Amatori Catania società off-shore

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

dgs

Messaggio da dgs »

Verissimo state facendo un ottimo campionato.
<BR>Comunque le promozioni si guadagnano sul campo (a mio modesto parere). Questi giochetti non mi piacciono
fausto

Messaggio da fausto »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-04-2005 alle ore 10:46, dgs wrote:
<BR>Verissimo state facendo un ottimo campionato.
<BR>Comunque le promozioni si guadagnano sul campo (a mio modesto parere). Questi giochetti non mi piacciono
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Quali giochetti ?
rebel

Messaggio da rebel »

Scusate il ritardo, ho lasciato passare due pagine: lungi da me criticare Catania perchè Catania, un innamorato del Rugby è felice se il movimento prende piede al Sud, per esempio sono felice per Milazzo; lo schifo lo provo, da tempo, anche verso le squadre Venete (io sono Veneto). L\'inizio della discussione è partito citando il Catania con 15 stranieri in campo e questo sicuramente è la classica goccia che fa traboccare il vaso ma il problema, purtroppo, è ben più ampio e non è nato la settimana scorsa; non mi indigno solo ora, non scherziamo, credo che, se quanto è successo non ci piace, dovremmo indignarci in tanti e molto di più.
<BR>Per il resto, FORZA CATANIA e auguri per il Rugby al Sud.
jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain »

FOZZA CATANIAAAAAA!
<BR>
<BR>
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Bene dopo aver letto e riletto le risposte, esprimo la mia opinione.
<BR>Ormai è ovvio che in Top Ten i clubs utilizzano stranieri per portare a casa risultati, sarebbe utile capire quanto costano complessivamente questi stranieri al sistema rugby italiano.
<BR>Vi chiederete il perchè di questa mia curiosità, fugo i vostri dubbi con una risposta, un buon amministratore si pone anche come obiettivo il controllo dei suoi investimenti e il rapporto costi-benefici che essi rappresentano, guardando la Nazionale e le dichiarazioni del suo CT direi che i benefici sono sotto i nostri occhi, cioè negativi, infatti i risultati e i giudizi degli esperti sul livello tecnico nazionale lo confermano.
<BR>E’ innegabile che le quantità di denaro per l’ingaggio di giocatori stranieri, distolga somme ad altri settori, formazione d’allenatori, campagne di reclutamento, vivai e se i risultati di queste politiche sono quelli che tutti noi ci troviamo davanti agli occhi, mi chiedo se non sia necessario ridimensionarle, altresì abbassando l’attuale livello dei risultati, che sono di fatto fittizi, dando maggiore attenzione ai vivai e alla crescita dei nostri tecnici e dei nostri atleti.
orme53

Messaggio da orme53 »

Accidenti filosofo complimenti, il tuo ragionamento incomincia ad avere un senso.
<BR>Io aggiungerei che i club con buona gestione e le possibilità possano continuare la loro strada, sono gli altri, i quali non hanno le garanzie (soprattutto economiche) che non devono rincorrere i primi pena la distruzione dei settori giovanili, la fuga dei pochi sponsor perchè dissanguati in poco tempo dilapidazione di denaro pubblico e il ritorno nell\'inferno delle categorie inferiori con strascico di polemiche e divisioni incolpando il mondo nonchè il povero JK.
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
dgs

Messaggio da dgs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-04-2005 alle ore 10:57, fausto wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-04-2005 alle ore 10:46, dgs wrote:
<BR>Verissimo state facendo un ottimo campionato.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Quali giochetti ?
<BR>di giocare in una categoria che non meritate: come il Sannio e il Colleferro
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

perchè il catania non merita la top 10? O.o
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
ilfilosofo

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>orme53 SCRIVE: Accidenti filosofo complimenti, il tuo ragionamento incomincia ad avere un senso. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Orme ho promesso di comortarmi bene, qui .......
<BR>Per quanto riguarda KIRWAN rimango sempre della stesso opinione.
<BR>Io al tuo posto proporrei a JK, (anche se ormai il suo destino è segnato, di operare a \"cottimo\", mi spiego: il suo attuale contratto prevede 220 mila eurini, io lo porterei a 330 mila eurini ma pagandoglieli a vittorio, ogni partita vinta una trance, allora così sarebbe giusto chiamarlo povero come hai detto tu
orme53

Messaggio da orme53 »

filosofo, guarda che il mio intervento non era una presa in giro, ma la convinzione che ciò che hai scritto lo condivido e ne prendo atto. Se il mio modo di spiegarmi non è comprensibile chiedo venia
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Bobo 67 sei un mito. Hai perfettamente ragione. Facciamo venire e \"sveniamoci\" per loro, degli Umaga, degli Howlett, dei Dall\'Aglio e via discorrendo, e vediamo di quanto sale la qualità dei nostri giocatori e dei nostri giovani. Vediamo che tipo di traino, sia a livello locale e cittadino, sia a livello nazionale possono avere personaggi come questi. Paghi 10 mezze cartucce come dice Bobo? Diamo i soldi a uno o due fortissimi e vedioamo cosa succede.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<BR>Purtroppo questo è l\'andazzo generale e fino a che i \"grossi\" club proporranno dei contratti da 1000/1500 euro al mese in ritenuta d\'acconto (sai che investimento sul futuro) ci sarà poco da sorprendersi se arriva un Argentino o un Fijiano che li accetta per mantenere la famiglia mentre ai giovani Italiani non glie ne puo\' fregare di meno
<BR>
<BR>e già, x\' prenderne 800 in ritenuta d\'acconto o a progetto è molto meglio vero??? Ma per favore...
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Sono in perfetto accordo con Bobo e THAKER.
<BR>
<BR>A catania ci sono stati giocatori che hanno vinto mondiali allenato nazionali come il Sud Africa e altri grandi interpreti capaci di far credcere tutto l\'ambiente ora come il tutt\'Italia abbiamo raccattato 30 stranieri di medio livello per farli giocare da soli.
<BR>Non ha senso, ma ripeto non parliamo di catania come esempio, perchè anche temporalmente viene dopo tutte le altre 9 del Top Ten.
<BR>
<BR>Cmq per la precisione Breth era capitano dei sud africani e Naude era l\'apertura di quella nazionale.
<BR>
<BR>Andreas joubert era l\'estremo del sud africa campione del mondo
<BR>
<BR>Strauly l\'allenatore del sud africa negli ultimi mondiali
<BR>
<BR>A Milano e Treviso c\'è stato un certo Campese, abbiamo avuto Umaga in Italia, Merthens e altri.
<BR>
<BR>Ecco cosa volevo dire. scusate per come ho scritto i nomi, ma il concetto è quello che conta!
ilfilosofo

:-(
Rispondi