15 ideale Super10 2005

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Petolo

Messaggio da Petolo »

volevi dire \"mastrogiuanni\"? :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-07-2005 alle ore 10:39, Seymour wrote:
<BR>ZUFFY :
<BR>
<BR>ti sei rivolto a Pier, ma mi sento di risponderti io, non perché pià \"saccente\" dell\'amico irlanese, ma perché hai citato il caso di noi francesi.
<BR>
<BR>Nelle nostre squadre - e non solo nei Bleus - infatti i n.i 6-7-8 devono avere le caratterstiche seguenti :
<BR>velocità, muscolatura potente, taglia importante, scatto e corsa velocissimi, ed attitudine al salto.
<BR>
<BR>Si richiede altresì una performancve minima sui 100 metri piani sotto gli 11,5 secondi.
<BR>
<BR>In genere i 6 e gli 8 devono avere una taglia da ELEFANTI ma agigili e scattanti, mentre al n° 7 è richiesta una particolare dote di saltatore. Ci sono allenamenti in cui questi deve saltare da fermo e piedi giunti almeno 1m30.
<BR>
<BR>Ti ho risposto?
<BR>
<BR>(Beninteso, quanto sopra si applica in Francia: da voi non so, non ci ho mai giocato)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>JEAN PIERRE RIVES..ALLEZ IL, RUGBY....!!!!!
<BR>
<BR>.NULLA,DI TOCUHE..NULLA DI saltatore NE ELEFANTI...
<BR>SOLO SANGUE E CUORE.
<BR>NOW THAT IS A FLANKER!!
Toio

Messaggio da Toio »

<BR> 02-07-2005 alle ore 10:39, Seymour wrote:
<BR>
<BR>ti sei rivolto a Pier, ma mi sento di risponderti io, non perché pià \"saccente\" dell\'amico irlanese, ma perché hai citato il caso di noi francesi.
<BR>
<BR>Nelle nostre squadre - e non solo nei Bleus - infatti i n.i 6-7-8 devono avere le caratterstiche seguenti :
<BR>velocità, muscolatura potente, taglia importante, scatto e corsa velocissimi, ed attitudine al salto.
<BR>
<BR>Si richiede altresì una performancve minima sui 100 metri piani sotto gli 11,5 secondi.
<BR>
<BR>In genere i 6 e gli 8 devono avere una taglia da ELEFANTI ma agigili e scattanti, mentre al n° 7 è richiesta una particolare dote di saltatore. Ci sono allenamenti in cui questi deve saltare da fermo e piedi giunti almeno 1m30.
<BR>
<BR>Ti ho risposto?
<BR>
<BR>(Beninteso, quanto sopra si applica in Francia: da voi non so, non ci ho mai giocato)
<BR>
<BR>
<BR>E\' infatti noto che Mauro Bergamasco, n. 7 del Parigi, è un gran saltatore. Mi sa che sei un pò confuso.
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-07-2005 alle ore 13:15, Petolo wrote:
<BR>volevi dire \"mastrogiuanni\"? :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>No no Castronanni :-]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

IO MAI HO VISTO BENSTEN SALTONDO...
<BR>APARTE DI UNA VOLTA..LO HO VIDOT 3 VOLTE SALTANDONELÑ GAMBE DI GREENWOOD
<BR>
<BR>MAMMA VIA..SERGE...TU SAI SALTARE!!
<BR>
<BR>
<BR>parlando di flankers,,...jonny o \' connor..pyscopath alcoholic ex brickie......
<BR>per me il no.7 di europa
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

guiness e scrivere no mi va bene ovviamente..
<BR>
<BR>PERCHE NON FANNO TASTIERI PIU GRANDE!!!! 8-)
Toio

Messaggio da Toio »

pier, prova a chiudere un occhio
Rispondi