Eluccia & Pupa.... c\'è roba per voi....

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

e sempre pupa testimone...mi sento un po come il prezzemolo..sto sempre in mezzo...
<BR>KINOOOOOO E\' VERO HAI PROMESSO..CHE ARIA TIRA DA QUELLE PARTI???
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

vogliamo un aggiornamento ogni tanto...
<BR>
<BR>pupa mia, è vero che sei sempre in mezzo!!!
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

kinoooo posso dire una parolaccia...
<BR>dimmi di si...
<BR>ela fuk
<BR>
Bigio

Messaggio da Bigio »

Ottima idea quella del calendario. MA PERCHE MI AVETE MESSO A NOVEMBRE.....IL MESE DEI MORTI???? Guardate che lo potrei accettare solo se perdessimo il derby. Anzi facciamo così....se perdiamo il derby ci vado io a novembre....altrimenti ci andate voi. OK?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
yeti

Messaggio da yeti »

Guardate che tutta questa storia dei peli delo Yeti mi sta cominciando a seccare. Volete che vi mando una foto presami a tradimento un lontano Novembre ad Amsterdam. mentre mi accendo la pipa con il mio giaccone della marina inglese e il basco?
<BR>Comunque è bella l\'idea del calend-ario umanit-ario (scusate la rima, ma la classe non è acqua). L\'ideale sarebbe farlo con le foto che si riuscirà a fare delle trasferte e delle casalinghe del Sei Nazioni (o altri incontri). Esempi: io e Sergio a Dublino, Bigio e Pelo rovesciati sotto il tavolo ubriachi marsi dopo il derby con l\'amorevole assistenza di Pupa ed Eluccia, Pamagri e lo stracotto d\'asino, Simone nel Bar di Legnano con Fanarone e altri locali che fanno visita....qualcosa che immortali noi, i nostri legami e il rugby che li ha creati.
<BR>
<BR>
<BR>G.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Yeti...io sono più bello come mi ha fatto mamma!!!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
yeti

Messaggio da yeti »

Caro Bobo,
<BR>tu sei conosciuto come la bettonica. Ormai ti do per scontato come la Trinità e la Pizza Catarì. E poi se non vieni a Parigi non ti rivolgo più la parola.
<BR>
<BR>G.
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Ringrazio Pupa peravermi inserito nel mese di aprile ma se vogliamo vendere è meglio trovare dei modelli più fotogenici , appariscenti e famosi del sottoscritto ! Bello il pensiero , ma non d\'aprile. Meglio a dicembre insieme ai nani della Walt Disney ! A presto , localforum2003 .
Bigio

Messaggio da Bigio »

Bobo!!!! Lo prendo io!!!!! Che è anche quello del mio compleanno! Ma mi ci vedi che esco dai boschi del Cimino, (inizio da lì l\'espansione romana), sporco di terra e con le foglie (solo quelle) di castagno sul mio corpo!!!
edgrim

Messaggio da edgrim »

Dopo qualche giorno di assenza dal forum (sono stato impegnato a raccattare il mio contributo per lo striscione) scopro di essere il titolare del mese di luglio del calendarugby.it!
<BR>Non ho parole, sono commosso. Vi amo tutti.
<BR>Farò immediatamente avere a chi dovesse occuparsene, una mia immagine presentabile, magari una di quelle scattate sulle gradinate del Flaminio con maglietta italiana d\'ordinanza.
<BR>P.S. Desidererei chiudere una volta per tutte questa storia delle mozzarelle. Io lavoro nell\'alto casertano, patria della mozzarella di bufala (avete presente Castel Volturno, Mondragone, ecc.), e non consento che si consumi prodotto non originale.
<BR>Chiunque voglia gustare della autentica mozzarella di bufala si rivolga a me e si prenoti per domenica 15/02/2004 o per sabato 06/03/2004 sulle gradinate del Flaminio.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Magari se ci porti anche un po di Aglianico....ci divertiamo di più!!!
<BR>Bgo
edgrim

Messaggio da edgrim »

Allora, aglianico di Roccamonfina e mozzarella di bufala per tutti, sotto lo striscione di rugby.it! Accorrete numerosi!
<BR>Per Bigio che ha aderito per primo, razioni doppie.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Modestamente...me ne intendo!!!
Bloccato