LE PRIME CONVOCAZIONI DELL\'ERA BERBIZIER

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ginetto

Messaggio da ginetto »

mannucci numero 8 della lazio e primavera è dell\'81 e quattro anni fa miglior marcatore della serie A dopo Palmer, ha fatto 22 mete al primo campionato e aveva 19 anni....una forza della natura.Lo vorrei proprio vedere.
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Io sono perplesso. E\' vero manca Tino Paoletti, ricompare Pez che non sta giocando, sembra la somma della Maggiore con l\'Under 25, ma della 25 non ci sono i due giovani mediani di apertura, Marcato e Burton (con possibilità di quest\'ultimo di giocare estremo). Boh, se questi tre non entrano nei 56 sono belli che fritti in partenza.
<BR>Mi spiace.
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-05-2005 alle ore 19:22, ginetto wrote:
<BR>mannucci numero 8 della lazio e primavera è dell\'81 e quattro anni fa miglior marcatore della serie A dopo Palmer, ha fatto 22 mete al primo campionato e aveva 19 anni....una forza della natura.Lo vorrei proprio vedere.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non ho capito. Che c\'entra MAnnucci?
<BR>E\'stato convocato da qualcuno?
<BR>chi? :-D
<BR>
<BR>Daje Claudioooooooooo\'
<BR>
<BR>e aggiungo
<BR>
<BR>Daje Micheloooooooooooooooo!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Tralasciando tutti i giocatori nel giro delle Under (21 e 19) restano fuori:
<BR>Mirco Bergamasco (che comunque ha ripreso ad allenarsi e quindi, a mio modesto parere, poteva essere convocato)
<BR>Intoppa: è ancora rotto?
<BR>Nanni Raineri: a Calvisano sta giocando bene, anche come apertura, rivelandosi un ottimo calciatore
<BR>Paoletti
<BR>Mazzucato
<BR>A.Canale
<BR>F.Ghidini
<BR>Marcato
<BR>Phillips
<BR>Mazzantini
<BR>F. Parisse
<BR>Burton
<BR>Palmer
<BR>De Carli (data l\'età di certi convocati non osate definirlo vecchio...)
<BR>Wakarua: sicuramente ha piu\' diritto di Pez, senza considerare che se lasciato tranquillo è un cecchino calciatore...
<BR>Mastrodomenico
<BR>Paolo Vaccari (guai a chi me lo tocca, io lo farei giocare sempre e comunque....)
<BR>Preo
<BR>Burghill
<BR>Busato
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Concordo anch\'io sui \"consigli\" dati da qualcuno a PB sui nomi da convocare, d\'altronde il citì non ha avuto il tempo materiale per seguire tutti i possibili azzurri. Personalmente io continuerei con la squadra forgiata da JK, salvo qualche inserimento giusto al posto giusto (apertura ovviamente Pepe).
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
manchester

Messaggio da manchester »

se voleste un estremo ed un ottimo calciatore (peccato per l\'infortunio), uno è Kelly Rolleston della Termoraggi Piacenza.
<BR>
<BR>Altro che Wakarua.
<BR>
<BR>e cmq interessante sarebbe anche la convocazione di Tveraga ottimo giovane di origini lettoni ma residente in Italia da tempo e militante in under 19.
Bigio

Messaggio da Bigio »

....sono perplesso.... :-( ....come mai non mi ha convocato? :-D
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
manchester

come allenatore o per la nazionale degli Old? :-]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> ;-)
manchester

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-05-2005 alle ore 19:49, BOBMORSE59 wrote:
<BR>Io sono perplesso. E\' vero manca Tino Paoletti, ricompare Pez che non sta giocando, sembra la somma della Maggiore con l\'Under 25, ma della 25 non ci sono i due giovani mediani di apertura, Marcato e Burton (con possibilità di quest\'ultimo di giocare estremo). Boh, se questi tre non entrano nei 56 sono belli che fritti in partenza.
<BR>Mi spiace.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>d\'accordo su tutto.
<BR>
<BR>kelly non lo convocheresti?
Bigio

Messaggio da Bigio »

no no mancio!!! per la nazonale maggiore!!! ho solo 38 anni....si...una clavicola ancora non perfettamente guarita....ma in una lista così lunga....è uno scandalo che manchi anche il mio nome....non trovi? :-D
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Kelly Rolleston è eleggibile? E\' un buon giocatore, ma siam sempre li con l\'equiparare tutto l\'equiparabile, son sicuro che in Italia, anche in Serie A, c\'è qualche giocatore che valga un mercenario qualunque venuto dall\'emisfero australe o dall\'argentina.
<BR>Non discuto ne uomini, ne giocatori, perfettamente comprensibili, ma credo che in nazionale non possano andare quelli che per qualche centinaio di euro in piu\' all\'anno cambierebbero squadra o paese senza pensarci due volte, cioè quelli meno adatti ad esser delle bandiere rappresentative di un movimento (dio, forse li son anche i piu\' indicati, ma proprio per quello meglio lasciarli a casa) e di un Paese.
manchester

resto sempre dell\'idea che se c\'è proprio bisogno di eleggere degli equiparati, piuttosto che portarsi dietro qualcuno solo per il nome o altro, è meglio portarselo dietro in base alle sue caratteristiche ed in base al rendimento che ha nel campionato.
<BR>
<BR>x Bigio
<BR>
<BR>io mi candido come assistant coach
KAIL

Messaggio da KAIL »

ecco adesso io non vorrei fare quello che dice \" ve l\'avevo detto\" però ..... VE L\'AVEVO DETTO : finisce che giocheremo con una nazionale x 3/4 uguale a quella di JK.
<BR>
<BR>alcune piccole note molto personali:
<BR>
<BR>- anch\'io mi associo a chi si stupisce (per un motivo o per un\'altro) della mancanza di MARCATO. tutti imotivi che avete detto possono essere validi. ma dal momento che uno dei problemi + grandi della nostra nazionale è il n° 10, io ne avrei chiamati il più possibile e li avrei provati tutti, almeno in allenamento.
<BR>
<BR>- non mi stupisco ell\'assenza di mirko bergamasco: tanto mi piace veder giocare mauro quanto NON mi piace come gioca mirko. quindi a me va bene così.
<BR>
<BR>- sono personalmente molto contento che sia stato chiamato De Rossi, che trovo sempre molto bravo e con una buona visione di gioco.
<BR>
<BR>- io comunque resto disponibile: se berbizier mi convoca io vado. poi per il ruolo ci si può mettere d\'accordo.....
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Se ti accontenti ... io ti ho già convocato! ;-)
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Rispondi