Se I Lyons riescono a mantenere Steenkamp , Cuminetti e qualche altro giocatore di sostanza possono ricostruire la squadra attorno questi punti di riferimento e salvarsi nuovamente.DonCiullo007 ha scritto: 29 mar 2025, 20:40Mi sa che molti nella squadra hanno tirato i remi in barca. Urdaneta non verrà riconfermato e temo ci sarà un'altra girandola di addii. Portillo quest'anno è irriconoscibile e troppo nervoso, quasi meglio non averlo. Bruno e Minervino tirano la carretta da anni e mi sembrano arrivati spompati in questo finale di stagione. Prevedo un'estate molto movimentata.metabolik ha scritto: 29 mar 2025, 17:03 Brutta giornata per i Lyons, un esempio di quelle giornate in cui tutto va storto. Non metto in discussione il risultato, gli errori dei locali sono una montagna mentre il Mogliano ha mostrato una differenza di qualità nel gioco al largo, ma la direzione arbitrale non ha brillato.
Favaro non mi è sembrato maturo per la SAE, vedi ad esempio la meta che aveva concesso e che ha dovuto annullare per intervento del TMO: l'azione era viziata da 2 passaggi in avanti evidentissimi.
Unico punto d'orgoglio per i Lyons non aver incassato punti nei 10 minuti che hanno giocato in 13.
Mi ha deluso un po’ Urdaneta ma forse ha fatto quello che poteva