LE PRIME CONVOCAZIONI DELL\'ERA BERBIZIER
Moderatore: Emy77
-
BOBMORSE59
Io sono perplesso. E\' vero manca Tino Paoletti, ricompare Pez che non sta giocando, sembra la somma della Maggiore con l\'Under 25, ma della 25 non ci sono i due giovani mediani di apertura, Marcato e Burton (con possibilità di quest\'ultimo di giocare estremo). Boh, se questi tre non entrano nei 56 sono belli che fritti in partenza.
<BR>Mi spiace.
<BR>Mi spiace.
- BaRoNeBiRRa
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-05-2005 alle ore 19:22, ginetto wrote:
<BR>mannucci numero 8 della lazio e primavera è dell\'81 e quattro anni fa miglior marcatore della serie A dopo Palmer, ha fatto 22 mete al primo campionato e aveva 19 anni....una forza della natura.Lo vorrei proprio vedere.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non ho capito. Che c\'entra MAnnucci?
<BR>E\'stato convocato da qualcuno?
<BR>chi?
<BR>
<BR>Daje Claudioooooooooo\'
<BR>
<BR>e aggiungo
<BR>
<BR>Daje Micheloooooooooooooooo!
<BR> 04-05-2005 alle ore 19:22, ginetto wrote:
<BR>mannucci numero 8 della lazio e primavera è dell\'81 e quattro anni fa miglior marcatore della serie A dopo Palmer, ha fatto 22 mete al primo campionato e aveva 19 anni....una forza della natura.Lo vorrei proprio vedere.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non ho capito. Che c\'entra MAnnucci?
<BR>E\'stato convocato da qualcuno?
<BR>chi?
<BR>
<BR>Daje Claudioooooooooo\'
<BR>
<BR>e aggiungo
<BR>
<BR>Daje Micheloooooooooooooooo!
-
THAKER
- Contatta:
Tralasciando tutti i giocatori nel giro delle Under (21 e 19) restano fuori:
<BR>Mirco Bergamasco (che comunque ha ripreso ad allenarsi e quindi, a mio modesto parere, poteva essere convocato)
<BR>Intoppa: è ancora rotto?
<BR>Nanni Raineri: a Calvisano sta giocando bene, anche come apertura, rivelandosi un ottimo calciatore
<BR>Paoletti
<BR>Mazzucato
<BR>A.Canale
<BR>F.Ghidini
<BR>Marcato
<BR>Phillips
<BR>Mazzantini
<BR>F. Parisse
<BR>Burton
<BR>Palmer
<BR>De Carli (data l\'età di certi convocati non osate definirlo vecchio...)
<BR>Wakarua: sicuramente ha piu\' diritto di Pez, senza considerare che se lasciato tranquillo è un cecchino calciatore...
<BR>Mastrodomenico
<BR>Paolo Vaccari (guai a chi me lo tocca, io lo farei giocare sempre e comunque....)
<BR>Preo
<BR>Burghill
<BR>Busato
<BR>Mirco Bergamasco (che comunque ha ripreso ad allenarsi e quindi, a mio modesto parere, poteva essere convocato)
<BR>Intoppa: è ancora rotto?
<BR>Nanni Raineri: a Calvisano sta giocando bene, anche come apertura, rivelandosi un ottimo calciatore
<BR>Paoletti
<BR>Mazzucato
<BR>A.Canale
<BR>F.Ghidini
<BR>Marcato
<BR>Phillips
<BR>Mazzantini
<BR>F. Parisse
<BR>Burton
<BR>Palmer
<BR>De Carli (data l\'età di certi convocati non osate definirlo vecchio...)
<BR>Wakarua: sicuramente ha piu\' diritto di Pez, senza considerare che se lasciato tranquillo è un cecchino calciatore...
<BR>Mastrodomenico
<BR>Paolo Vaccari (guai a chi me lo tocca, io lo farei giocare sempre e comunque....)
<BR>Preo
<BR>Burghill
<BR>Busato
-
TommyHowlett
Concordo anch\'io sui \"consigli\" dati da qualcuno a PB sui nomi da convocare, d\'altronde il citì non ha avuto il tempo materiale per seguire tutti i possibili azzurri. Personalmente io continuerei con la squadra forgiata da JK, salvo qualche inserimento giusto al posto giusto (apertura ovviamente Pepe).
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- manchester
se voleste un estremo ed un ottimo calciatore (peccato per l\'infortunio), uno è Kelly Rolleston della Termoraggi Piacenza.
<BR>
<BR>Altro che Wakarua.
<BR>
<BR>e cmq interessante sarebbe anche la convocazione di Tveraga ottimo giovane di origini lettoni ma residente in Italia da tempo e militante in under 19.
<BR>
<BR>Altro che Wakarua.
<BR>
<BR>e cmq interessante sarebbe anche la convocazione di Tveraga ottimo giovane di origini lettoni ma residente in Italia da tempo e militante in under 19.
- manchester
- manchester
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-05-2005 alle ore 19:49, BOBMORSE59 wrote:
<BR>Io sono perplesso. E\' vero manca Tino Paoletti, ricompare Pez che non sta giocando, sembra la somma della Maggiore con l\'Under 25, ma della 25 non ci sono i due giovani mediani di apertura, Marcato e Burton (con possibilità di quest\'ultimo di giocare estremo). Boh, se questi tre non entrano nei 56 sono belli che fritti in partenza.
<BR>Mi spiace.
<BR>
<BR>d\'accordo su tutto.
<BR>
<BR>kelly non lo convocheresti?
<BR> 04-05-2005 alle ore 19:49, BOBMORSE59 wrote:
<BR>Io sono perplesso. E\' vero manca Tino Paoletti, ricompare Pez che non sta giocando, sembra la somma della Maggiore con l\'Under 25, ma della 25 non ci sono i due giovani mediani di apertura, Marcato e Burton (con possibilità di quest\'ultimo di giocare estremo). Boh, se questi tre non entrano nei 56 sono belli che fritti in partenza.
<BR>Mi spiace.
<BR>
<BR>d\'accordo su tutto.
<BR>
<BR>kelly non lo convocheresti?
- Bigio
no no mancio!!! per la nazonale maggiore!!! ho solo 38 anni....si...una clavicola ancora non perfettamente guarita....ma in una lista così lunga....è uno scandalo che manchi anche il mio nome....non trovi?
<BR>Bgo
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
THAKER
- Contatta:
Kelly Rolleston è eleggibile? E\' un buon giocatore, ma siam sempre li con l\'equiparare tutto l\'equiparabile, son sicuro che in Italia, anche in Serie A, c\'è qualche giocatore che valga un mercenario qualunque venuto dall\'emisfero australe o dall\'argentina.
<BR>Non discuto ne uomini, ne giocatori, perfettamente comprensibili, ma credo che in nazionale non possano andare quelli che per qualche centinaio di euro in piu\' all\'anno cambierebbero squadra o paese senza pensarci due volte, cioè quelli meno adatti ad esser delle bandiere rappresentative di un movimento (dio, forse li son anche i piu\' indicati, ma proprio per quello meglio lasciarli a casa) e di un Paese.
<BR>Non discuto ne uomini, ne giocatori, perfettamente comprensibili, ma credo che in nazionale non possano andare quelli che per qualche centinaio di euro in piu\' all\'anno cambierebbero squadra o paese senza pensarci due volte, cioè quelli meno adatti ad esser delle bandiere rappresentative di un movimento (dio, forse li son anche i piu\' indicati, ma proprio per quello meglio lasciarli a casa) e di un Paese.
- manchester
resto sempre dell\'idea che se c\'è proprio bisogno di eleggere degli equiparati, piuttosto che portarsi dietro qualcuno solo per il nome o altro, è meglio portarselo dietro in base alle sue caratteristiche ed in base al rendimento che ha nel campionato.
<BR>
<BR>x Bigio
<BR>
<BR>io mi candido come assistant coach
<BR>
<BR>x Bigio
<BR>
<BR>io mi candido come assistant coach
-
KAIL
ecco adesso io non vorrei fare quello che dice \" ve l\'avevo detto\" però ..... VE L\'AVEVO DETTO : finisce che giocheremo con una nazionale x 3/4 uguale a quella di JK.
<BR>
<BR>alcune piccole note molto personali:
<BR>
<BR>- anch\'io mi associo a chi si stupisce (per un motivo o per un\'altro) della mancanza di MARCATO. tutti imotivi che avete detto possono essere validi. ma dal momento che uno dei problemi + grandi della nostra nazionale è il n° 10, io ne avrei chiamati il più possibile e li avrei provati tutti, almeno in allenamento.
<BR>
<BR>- non mi stupisco ell\'assenza di mirko bergamasco: tanto mi piace veder giocare mauro quanto NON mi piace come gioca mirko. quindi a me va bene così.
<BR>
<BR>- sono personalmente molto contento che sia stato chiamato De Rossi, che trovo sempre molto bravo e con una buona visione di gioco.
<BR>
<BR>- io comunque resto disponibile: se berbizier mi convoca io vado. poi per il ruolo ci si può mettere d\'accordo.....
<BR>
<BR>alcune piccole note molto personali:
<BR>
<BR>- anch\'io mi associo a chi si stupisce (per un motivo o per un\'altro) della mancanza di MARCATO. tutti imotivi che avete detto possono essere validi. ma dal momento che uno dei problemi + grandi della nostra nazionale è il n° 10, io ne avrei chiamati il più possibile e li avrei provati tutti, almeno in allenamento.
<BR>
<BR>- non mi stupisco ell\'assenza di mirko bergamasco: tanto mi piace veder giocare mauro quanto NON mi piace come gioca mirko. quindi a me va bene così.
<BR>
<BR>- sono personalmente molto contento che sia stato chiamato De Rossi, che trovo sempre molto bravo e con una buona visione di gioco.
<BR>
<BR>- io comunque resto disponibile: se berbizier mi convoca io vado. poi per il ruolo ci si può mettere d\'accordo.....
-
Peruperu
- Contatta: