Ricominciare
Moderatore: Emy77
-
-
E chi mi sa dire chi interpreta l\'allenatore della squadra per cui gioca Antonio Albanese?
<BR>
<BR>PREMIO: 24 bottiglie di AMARONE Quintarelli 97
<BR>
<BR>PREMIO: 24 bottiglie di AMARONE Quintarelli 97
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
- Contatta:
-
O che si risente.. Olbia.. ci ho fatto il milite... in capitaneria.. e mi sono allenato con dei bravi giovani su una spiaggia..
<BR>aria buona... poi si è vicino ad alghero che ci ha anche l\'erba in campo !!!
<BR>Ma i campo di allenamento + bello ce ho toccato lo hanno a Cesena ( con tanta bella erbetta) che ti diverti a rasentarla prima di ...
<BR>
<BR>Fatemi recuperare 10 kg.. che arrivo ai miei 75 di quando giocavo (allora fu 1,75 x 75 velocità ( il nomespiega))...
<BR>aria buona... poi si è vicino ad alghero che ci ha anche l\'erba in campo !!!
<BR>Ma i campo di allenamento + bello ce ho toccato lo hanno a Cesena ( con tanta bella erbetta) che ti diverti a rasentarla prima di ...
<BR>
<BR>Fatemi recuperare 10 kg.. che arrivo ai miei 75 di quando giocavo (allora fu 1,75 x 75 velocità ( il nomespiega))...
-
Ringrazio Orange per l\'invito ma il sottoscritto non potrà mai essere un pilone , visto il sottodimensionamento del medesimo ; hò un passato nel ju-do e da un pò di tempo gioco per divertirmi, facendo molta panchina ,come portiere di Hockey in una squadra della serie B di Roma. Posso come si suol dire \"portare il secchio\" o venire al campo con la mazza di Hockey per \"tenere a freno ed a più miti consigli\" i soliti spiritosi ed irrispettosi che , solitamente, si incontrano in certe occasioni . Piuttosto cosa aspettano le gentili donzelle del sito ad organizzare un team di sostenitrici della squadra?
<BR>Saluti da localforum2003 .
<BR>Saluti da localforum2003 .
-
Allora il peggiore sono io che non prendo un pallone in mano da 8 anni...
<BR>Meno male che la settimana prossima ricomincio (Universita\' permettendo).
<BR>Comunque questi sono matti 2 ore e mezzo di allenamento per 3 volte a settimana rischio l\'infarto a 22 anni...
<BR>Comunque potrebbe uscirci una squadretta a 7.
<BR>
<BR>P.S.
<BR>Il campo peggiore: Capoterra (CA), terra battuta e tante tante pietre. Almeno una volta era cosi\'. Quando ero al minirugby ci ho fatto una meta in tuffo lasciandoci mezza pelle delle braccia.
<BR>Meno male che la settimana prossima ricomincio (Universita\' permettendo).
<BR>Comunque questi sono matti 2 ore e mezzo di allenamento per 3 volte a settimana rischio l\'infarto a 22 anni...
<BR>Comunque potrebbe uscirci una squadretta a 7.
<BR>
<BR>P.S.
<BR>Il campo peggiore: Capoterra (CA), terra battuta e tante tante pietre. Almeno una volta era cosi\'. Quando ero al minirugby ci ho fatto una meta in tuffo lasciandoci mezza pelle delle braccia.
-
No, qui mi sa che il peggiore sono io: 14 anni di rugby, anche se cominciati tardi, e da cinque mi è vietato dal medico per una vertebra svertebrata. Ho provato ariallenarmi ma,anche senza placcaggi, mi si blokka a 90 tipo colpo della sttrega! che Sfiga! \"solo ciclette e nuoto\" e qui non c\'è una piscina degna di sto nome! Dovrò diventatre sempre più largo e bolso? io che ero una aletta di una settantina di chili, mo sto a 95!!!
-
Caro Bigio, non calco i tatami dal lontano 1978 quando a 14 anni decisi di smettere . La società era il Dojo Zen Ju-Do Club di Roma e mi sono , poi, pentito di non aver più indossato il judoggi .Peccato , comunque la vita và avanti ed adesso l\'hockey è , sovente, presente e nei miei pensieri . Tornando all\'argomento principale , cosa aspettiamo ad incontrarci ed a verificare se riusciamo a stare in campo per, almeno, 5 minuti? cosa aspettano le damigelle del sito a farci da supporters ?
<BR>A presto, un saluto cordiale ad Orage e Bigio .
<BR>localforum2003 .
<BR>A presto, un saluto cordiale ad Orage e Bigio .
<BR>localforum2003 .
-
Orange mi sa che ci becchiamo in campo come l\'anno scorso (se c\'eri,ma sopratutto se ci sarò io).Olbia mi ha dato i natali,ma vivo e gioco nel Carbonia Rugby 1972...spero di averti placcato l\'ultima volta a casa vostra anche se abbiamo perso...
<BR>
<BR>P.S:Alpha,il campo di Capoterra ora è in una sofficissima erba,è stato un piacere metterci la faccia la scorsa stagione.
<BR>
<BR>P.S:Alpha,il campo di Capoterra ora è in una sofficissima erba,è stato un piacere metterci la faccia la scorsa stagione.