Prima giornata, 11-12 ottobre

Moderatore: Emy77

giobart

Re: Prima giornata, 11-12 ottobre

Messaggio da giobart »

A me hanno sorpreso in negativo i Lyons (troppi 70 punti) ed in positivo Vicenza (poteva anche vincere), Biella (considerando che è neopromossa un punto va più che bene) Reggio (vittoria autorevole contro Colorno).
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Il risultato più sorprendente è la disfatta di Colorno in casa.
Per quanto Valorugby si in forma in questo periodo speriamo che non sia un sintomo di smobilitazione generale.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Come ho già detto secondo me Valorugby è assai forte quest'anno. Non ho visto la partita di Colorno ma tendo a pensare a un partitone reggiano più che a un tracollo colornese. La formazione schierata dai parmigiani del resto mi è parsa tutt'altro che da rassegnazione, soprattutto fra i trequarti: Waqanibau, l'altro centro che ha "assaggiato" la nazionale samoana e quindi tanto scarso non dev'essere, Corona,Ceballos, un paio di argentini... Forse sono meno solidi in mischia: a parte Koffi e Sangiorgi non credo ci fossero nomi a me conosciuti. E se schieri un pack poco esperto contro questo Valorugby finisci per forza di cose travolto. Giudizi, ripeto, senza aver visto la partita

PS: no, in realtà sembra non male pure la mischia, on the paper
8 Antoine Koffi, 7 Mateo Roldan, 6 Juan Manuel Ledesma, 5 Marco Butturini, 4 Santiago Ruiz, 3 Federico Pavesi, 2 Cristian Sangiorgi, 1 Davide Ascari
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Nel Valorugby Portillo si sta dimostrando un acquisto prezioso. Sabato ha giocato una partita di grande intensità in fase offensiva.
superfarmer

Messaggio da superfarmer »

Ilgorgo ha scritto: 13 ott 2025, 18:18 Come ho già detto secondo me Valorugby è assai forte quest'anno. Non ho visto la partita di Colorno ma tendo a pensare a un partitone reggiano più che a un tracollo colornese. La formazione schierata dai parmigiani del resto mi è parsa tutt'altro che da rassegnazione, soprattutto fra i trequarti: Waqanibau, l'altro centro che ha "assaggiato" la nazionale samoana e quindi tanto scarso non dev'essere, Corona,Ceballos, un paio di argentini... Forse sono meno solidi in mischia: a parte Koffi e Sangiorgi non credo ci fossero nomi a me conosciuti. E se schieri un pack poco esperto contro questo Valorugby finisci per forza di cose travolto. Giudizi, ripeto, senza aver visto la partita

PS: no, in realtà sembra non male pure la mischia, on the paper
8 Antoine Koffi, 7 Mateo Roldan, 6 Juan Manuel Ledesma, 5 Marco Butturini, 4 Santiago Ruiz, 3 Federico Pavesi, 2 Cristian Sangiorgi, 1 Davide Ascari
Valorugby quest'anno o mai più (poi la finale si può perdere, ma almeno arrivarci...)
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Lo stato di Colorno lo testeremo subito sabato prossimo qui alla Guizza.

Per noi invece penso che Jimenez-Griffen-Maistri rimescoleranno le carte ancora.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

superfarmer ha scritto: 13 ott 2025, 20:51Valorugby quest'anno o mai più (poi la finale si può perdere, ma almeno arrivarci...)
Come ho guà scritto commentando il loro mercato da articolo quinto direi che la finale è il risultato minimo per non parlare di clamoroso fallimento
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

il Travaglio del forum è tornato.
E, per qualche misteriosa ragione, scrive sempre qui (ovviamente cose negative) invece che nella sezione che pertiene alla sua squadra
jpr williams
Contatta:

Lo faccio per farti arrabbiare.
Quando ti arrabbi sei più bello :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto: 14 ott 2025, 9:47
superfarmer ha scritto: 13 ott 2025, 20:51Valorugby quest'anno o mai più (poi la finale si può perdere, ma almeno arrivarci...)
Come ho guà scritto commentando il loro mercato da articolo quinto direi che la finale è il risultato minimo per non parlare di clamoroso fallimento
Confesso che non l'avevo capita, mi hai costretto a una ricerca Internet, subita risolta.
as vegna vecc :(
jpr williams
Contatta:

Som en du... :o
stede64

Messaggio da stede64 »

Ecco le foto di Colorno vs Valorugby:
https://flic.kr/s/aHBqjCxqRZ
Buona visione!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Belle... La nuova maglia del Valorugby non mi dispiace, ha una certa eleganza e anche l'abbinamento tra rosso-granata e grigio-chiaro non è male.
Pubblico pochetto, mi sembra, anche se il tabellino parlava di 900 spettatori.
Belle le foto di Munarini che firma la maglietta ai bambini, dei due fratelli Casilio (quello del Valorugby è più grosso) e di Bigi intervistato da Mastrocola
beetlebailey

Messaggio da beetlebailey »

"Pubblico pochetto, mi sembra, anche se il tabellino parlava di 900 spettatori."

Poi la questura ha corretto in 150 :roll:
NZ74

Messaggio da NZ74 »

qui le foto della vittoria casalinga del Viadana

https://sportphotomagazine.altervista.o ... gby-35-22/

note da parte mia, da Mogliano ogni anno mi aspetto sempre qualcosa in piu', primi venti minuti equilibrati con i veneti all'attacco, ma i primi a marcare sono i padroni di casa. Mischia veneta in difficolta, mantovani che riprendono il cammino degli ultimi anni, giocando bene, al momento le partenze non si sono viste.

tanti cambiamenti allo Zaffanella non solamente come squadra e staff, ma anche in altre posizioni, secondo alcuni del posto TROPPI cambiamenti, credo che potranno dire la loro anche in questa stagione, anche se vedo Valorugby finalmente sul pezzo.
https://sportphotomagazine.altervista.org
Rispondi