REPETITA IUVAT

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-07-2005 alle ore 17:05, el_megan wrote:
<BR>ragà ma mettiamo che io voglia partecipare.......vedete che sto a catania.....sono una bella palata di km......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>PSYCHO È SICILIANO PURE LUI QUINDI NN VEDO DOVE STA IL PROBLEMA....CONTATTALO!TI ASPETTIAMO ;-)
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

io pongo un\'unica condizione: giocare la sera (dato il mio attuale livello di preparazione atletica non potrei sopravvivere ad un altro incontro sotto il solleone)
<BR>PS è mai possibile che io sia l\'UNICO a non essersi accontentato dello gnocco??
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Petolo

Messaggio da Petolo »

Che volevi, pure la gnocca gratis?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
uc

Messaggio da uc »

io x pavia, caviglia permettendo, ci sono molto volentieri
<BR>
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Ma facciamolo a S.Marino ragazzi... Facciamoci conoscere fuori dal territorio nazionale!!!! :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-07-2005 alle ore 12:26, hank wrote:
<BR>io pongo un\'unica condizione: giocare la sera (dato il mio attuale livello di preparazione atletica non potrei sopravvivere ad un altro incontro sotto il solleone)
<BR>PS è mai possibile che io sia l\'UNICO a non essersi accontentato dello gnocco??
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>la sera? naaah, magari facciamolo un paio di ore più tardi per evitare di collassare...
<BR>
<BR>effettivamente di gnocco ne avrei voluto volentieri ancora...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Una partita a mezzanotte no? Potrebbe essere interessante... Magari dopo una lauta cena!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Petolo

Messaggio da Petolo »

Se si gioca dopo cena pretendo di giocare ancora a fianco a billingham, per non trovarmelo di fronte. :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

mi sa che se giochiamo dopo cena, billi non sarà l\'unico ad avere qualche problemino... :-] :-] :-]
<BR>
<BR>
Petolo

Messaggio da Petolo »

Allora potro\' usare i tacchettoni di acciaio senza rischi di vesciche e piedi sanguinanti: si prevede terreno morbido, umido e scivoloso. :-]
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

<BR> 04-07-2005 alle ore 14:38, Petolo wrote:
<BR>Allora potro\' usare i tacchettoni di acciaio senza rischi di vesciche e piedi sanguinanti: si prevede terreno morbido, umido e scivoloso. :-]
<BR>
<BR>Auguri Petolo!!! 1000 messaggi!!! :-] :-] :-]
<BR>Non farne più altrimenti cambia il numero... è così bello tondo tondo tondo tondo tondo :-o :-o :-o
Petolo

Messaggio da Petolo »

AZZOOOOO! NOOOOOOOOOOO!!!!
<BR>Mi avete fregato! Sono stato distratto!
<BR>
<BR>Volevo riservare il 1000mo messaggio per un sentito ringraziamento a tutti i sitaroli per avermi dato tanto in tutto questo tempo, intrattenimento, informazione, amicizie, divertimento, interessi comuni... e SOPRATTUTTO per aver sopportato ben 1000 stronzate sparate dal sottoscritto con eroico stoicismo e generoso accoglimento!
<BR>
<BR>MA E\' TROPPO TARDI... ALADIPOLLO, LO SAPEVO CHE AVREI DOVUTO PICCHIARTI A BOLOGNA COME AVEVO PROMESSO... E\' TUTTA COLPA TUA!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

beh, è caruccio anche il numeretto palindromo 1001...nevvero greg?
<BR>
<BR>petolo, tu sei sempre affianco a me! oramai sei condannato! :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Però la prossima volta passo la palla a petolo, per pavcondicio ok??? :-] :-] :-]
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

petolo non ti libererai mai piu\' di me.
<BR>MAI PIU\'!
<BR>parola di pennuto
Rispondi