Challenge Cup 2025-26

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Soidog

Re: Challenge Cup 2025-26

Messaggio da Soidog »

Oltre a essere veloce, Faissal è anche fisicamente molto efficace a contatto. Ieri sera in avanzamento ha praticamente abbattuto un pilone francese... è più avanti rispetto a quanto si sarebbe potuto ipotizzare e credo che in questa stagione da ora in poi troverà un buon minutaggio, l'anno prossimo sarà quasi certamente titolare inamovibile
Garry

Messaggio da Garry »

Soidog ha scritto: 7 dic 2025, 21:00 Oltre a essere veloce, Faissal è anche fisicamente molto efficace a contatto. Ieri sera in avanzamento ha praticamente abbattuto un pilone francese... è più avanti rispetto a quanto si sarebbe potuto ipotizzare e credo che in questa stagione da ora in poi troverà un buon minutaggio, l'anno prossimo sarà quasi certamente titolare inamovibile
E il pilone francese è pure rimasto a terra per un po'

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
ayr

Messaggio da ayr »

Risultati Prima giornata

Ulster-Racing 61-7
Lions - Benetton 18-26
Stade Francais - Cardiff 38-17
Black Lion - Montpellier 13-24
Lyon - Newcastle 14-23
Zebre - Montauban 41-17
Perpignan - Dragons 41-17
Ospreys - Connacht 24-21
Exeter - Cheetas 42-12
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
cupo

Messaggio da cupo »

Ho dato una scorsa al regolamento della Challenge. Paradossalmente, è meglio arrivare quarti che secondi-terzi.
In pratica, a fine gironi si mettono le 16 (12 di Challenge + le quinte di Champions) in una classifica 1-16. Le scartate dalla Champions entrano come 9-12 e giocano contro la 5, 6, 7 e 8 del ranking, ovvero le 2 peggiori seconde e le 2 migliori terze. Al momento ci sono Bulls, Sharks, Bayonne e Castres, mentre in Challenge ci sono come prime Montpellier, Perpignan e Ulster, tutto puo' cambiare ovviamente. Pero' personalmente penso che le Zebre, ad esempio, se la giocherebbero piu' facilmente con un Montpellier che con un Bulls. Vabbè, intanto qualificarsi e poi si vede. Benetton puo' arrivare prima.
Rispondi