare (subito dopo i test match e subito dopo il 6N) immagino. Probabile che rinuncino ad altre partite con i nazionali per questa.
Zatta è il "paron", chi vuoi che lo faccia star lontano, Pavanello?
Avranno un planning condiviso di massima dei minutaggi con i quali i giocatori devono arrivare e quando farli scaricare (subito dopo i test match e subito dopo il 6N) immagino. Probabile che rinuncino ad altre partite con i nazionali per questa.
Zatta è il "paron", chi vuoi che lo faccia star lontano, Pavanello?
- Adryfrentzen
A pagamento.profetacciato ha scritto: 25 nov 2022, 17:35Favretto che torna fra gli indisponibili senza mezza parola. Però tutte le settimane dobbiamo sorbirci le interviste autoprodotte per sapere che "contro X bisogna essere cinici, decisiva la fisicità" e altre banalità di questo genere
-
Purtroppo non ne è mai uscitoprofetacciato ha scritto: 25 nov 2022, 17:35
Favretto che torna fra gli indisponibili senza mezza parola.