Ricominciare

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Me fate giocà pure a me? Mai sceso in vita mia in un campo da rugby; però \"ciò\" un pallone nuovo e i piedi buoni (il fisico ormai è quasi da giocatore di tresette). Potrei entrare quando c\'è da piazzare, tipo un film con Antonio Albanese di qualche anno fa....
<BR>Ciao.
neroverde

Messaggio da neroverde »

il film era \" la lingua del santo\", carino....
nambereit

Messaggio da nambereit »

E chi mi sa dire chi interpreta l\'allenatore della squadra per cui gioca Antonio Albanese?
<BR>
<BR>PREMIO: 24 bottiglie di AMARONE Quintarelli 97
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
neroverde

Messaggio da neroverde »

namber.... se sei tu ti perdono per avermi \"epurato\".... però il titolare sono io ....
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

17 enne si propone come apertura o ala.
<BR>Esperienza discreta, piedi inversamente proporzionali al nick
<BR>tempo 1 mese e col ginocchio sn a posto
<BR>
ligthningman

Messaggio da ligthningman »

O che si risente.. Olbia.. ci ho fatto il milite... in capitaneria.. e mi sono allenato con dei bravi giovani su una spiaggia..
<BR>aria buona... poi si è vicino ad alghero che ci ha anche l\'erba in campo !!!
<BR>Ma i campo di allenamento + bello ce ho toccato lo hanno a Cesena ( con tanta bella erbetta) che ti diverti a rasentarla prima di ...
<BR>
<BR>Fatemi recuperare 10 kg.. che arrivo ai miei 75 di quando giocavo (allora fu 1,75 x 75 velocità ( il nomespiega))...
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Ringrazio Orange per l\'invito ma il sottoscritto non potrà mai essere un pilone , visto il sottodimensionamento del medesimo ; hò un passato nel ju-do e da un pò di tempo gioco per divertirmi, facendo molta panchina ,come portiere di Hockey in una squadra della serie B di Roma. Posso come si suol dire \"portare il secchio\" o venire al campo con la mazza di Hockey per \"tenere a freno ed a più miti consigli\" i soliti spiritosi ed irrispettosi che , solitamente, si incontrano in certe occasioni . Piuttosto cosa aspettano le gentili donzelle del sito ad organizzare un team di sostenitrici della squadra?
<BR>Saluti da localforum2003 .
alpha

Messaggio da alpha »

Allora il peggiore sono io che non prendo un pallone in mano da 8 anni...
<BR>Meno male che la settimana prossima ricomincio (Universita\' permettendo).
<BR>Comunque questi sono matti 2 ore e mezzo di allenamento per 3 volte a settimana rischio l\'infarto a 22 anni...
<BR>Comunque potrebbe uscirci una squadretta a 7.
<BR>
<BR>P.S.
<BR>Il campo peggiore: Capoterra (CA), terra battuta e tante tante pietre. Almeno una volta era cosi\'. Quando ero al minirugby ci ho fatto una meta in tuffo lasciandoci mezza pelle delle braccia.
napocapo

Messaggio da napocapo »

No, qui mi sa che il peggiore sono io: 14 anni di rugby, anche se cominciati tardi, e da cinque mi è vietato dal medico per una vertebra svertebrata. Ho provato ariallenarmi ma,anche senza placcaggi, mi si blokka a 90 tipo colpo della sttrega! che Sfiga! \"solo ciclette e nuoto\" e qui non c\'è una piscina degna di sto nome! Dovrò diventatre sempre più largo e bolso? io che ero una aletta di una settantina di chili, mo sto a 95!!!
orange

Messaggio da orange »

ma come si può lasciare fuori neroverde dalla squadra!con una grinta come quella della foto...neroverde forever!!evaaaiii
Bigio

Messaggio da Bigio »

localforum...pure tu ju-do!!!!!!!!!! in che periodo...dove...quale tatami?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Caro Bigio, non calco i tatami dal lontano 1978 quando a 14 anni decisi di smettere . La società era il Dojo Zen Ju-Do Club di Roma e mi sono , poi, pentito di non aver più indossato il judoggi .Peccato , comunque la vita và avanti ed adesso l\'hockey è , sovente, presente e nei miei pensieri . Tornando all\'argomento principale , cosa aspettiamo ad incontrarci ed a verificare se riusciamo a stare in campo per, almeno, 5 minuti? cosa aspettano le damigelle del sito a farci da supporters ?
<BR>A presto, un saluto cordiale ad Orage e Bigio .
<BR>localforum2003 .
gilgalad

Messaggio da gilgalad »

Orange mi sa che ci becchiamo in campo come l\'anno scorso (se c\'eri,ma sopratutto se ci sarò io).Olbia mi ha dato i natali,ma vivo e gioco nel Carbonia Rugby 1972...spero di averti placcato l\'ultima volta a casa vostra anche se abbiamo perso...
<BR>
<BR>P.S:Alpha,il campo di Capoterra ora è in una sofficissima erba,è stato un piacere metterci la faccia la scorsa stagione.
orange

Messaggio da orange »

ciao gilgalad,io sono solo il doctor dell\'Olbia,non ho mai giocato a rugby e collaboro con la squadra dal mese di febbraio.Mi sarebbe piaciuto giocare ma ormai...comunque sarò felice di conoscerti qui o a Carbonia.ciao in bocca al lupo.
alpha

Messaggio da alpha »

Meno male...
<BR>Pero\' era un campo storico.
<BR>Io me lo ricordero\' sempre, ci ho fatto la mia prima meta.
<BR>In che serie sta il Carbonia?
<BR>Domani riinizia la serie A.
<BR>Alghero-Benevento.
<BR>Fatemi sapere se avete notizie
Rispondi