E\' tutto veramente così bello in casa GRAN?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

briciola

Messaggio da briciola »

A quanto ne so io all\'Amatori non sono abituati ad avere pendenze in specialmodo se sono debiti.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

pam, non hai capito male, sei solo mal informato. Certe cose le sappiamo con precisione solo noi che facciamo parte del consiglio direttivo
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Il cuoco in realtà se n\'è andato perchè non era d\'accordo con il Consiglio d\'Amministrazione sulla ricetta per la preparazione dei tortelli d\'erbetta
malaga

Messaggio da malaga »

Bix, scusa, ma non era la ricetta degli anolini in brodo? Sei sicuro?
briciola

Messaggio da briciola »

Gli anolini in brodo sicuramente no perchè mi sa che li fa una signora che si chiama Germana.
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-07-2005 alle ore 20:15, BixBeiderbecke wrote:
<BR>pam, non hai capito male, sei solo mal informato. Certe cose le sappiamo con precisione solo noi che facciamo parte del consiglio direttivo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E non ce le vuoi dire? Se le dicessi potrei dunque smentire che mi ha mal informato.
<BR>Grazie in anticipo
<BR>pam :-]
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Count

Messaggio da Count »

hei, ma mi sembra un dialogo tra sordi! Le cose sono state dette abbondantemente, le abbiamo capite tutti eccetto pamagri, adesso basta. :-D
Count

Messaggio da Count »

Dunque pamagri abbiamo capito questo: gli anolini li fa la signora Germana, il cuoco se n\'è andato per divergenze sui tortelli d\'erbetta, Noceto ed Amatori sono uniti ma divisi, l\'Amatori gestisce il Super 10, il Noceto ha tirato su dei ragazzi under 21 per mandarli all\'Overmach, adesso il Noceto vuole fare la sua squadra seniores ma deve trovare chi gli cede i diritti... il resto alla prossima puntata
pam

Messaggio da pam »

E perchè caro Count vuoi lasciarmi nell\'ignoranza più profonda?
<BR>Please, abbi la cortesia di illuminarmi...squarcia l\'oscurità che mi ricopre...l\'ignoranza che mi ottenebra... :-]
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Sono proprio curioso... :-o
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Se non trovano nessuno che ceda loro i diritti per la B possono sempre iscriversi in C, che risparmiano dinero, e salire quest\'anno mentre restano affliati come seconda squadra per poi fare la scissione il prossimo anno.
Count

Messaggio da Count »

A parte gli scherzi, mi sembra che la serie C per un ragazzo under 21 di un certo livello sia come minimo demotivante
Count

Messaggio da Count »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-07-2005 alle ore 16:42, pamagri wrote:
<BR>E perchè caro Count vuoi lasciarmi nell\'ignoranza più profonda?
<BR>Please, abbi la cortesia di illuminarmi...squarcia l\'oscurità che mi ricopre...l\'ignoranza che mi ottenebra... :-]
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Sono proprio curioso... :-o
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Perchè, tutto quello che avevo scritto prima era corretto? :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Vero Count (ma potrei offendermi), certo che qualche giocatore è andato al Parma, qualcuno verrà aggregato al GRAN, qualcuno ceduto in prestito (magari con scambio di prestiti) in modo da farli a giocare a livello mentre la C con qualche ragazzo, magari anche U20, e giocatori che hanno smesso o si sono allontanati per impegni lavorativi o iniziano ad esser su di età possono cmq conquistare la B.
pam

Messaggio da pam »

Ohhhooo! Volete asciar lì di fare quelli che ce l\'hanno d\'oro?
<BR>Bix sa, ma non dice; Malaga finge di non sapere, ma sa; Count fa anche lui quello che la sa lunga e ora ci si mette anche quel \"barbaro-bresciano\" (il termine è tautologico essendo uno sinonimo dell\'altro) del Thaker...e danno ricette, consigli e qui non si capisce cosa abbia dato l\'Amatori al Noceto...o meglio si capisce che è tutto un sott\'inteso.... :-?
<BR>mmmm...gatta ci cova? 8-) :-o
<BR>pam
Count

Messaggio da Count »

semmai ho parlato di quello che ha dato il Noceto all\'Overmach... ;-) , ma di quello che ha dato l\'Amatori al Noceto, a meno che tu non ti riferisca alla sconfitta nella finale del Trofeo dell\'Appennino under 17.... :-]
Rispondi