Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Peru (o altri che vogliano rispondermi)... ed io? 1.77 per 78 kg, non sono particolarmente veloce, ma resistente, vado bene solo per il terzo tempo?
<BR>
<BR>greg
precisazione: lo so di essere troppo alto per fare il mediano di mischia, ma a me il mediano di mischia piace troppo. tutti i giocatori che mi piacciono di più (griffen e stringer) sono mediani di mischia. sul lavoro dicono pure che ci ho il carattere da figlio d------- del mediano di mischia. che vi devo dire.... se volete mettetemi anche a terza linea, a estremo, ad ala... tanto li so fare tutti uguali questi ruoli ...
Generalmente il mediano è piccolo e veloce, ma se un uomo di 1.82 è veloce ce lo mettiamo ugualmente a fare il mediano ........... tu caro greg .... se non sei velocossimo ti metterei in mischia (dici di essere resistente no?)
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
... che Dio ti benedica Kail !!!!.............. ve bene ve bene è un punto in più .............. nel rugby un pò di .................... \"PARACULITE ACUTA\" serve sempre!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
terza linea, quasi 40 anni, 72 kg scarsi, inizio attività a 26 anni offresi per tornei old in tutta italia.
<BR>p.s. Per Frascati: sbaglio o ci conosciamo?
<BR>Umberto
Anch\'io sono il candidato ideale!!!
<BR>37 years, 1,84x73KG (gli ultimi 3 dei quali recentemente messi su nell\'area addominale....), ho giocato a basket e fatto atletica, qiuindi una volta veloce lo sono stato. Un ovale non l\'ho mai maneggiato.
Se per caso capitaste a giocare (?!) vicino a Veneto-Emilia
<BR>potrete contare su di un 49enne m.1,80, kg.83,
<BR>senza ruolo ma integro nel fisico (mai rotto neanche un\'unghia) e reggitore di terzi tempi in maniera egregia.
<BR>Salud a todos
ok, 44 anni e gioco da 28 un pò scasciato ma abbastanza in forma, 177 cm per 85 kg. posso giocare n° 6-7-9-12-13-15, ovviamente per divertimento.
<BR>ciao a tutti
<BR>diego