Italia Uruguay 20 Settembre

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mac_Bob

Re: Italia Uruguay 20 Settembre

Messaggio da Mac_Bob »

Nell’attesa del match trovo giusto baloccarsi con statistiche ed indagini però secondo me se realmente siam cresciuti ( soprattutto di mentalità) l’UruGUAI va sconfitto ed anche in maniera convincente 🏉
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. :lol:
Garry

Messaggio da Garry »

In totale, al pronostico abbiamo quattro partiti di cui due, gli ultimi due, abbastanza vicini.
Elencati dal più prudente al più ottimista, sono:

- FIFTI FIFTI
- Vinciamo
- Vinciamo in maniera convincente
- Bonus

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Garry ha scritto: 17 set 2023, 10:52 In totale, al pronostico abbiamo quattro partiti di cui due, gli ultimi due, abbastanza vicini.

- FIFTI FIFTI
- Vinciamo
- Bonus
Mi sblilancio: vinciamo in maniera convincente. Capisco pochissimo di rugby, però mi sembra di capire che , a grandi linee, Uruguay abbia un gioco simile al nostro attuale; solo che noi siamo più forti in qualsiasi reparto. Quindi deduco che non avranno scampo, sperem......
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ribadisco: in condizioni normali sarebbero stati 10 punti di scarto.
Considerando che i Teros hanno molti meno giorni di riposo ed oltretutto anzichè un materasso come la Namibia si sono scontrati con la più forte del torneo dico che lo scarto logico è di 20.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Gufare contro l'Italia, mah :|
jpr williams
Contatta:

Rinfrescami la memoria, non ricordo se è previsto l'ergastolo o me la cavo con 20 anni.
Comunque si tratta di una previsione logica :l'ultima volta l'Italia vinse di 7 e considerando i progressi e i rinforzi stranieri 10 punti è il minimo sindacale.
Raddoppiati per le differenti condizioni delle due squadre.
Per la cronaca in tutte le partite come questa dove non ho una squadra da tifare sostengo la sfavorita, cosa che farò anche per la RFE contro Francia e AB's.
Per me questa è la RFE non l'Italia :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
stilicone

Messaggio da stilicone »

Alla fin fine va bene, a condizione che siano denominate RFE anche (quasi) tutte le altre Nazionali.
MEMENTO MAROCCO.
Soidog

Messaggio da Soidog »

Birramedia ha scritto: 17 set 2023, 11:22
Garry ha scritto: 17 set 2023, 10:52 In totale, al pronostico abbiamo quattro partiti di cui due, gli ultimi due, abbastanza vicini.

- FIFTI FIFTI
- Vinciamo
- Bonus
Mi sblilancio: vinciamo in maniera convincente. Capisco pochissimo di rugby, però mi sembra di capire che , a grandi linee, Uruguay abbia un gioco simile al nostro attuale; solo che noi siamo più forti in qualsiasi reparto. Quindi deduco che non avranno scampo, sperem......
Se siamo davvero cresciuti, il modo per dimostrarlo è vincere col bonus.
Se vi ricordate la partita di un paio di anni fa, ci soffrivano parecchio quando allargavamo il gioco, cosa che facevamo in modo molto più sporadico e con meno efficacia rispetto a quanto riusciamo a fare ora.
Dobbiamo giocare sereni e con la consapevolezza di essere una squadra forte
jpr williams
Contatta:

stilicone ha scritto: 17 set 2023, 13:27 Alla fin fine va bene, a condizione che siano denominate RFE anche (quasi) tutte le altre Nazionali.
Infatti definisco già così l'ex Irlanda. La ex Scozia la definisco direttamente Scotboks, Bocke o Sudafrica B secondo ispirazione. Di altri dovrei sapere meglio il tasso di "stranierizzazione".
Comunque per la cronaca la RFE ha concluso, stando ai tabellini, l'ultima partita con 9 giocatori formati all'estero. Finché sono 3 o 4 posso tollerare di più no.
In ogni caso questo non è gufare, ma semplicemente ragionare usando il ranking, i precedenti e le condizioni di fatto. Chiunque non tifi per l'Italia arriverebbe a conclusioni simili alle mie su questa partita.
Per gufare dovrei dire che quella che per i regolamenti si chiama "Italia" passerà il turno. Dire che dovrebbe battere i Teros fra i 10 e i 20 punti mi sembra banale ragionamento
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

RigolettoMSC ha scritto: 16 set 2023, 17:57
Oggi non ti voglio più bene! 🤨

Domani vedremo...
oggi meravigliosa omelia di uno dei miei sacerdoti preferiti sul perdono

Per questo, il regno dei cieli è simile a un re che volle regolare i conti con i suoi servi. Aveva cominciato a regolare i conti, quando gli fu presentato un tale che gli doveva diecimila talenti. Poiché costui non era in grado di restituire, il padrone ordinò che fosse venduto lui con la moglie, i figli e quanto possedeva, e così saldasse il debito. Allora il servo, prostrato a terra, lo supplicava dicendo: “Abbi pazienza con me e ti restituirò ogni cosa”. Il padrone ebbe compassione di quel servo, lo lasciò andare e gli condonò il debito.
Appena uscito, quel servo trovò uno dei suoi compagni, che gli doveva cento denari. Lo prese per il collo e lo soffocava, dicendo: “Restituisci quello che devi!”. Il suo compagno, prostrato a terra, lo pregava dicendo: “Abbi pazienza con me e ti restituirò”. Ma egli non volle, andò e lo fece gettare in prigione, fino a che non avesse pagato il debito. Visto quello che accadeva, i suoi compagni furono molto dispiaciuti e andarono a riferire al loro padrone tutto l’accaduto. Allora il padrone fece chiamare quell’uomo e gli disse: “Servo malvagio, io ti ho condonato tutto quel debito perché tu mi hai pregato. Non dovevi anche tu aver pietà del tuo compagno, così come io ho avuto pietà di te?”. Sdegnato, il padrone lo diede in mano agli aguzzini, finché non avesse restituito tutto il dovuto. Così anche il Padre mio celeste farà con voi se non perdonerete di cuore, ciascuno al proprio fratello».

io ti voglio bene sempre e comunque...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

loro sono una bella squadra che vale piu del suo ranking. possiamo vincere con bonus e prestazione convincente come possiamo perderla dipende se abbiamo superato o meno le limitazioni mentali che ci prendono quando siamo favoriti o in aria da vittoria (batumi galles docet). dipende come gestiamo la pressione delle aspettative che forse il nostro vero punto debole. giocare con mente libera.
dipende anche che idee ha crowley sulla scelta dei partenti. bisogna partire con zuliani per i breakdown e le palle di recupero che credo saranno l aspetto fondamentale. a noi capuozzo serve da estremo 9 page 10 allan 12 garbisi ma non credo queste saranno le scelte di crowley
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

giuseppone64 ha scritto: 17 set 2023, 14:12
oggi meravigliosa omelia di uno dei miei sacerdoti preferiti sul perdono
......
Per questo, il regno dei cieli è simile a un re che volle regolare i conti con i suoi servi.
......
io ti voglio bene sempre e comunque...
Va bene, sei perdonato.

P.S. padrone di non credermi ma sono un po' come quel re, mai fatto il cane per un credito, con nessuno e neanche sul lavoro (vendo autoricambi), infatti l'ho sempre presa in quel posto... La differenza con quel re è che sono senza il becco di in quattrino. :roll:
Riccardo
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

VANZANDT ha scritto: 17 set 2023, 14:38 loro sono una bella squadra che vale piu del suo ranking. possiamo vincere con bonus e prestazione convincente come possiamo perderla dipende se abbiamo superato o meno le limitazioni mentali che ci prendono quando siamo favoriti o in aria da vittoria (batumi galles docet). dipende come gestiamo la pressione delle aspettative che forse il nostro vero punto debole. giocare con mente libera.
dipende anche che idee ha crowley sulla scelta dei partenti. bisogna partire con zuliani per i breakdown e le palle di recupero che credo saranno l aspetto fondamentale. a noi capuozzo serve da estremo 9 page 10 allan 12 garbisi ma non credo queste saranno le scelte di crowley
E direi di evitare di fare i fenomeni in uscita dai nostri 22.

Ps. Per celia: non so se sino più noiose le omelie di Giuseppone o i peana di jpr :-] - vi voglio bene come siete non cambiate mai :wink:
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
jpr williams
Contatta:

Giusto per far vedere che ho fatto il classico, il peana è una nobilissima forma di canto lirico dell'antica Grecia tradizionalmente dedicata ad Apollo e destinata a celebrare trionfi.
Sarei felice di saperne scrivere.
Oltretutto mi mancano squadre a cui poterne dedicare uno, ahimè
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 17 set 2023, 12:40 Rinfrescami la memoria, non ricordo se è previsto l'ergastolo o me la cavo con 20 anni.
Comunque si tratta di una previsione logica ...
Quando parli del Calvisano, però, la modalità "previsione logica" non la attivi mai...

:-]

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Rispondi