Discriminazione razziale
Moderatore: Emy77
-
diegoflanker
coloured stà ad indicare le persone nate da unione mista, nel caso dei sudafricani : bianchi/neri, neri/indiani, indiani/bianchi.
<BR>sicuramente il problema della discriminazione razziale è un problema grande da cui il sudafrica stà lentamente emergendo grazie agli sforzi congiunti delle varie componenti. per chi volesse farsi un\'idea del problema ( chiaramente limitata) consiglierei di leggere l\'autobiografia di Nelson Mandela.
<BR>saluti Diego
<BR>sicuramente il problema della discriminazione razziale è un problema grande da cui il sudafrica stà lentamente emergendo grazie agli sforzi congiunti delle varie componenti. per chi volesse farsi un\'idea del problema ( chiaramente limitata) consiglierei di leggere l\'autobiografia di Nelson Mandela.
<BR>saluti Diego
-
Empujador
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
senti ---il soltio codarde.che MAI e capace di accettare che forse sei andato inoltre ..
<BR>
<BR>tipico arrogante ignorancia...MAI SBAGLI::::vero!!
<BR>
<BR>\"non credo si siano ancora superati i pregiudizi e le schifezze che imperavano sotto il regime di Botha\"
<BR>
<BR>a chi rifersici??? che questo tipo di affermazione e lo ste4sso di dire...\" oggi ..i sudafricani sono ancora appogiando gli schifezze del apartheid\"..
<BR>
<BR>non parli di cose che NON CONOSCI..
<BR>CAPITO!!...
<BR>
<BR>tipico arrogante ignorancia...MAI SBAGLI::::vero!!
<BR>
<BR>\"non credo si siano ancora superati i pregiudizi e le schifezze che imperavano sotto il regime di Botha\"
<BR>
<BR>a chi rifersici??? che questo tipo di affermazione e lo ste4sso di dire...\" oggi ..i sudafricani sono ancora appogiando gli schifezze del apartheid\"..
<BR>
<BR>non parli di cose che NON CONOSCI..
<BR>CAPITO!!...
-
pier12345
- Contatta:
PERCHE HAI BISOGNO DEI \"RAGAZZI\"..
<BR>QUELLI SONO TUOI PAROLI...
<BR>
<BR>IO TI HO QUESTO DI CHI STAI PARLANDO!!! UN SETTORE PICOLO DI SUDAFRICA, IN SETTORE GRANDE..CHI??
<BR>
<BR>perche ti dico , ovviamnete conosco molto piu sudafricani che tu..e NON SAI DI CHE c4$$o STAI DICENDO..
<BR>ED INVECE DI ACCETTARE CHE FORSE SEI SBAGLIATO...CERCHI DI FARE IL FURBO...
<BR>
<BR>OK..
<BR>COME TI VA.. \" GLI iTALIANI SONO ANCORA FASCISTI..ED TOITLAMENTE RAZZISTI..GUARDA IL GOBIERNO\"
<BR>
<BR>VA BENE?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>QUELLI SONO TUOI PAROLI...
<BR>
<BR>IO TI HO QUESTO DI CHI STAI PARLANDO!!! UN SETTORE PICOLO DI SUDAFRICA, IN SETTORE GRANDE..CHI??
<BR>
<BR>perche ti dico , ovviamnete conosco molto piu sudafricani che tu..e NON SAI DI CHE c4$$o STAI DICENDO..
<BR>ED INVECE DI ACCETTARE CHE FORSE SEI SBAGLIATO...CERCHI DI FARE IL FURBO...
<BR>
<BR>OK..
<BR>COME TI VA.. \" GLI iTALIANI SONO ANCORA FASCISTI..ED TOITLAMENTE RAZZISTI..GUARDA IL GOBIERNO\"
<BR>
<BR>VA BENE?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
neroverde
sicuro?
<BR>l\'amore non è bello se non è litigarello!!!
<BR>
<BR>p.s. pier.. ormai bobo mi telefona persino a ora di pranzo, piegandosi dalle risate, per avvertirmi di quello che mi scrivi...
<BR>p.p.s. ho capito che ti sei innamorato di me.. ma dove hai visto le mie foto? è un pò che non posto nessuna immagine mia...
<BR>l\'amore non è bello se non è litigarello!!!
<BR>
<BR>p.s. pier.. ormai bobo mi telefona persino a ora di pranzo, piegandosi dalle risate, per avvertirmi di quello che mi scrivi...
<BR>p.p.s. ho capito che ti sei innamorato di me.. ma dove hai visto le mie foto? è un pò che non posto nessuna immagine mia...
-
pier12345
- Contatta:
AL MENO NON DEVO VENIRE AL INTERNET PER FARE AMICHE..
<BR>
<BR>UNA COSA..SICURO CHE SARESTI COSI BRAVO E CORRAGIOSO ..FACCIA A FACCIA?
<BR>
<BR>PERCHE NEL PRIMI PARTITI DI AQUILA .CI SARO EN EL NUOVOM STADIO..E VEDIAMO SE HAI LE PALLE...
<BR>APARTE DI QUESTO..NON ESISTE PER ME..SEI IRRELEVANTE, CODARDE ED IGNORANTE.....
<BR>E FAI UN PESSIMA IMAGEN PER AQUILA E IL SUO COMUNITA DI RUGBY..PER DIRE LA VERITA..
<BR>
<BR>EORO VEDREMMO SE HAI LE PALLE..NE DUBBIO..ANZI..LO MSO CHE NON NE HAI!
<BR>
<BR>
<BR>UNA COSA..SICURO CHE SARESTI COSI BRAVO E CORRAGIOSO ..FACCIA A FACCIA?
<BR>
<BR>PERCHE NEL PRIMI PARTITI DI AQUILA .CI SARO EN EL NUOVOM STADIO..E VEDIAMO SE HAI LE PALLE...
<BR>APARTE DI QUESTO..NON ESISTE PER ME..SEI IRRELEVANTE, CODARDE ED IGNORANTE.....
<BR>E FAI UN PESSIMA IMAGEN PER AQUILA E IL SUO COMUNITA DI RUGBY..PER DIRE LA VERITA..
<BR>
<BR>EORO VEDREMMO SE HAI LE PALLE..NE DUBBIO..ANZI..LO MSO CHE NON NE HAI!
<BR>
-
pier12345
- Contatta:
\"non credo si siano ancora superati i pregiudizi e le schifezze che imperavano sotto il regime di Botha\"
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>VEDO CHE NON SEI CAPACE ..LASCI STARE..PERCHE UNO CHE SIA INCAPCE DI ACCETTARE I SUOI ERRORI..NON VALE LA PENA.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>VEDO CHE NON SEI CAPACE ..LASCI STARE..PERCHE UNO CHE SIA INCAPCE DI ACCETTARE I SUOI ERRORI..NON VALE LA PENA.
<BR>
-
neroverde
... quindi non è che non insulti... non rispondi agli insuiti degli altri e basta??
<BR>
<BR>comunque dato che ultimamente il caldo mi dà un pò alla testa, sono andato in bagno per controllare se ho quelle palle di cui parli tu... pare che ce ne stanno due...
<BR>
<BR>a proposito, lo sai che mio nonno ughetto ne teneva tre??
<BR>
<BR>p.s. se vieni allo stadio nuovo quant\'è vero dio ti pago da bere...mi sa che parlare con te dal vivo è come andare allo zoo e attirare l\'attenzione di un orango...
<BR>
<BR>p.p.s. lascia perdere le mazzate.
<BR>
<BR>comunque dato che ultimamente il caldo mi dà un pò alla testa, sono andato in bagno per controllare se ho quelle palle di cui parli tu... pare che ce ne stanno due...
<BR>
<BR>a proposito, lo sai che mio nonno ughetto ne teneva tre??
<BR>
<BR>p.s. se vieni allo stadio nuovo quant\'è vero dio ti pago da bere...mi sa che parlare con te dal vivo è come andare allo zoo e attirare l\'attenzione di un orango...
<BR>
<BR>p.p.s. lascia perdere le mazzate.
-
pier12345
- Contatta:
-
nambereit
Bobo, Neroz,
<BR>
<BR>in Italia ci sono anche un sacco di evasori fiscali, di lavoratori interinali e di mamme dei cretini costantemente incinte. Sembra che non interessi a nessuno.
<BR>
<BR>Tuttavia alcune organizzazioni internazionali di diritti umani (Nessuno Tocchi Pier12345 ed Amnesty Int.l tra le altre) hanno segnalato incoraggianti passi compiuti dal Paese in direzione della tutela di alcune minoranza, segnatamente:
<BR>
<BR>i postini di Campobasso ambidestri;
<BR>i Valdostani affetti da labirintite bilaterale;
<BR>tutti gli abitanti di Tor Vergata con alluce valgo.
<BR>
<BR>Voglio invece segnalare la situazione drammatica di una piccola minoranza ignorata dai media, cioè gli abitanti di casa mia con elefantiasi allo scroto, causata dal costante, persistente, incessante lievitare dei 3d del sito innescati da un\'altra minoranza (procuratori irlandesi con sindrome paranoide ossessiva).
<BR>
<BR>Che vogliamo fare?
<BR>
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>in Italia ci sono anche un sacco di evasori fiscali, di lavoratori interinali e di mamme dei cretini costantemente incinte. Sembra che non interessi a nessuno.
<BR>
<BR>Tuttavia alcune organizzazioni internazionali di diritti umani (Nessuno Tocchi Pier12345 ed Amnesty Int.l tra le altre) hanno segnalato incoraggianti passi compiuti dal Paese in direzione della tutela di alcune minoranza, segnatamente:
<BR>
<BR>i postini di Campobasso ambidestri;
<BR>i Valdostani affetti da labirintite bilaterale;
<BR>tutti gli abitanti di Tor Vergata con alluce valgo.
<BR>
<BR>Voglio invece segnalare la situazione drammatica di una piccola minoranza ignorata dai media, cioè gli abitanti di casa mia con elefantiasi allo scroto, causata dal costante, persistente, incessante lievitare dei 3d del sito innescati da un\'altra minoranza (procuratori irlandesi con sindrome paranoide ossessiva).
<BR>
<BR>Che vogliamo fare?
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.