XVIII giornata, l'ultima
Moderatore: Emy77
-
Re: XVIII giornata, l'ultima
A 20 minuti dalla fine Mogliano avanti 19-21. Petrarca sparito, Kingi ed Aminu iraddidio in questi ultimi 10 minuti
-
Gran meta di Kingi adesso trasformata da Ferrarin. 26-28 e mancano 13 minuti che saranno infuocati
-
E Gallorini inguardabile....
-
…e la conferma che non basta essere supergrossi per giocare bene a rugby. Il livello senior è altra roba.
Bella meta di Coppo adesso : 31-28 mancano 5 minuti
Bella meta di Coppo adesso : 31-28 mancano 5 minuti
-
Finale 38-28 per il Petrarca. Bella e divertente partita con il Petrarca che è stato in grado di ripigliarsi negli ultimi 10 minuti.
A mio parere Kingi migliore in campo.
Ma ottimi anche Aminu , Brevigliero e la seconda linea Carraro del Mogliano. Petrarca ha avuto un blackout di almeno 20 minuti della ripresa dove in campo non c eravamo. La squadra ha tenuto grazie a Tebaldi e Trotta e Coppo.
Gallorini (uno dei motivi di interesse del match) ha fatto l efficace ball carrier in un paio di occasioni e nulla più. Anzi dopo 5/6 minuti era in chiaro debito di ossigeno ed in netto ritardo in tutte le giocate.
Il ragazzo è giovanissimo è sicuramente migliorerà.
A mio parere Kingi migliore in campo.
Ma ottimi anche Aminu , Brevigliero e la seconda linea Carraro del Mogliano. Petrarca ha avuto un blackout di almeno 20 minuti della ripresa dove in campo non c eravamo. La squadra ha tenuto grazie a Tebaldi e Trotta e Coppo.
Gallorini (uno dei motivi di interesse del match) ha fatto l efficace ball carrier in un paio di occasioni e nulla più. Anzi dopo 5/6 minuti era in chiaro debito di ossigeno ed in netto ritardo in tutte le giocate.
Il ragazzo è giovanissimo è sicuramente migliorerà.
-
Confermo; partita divertente. Il Mogliano di oggi ha dimostrato di valere i play off e di meritare in pieno la permanenza in elite.
KIngi ottimo giocatore che viene dato sicuro per TV nella prossima stagione. Prospetto da curare per la maglia azzurra.
a mio parere la meta tecnica data al Petrarca è stata molto generosa e viziata da un tenuto palesemente ignorato dall'arbitro.
Il Petrarca deve interrogarsi profondamente sulla prestazione di oggi e sul fatto che sia Tebaldi dipendente.
Rovigo nettamente favorito per lo scudetto.
KIngi ottimo giocatore che viene dato sicuro per TV nella prossima stagione. Prospetto da curare per la maglia azzurra.
a mio parere la meta tecnica data al Petrarca è stata molto generosa e viziata da un tenuto palesemente ignorato dall'arbitro.
Il Petrarca deve interrogarsi profondamente sulla prestazione di oggi e sul fatto che sia Tebaldi dipendente.
Rovigo nettamente favorito per lo scudetto.
Veneto Sudafricano
-
Non mi aspettavo proprio la vittoria del Colorno, credevo che la differenza di motivazioni -campo di casa compreso- fosse troppo ampia. Evidentemente quando si gioca, soprattutto a questi livelli, si lotta comunque al massimo, non si può giochicchiare.
Ho visto buona parte della partita e tra le cose che ho notato ricordo l'uscita dal campo di Minervino con abbracci agli allenatori e gran sorriso: sembrava l'atteggiamento di un giocatore in partenza dal club. Altra cosa che mi ha colpito è stato il "Bance ha più di 200 presenze con il Burkina Faso", detto dal telecronista Rai: credo che il Burkina Faso disputi in media un paio di test match all'anno, per accumulare più di duecento cap occorrerebbe giocare per più di un secolo; non so di preciso quanti anni abbia Bance ma così a occhio e croce direi meno di 130. Bravo Visentin, mi sembra che le "spalle" tecniche continuino a essere più efficaci dei telecronisti Rai
Credo che il Mogliano sia in vantaggio negli scontri diretti con le Fiamme; quindi domani il club romano dovrà conquistare più di due punti, cioè in pratica dovrà vincere
Ho visto buona parte della partita e tra le cose che ho notato ricordo l'uscita dal campo di Minervino con abbracci agli allenatori e gran sorriso: sembrava l'atteggiamento di un giocatore in partenza dal club. Altra cosa che mi ha colpito è stato il "Bance ha più di 200 presenze con il Burkina Faso", detto dal telecronista Rai: credo che il Burkina Faso disputi in media un paio di test match all'anno, per accumulare più di duecento cap occorrerebbe giocare per più di un secolo; non so di preciso quanti anni abbia Bance ma così a occhio e croce direi meno di 130. Bravo Visentin, mi sembra che le "spalle" tecniche continuino a essere più efficaci dei telecronisti Rai
Credo che il Mogliano sia in vantaggio negli scontri diretti con le Fiamme; quindi domani il club romano dovrà conquistare più di due punti, cioè in pratica dovrà vincere
- quaros
Deve aver letto male l’articolo della gazzetta dove le oltre 200 presenze sono nelle varie squadre del Piacenza
-
-
Può anche essere che abbia capito male io. Non ricordando il punto in cui l'ha detto non posso andare a controllare
-
-
da mesi non abbiamo più notizie del Petrarchino J. Caputo. E' per caso infortunato?
Veneto Sudafricano
-
A questo punto Viadana si farà i calcoli se gli conviene passare prima o seconda..io farei in modo di stare lontano dal Reggio Emilia...sul Petrarca non so quanto vorranno lasciarsi bene con il proprio allenatore
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
su instagram ha scritto un po' di tempo fa che era infortunatoPierreLaBuscagne ha scritto: ↑14 apr 2024, 11:07da mesi non abbiamo più notizie del Petrarchino J. Caputo. E' per caso infortunato?
-
O anche pezzi da quaranta del mercato come QuarantaPierreLaBuscagne ha scritto: ↑14 apr 2024, 11:07da mesi non abbiamo più notizie del Petrarchino J. Caputo. E' per caso infortunato?
O soprammobili come Bonfiglio
O giocatori fondamentali. Come micheletto
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.