Io spero che il comportamento del delinquente sia da imputare al contesto di gioco bollente, ripeto lo spero.
<BR>Nel caso contrario se il delinquente ha commesso, in maniera arbitraria, atti antisportivi che rasentano il codice civile o addirittura penale, io vorrei vedere condannato anche l’allenatore, poiché la spiegazione, di chi agisce in campo con atti criminosi senza essere istigato, è individuabile nell’animo dello stesso autore degli atti criminosi, in sintesi deve essere criminale dentro e avrà mostrato la sua vera anima delinquenziale anche in altre occasione allenamento o partita.
<BR>Alla luce di quanto detto, io riterrei responsabile anche l’allenatore che, in quanto tale, ha il dovere di conoscere le attitudini di ogni atleta della sua squadra.
<BR>
Denuncia di un giocatore
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Gamester
- Contatta:
Ho delle novità...
<BR>
<BR>Innanzitutto sono stati esclusi i danni più gravi per il mio compagno e questa è la cosa più positiva...
<BR>
<BR>In secondo luogo sono già partite due denunce...Una alla fine della partita fatta dal nostro presidente all\'arbitro (che così avrà fatto presente la cosa nel referto e il giudice sportivo agirà di conseguenza) e una dal prontosoccorso (quella più importante e con un certo peso)
<BR>
<BR>Infatti per legge se la prognosi supera i 7 giorni il prontosoccorso è OBBLIGATO a far denuncia ai carabinieri per quanto successo...Quando il mio compagno uscirà dall\'ospedale dovrà presentarsi al comando a perfezionare la denuncia e quindi partirà sicuramente un\'azione legale...
<BR>
<BR>
<BR>Ieri abbiamo rivisto tutti assieme le scene dell\'accaduto...Il delirio...
<BR>
<BR>Innanzitutto sono stati esclusi i danni più gravi per il mio compagno e questa è la cosa più positiva...
<BR>
<BR>In secondo luogo sono già partite due denunce...Una alla fine della partita fatta dal nostro presidente all\'arbitro (che così avrà fatto presente la cosa nel referto e il giudice sportivo agirà di conseguenza) e una dal prontosoccorso (quella più importante e con un certo peso)
<BR>
<BR>Infatti per legge se la prognosi supera i 7 giorni il prontosoccorso è OBBLIGATO a far denuncia ai carabinieri per quanto successo...Quando il mio compagno uscirà dall\'ospedale dovrà presentarsi al comando a perfezionare la denuncia e quindi partirà sicuramente un\'azione legale...
<BR>
<BR>
<BR>Ieri abbiamo rivisto tutti assieme le scene dell\'accaduto...Il delirio...