Challenge Cup 2025-26
Moderatore: Emy77
-
Soidog
Re: Challenge Cup 2025-26
Oltre a essere veloce, Faissal è anche fisicamente molto efficace a contatto. Ieri sera in avanzamento ha praticamente abbattuto un pilone francese... è più avanti rispetto a quanto si sarebbe potuto ipotizzare e credo che in questa stagione da ora in poi troverà un buon minutaggio, l'anno prossimo sarà quasi certamente titolare inamovibile
-
Garry
E il pilone francese è pure rimasto a terra per un po'Soidog ha scritto: 7 dic 2025, 21:00 Oltre a essere veloce, Faissal è anche fisicamente molto efficace a contatto. Ieri sera in avanzamento ha praticamente abbattuto un pilone francese... è più avanti rispetto a quanto si sarebbe potuto ipotizzare e credo che in questa stagione da ora in poi troverà un buon minutaggio, l'anno prossimo sarà quasi certamente titolare inamovibile
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
ayr
Risultati Prima giornata
Ulster-Racing 61-7
Lions - Benetton 18-26
Stade Francais - Cardiff 38-17
Black Lion - Montpellier 13-24
Lyon - Newcastle 14-23
Zebre - Montauban 41-17
Perpignan - Dragons 41-17
Ospreys - Connacht 24-21
Exeter - Cheetas 42-12
Ulster-Racing 61-7
Lions - Benetton 18-26
Stade Francais - Cardiff 38-17
Black Lion - Montpellier 13-24
Lyon - Newcastle 14-23
Zebre - Montauban 41-17
Perpignan - Dragons 41-17
Ospreys - Connacht 24-21
Exeter - Cheetas 42-12
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
cupo
Ho dato una scorsa al regolamento della Challenge. Paradossalmente, è meglio arrivare quarti che secondi-terzi.
In pratica, a fine gironi si mettono le 16 (12 di Challenge + le quinte di Champions) in una classifica 1-16. Le scartate dalla Champions entrano come 9-12 e giocano contro la 5, 6, 7 e 8 del ranking, ovvero le 2 peggiori seconde e le 2 migliori terze. Al momento ci sono Bulls, Sharks, Bayonne e Castres, mentre in Challenge ci sono come prime Montpellier, Perpignan e Ulster, tutto puo' cambiare ovviamente. Pero' personalmente penso che le Zebre, ad esempio, se la giocherebbero piu' facilmente con un Montpellier che con un Bulls. Vabbè, intanto qualificarsi e poi si vede. Benetton puo' arrivare prima.
In pratica, a fine gironi si mettono le 16 (12 di Challenge + le quinte di Champions) in una classifica 1-16. Le scartate dalla Champions entrano come 9-12 e giocano contro la 5, 6, 7 e 8 del ranking, ovvero le 2 peggiori seconde e le 2 migliori terze. Al momento ci sono Bulls, Sharks, Bayonne e Castres, mentre in Challenge ci sono come prime Montpellier, Perpignan e Ulster, tutto puo' cambiare ovviamente. Pero' personalmente penso che le Zebre, ad esempio, se la giocherebbero piu' facilmente con un Montpellier che con un Bulls. Vabbè, intanto qualificarsi e poi si vede. Benetton puo' arrivare prima.