FEDERAZIONE CONTRO AMATORI CATANIA ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

TORE L\'UNICO CHE DOVREBBE STARE ZITTO QUA DIREI CHE SEI PROPRIO TU, O ALMENO HAI MANCATO UNA GRANDISSIMA OCCASIONE PER FARLO.
<BR>L\'IRONIA E LA STATIRA E\' TUTELATA IN ITALIA... VEDIAMO QUANTOMENO DI TOLLERARLA.
<BR>
<BR>E SPERO CHE I CATANESI NON SIANO TUTTI COME TE, X\' SE NO SAREBBERO VERAMENTE DELLE PERSONE DI MERDA.
dometre
Contatta:

Messaggio da dometre »

catania dovrebbe partire secondo regolamento da -16 per rinuncia a 3 partite dell\' und 21 ed è uno scandalo che non dica niente nessuno :-) :-(
80allora

Messaggio da 80allora »

la pestalozzi fa riferimento ad un altra squadra
<BR>cmq se non si rispettano le regole è giusto essere puniti, io preferisco investire in un buon settore giovanile che in uno o più stranieri
<BR>80allora
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 15:50, tore wrote:
<BR>X pier12345: stai zitto inglese del c4$$o!!!! :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Tore orsù dacci il tuo pensiero come nutrimento della nostra mente..... ma va a.......
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
calcidese

Messaggio da calcidese »

Carlo scusami,ma la Zagara Catania non si occupava degli under 13?
80allora

Messaggio da 80allora »

calcidese a catania esiste una netta separazione tra le varie società.....escluso qualche piccola collaborazione ognuno tira l\'acqua al proprio mulino, se non fosse cosi ti assicuro che non avremmo tutti questi problemi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

80allora..
<BR>permiti di suggerire ..
<BR>1) ma non era il proprio Amatori Catania che ha totalmnete ignorato i suoi giocatori Italiani ..cosi sono quasi tutti andati via?
<BR>
<BR>2) credo che abbiate molto meno problemi en Amatori Catania se quello gruppo di dirigente offressero il suoi dimissioni..perche en 10 mese hanno fatto piu malo al rugby sicialiano che puoi immaginare.
psycho

Messaggio da psycho »

io non capisco di cosa si sta parlando: l\'Amatori non ha fatto l\'under 11? Va punita, come qualunque altra squadra d\'Iatlia nelle stesse situazioni. Credo che su questo non ci piova.
<BR>Che c\'entrano le congiure e complotti, c\'è un regolamento che va applicato.
<BR>Perchè aprire discussioni assurde sulla classe dirigente, sui catanesi di merda se assomigliano a tizio piuttosto che a caio etc etc?
<BR>Se si viola una scattare la sanzione. MI sembra sacrosanto.
<BR>Così come mi sembra sacrosanto che se l\'Amatori (o qualunque ltra società) è venuta meno ai suoi impegni economici venga chiamata a risponderne.
<BR>Ci vuole così tanto?
<BR>Sulle difficoltà di allestire un campionato under 11 ci sono molte verità, i 150 (quasi 200) chilometri che separano Catania e Ragusa (per fare un esempio) si percorrono in tre ore con un pulman, quindi indubbiamente si devono fare i conti con relatà difficli strutturalemte, compresa la carenza di impianti.
<BR>Però è possibile farlo, se ci sono le risorse umane ed economiche , e credo che il problema fosse quello.
<BR>La realtà è che a Catania si dovrebbe tentare di fare un progetto che sia finalizzato al mantenimento della squadra di Top Ten con tutta una serie di società collegate che siano di supporto alla \"prima squadra\". Ma poichè ognuno è affezionato al proprio orticello credo che ciò non avverrà mai. Purtroppo
Tanumagu

Messaggio da Tanumagu »

Non sapevo che su internet ci fosse un sito dove l\'argomento principale fossero le disgraziate vicende dell\'amatori Catania,
<BR>il mio parere su quest\'argomento non può non coincidere in parte con quello espresso da Psycho, ma con una chiara differenza:
<BR>
<BR>L\'amatori catania non ha voluto negli anni nessuna collaborazione con nessun club, ora piange le conseguenze.
halfback

Messaggio da halfback »

Avevo deciso di non partecipare più ai forum di rugby.it, ma l\'argomento è caldo e faccio un\'eccezione. Mi sembra che Pier abbia affrontato il tema con meno foga-boria del consueto (magari stavolta con maggior ironia, questo sì: bravo!): forse è ha conoscenza del fatto che l\'Amatori Catania presenterà il 25 o il 26 il suo nuovo SUPER-MEGA-SPONSOR e quindi lui potrà piazzare i giocatori che amministra anche su una piazza sulla quale ha sempre sparso veleno? Chissà!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Mi sembra che di tutti gli interventi, nessuno abbia parlato di cosa dice la norma. La norma dice che gli U11 devono partecipare ad almeno tre concentramenti durante la stagione.
<BR>Concentramento= torneo di mini rugby con almeno tre partecipanti. --> in U11 si gioca in 10 = servono 30 ragazzi a Catania (e dintorni) di 9 e 10 anni che giochino a rugby.
<BR>FINE DEL CINEMA. L\'Amatori CT si becca le multe e le penalizzazioni come il Valcamonica che opera in una Valle di 100 km per fare una squadra e ne deve fare il doppio per farli giocare i ragazzini.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
psycho

Messaggio da psycho »

Quando parla Tanu si chiariscono sempre le cose: io non conoscevo la regola, quindi forse ho detto delle imprecisioni.Ma la conclusione è la medesima, niente under 11: sanzione, sia tu la prima del top ten o l\'ultima della serie c.
<BR>per Tanumagu: io non ho mai detto che la colpa fosse degli altri e non dell\'amatori. la colpa è di tutti, o quantomeno di molti.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Scusate rileggendo la mail, sono OTTO i concentramenti per l\'obbligatorietà in una stagione
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-07-2005 alle ore 08:01, psycho wrote:
<BR>io non capisco di cosa si sta parlando: l\'Amatori non ha fatto l\'under 11? Va punita, come qualunque altra squadra d\'Iatlia nelle stesse situazioni. Credo che su questo non ci piova.
<BR>Che c\'entrano le congiure e complotti, c\'è un regolamento che va applicato.
<BR>Perchè aprire discussioni assurde sulla classe dirigente, sui catanesi di merda se assomigliano a tizio piuttosto che a caio etc etc?
<BR>Se si viola una scattare la sanzione. MI sembra sacrosanto.
<BR>Così come mi sembra sacrosanto che se l\'Amatori (o qualunque ltra società) è venuta meno ai suoi impegni economici venga chiamata a risponderne.
<BR>Ci vuole così tanto?
<BR>Sulle difficoltà di allestire un campionato under 11 ci sono molte verità, i 150 (quasi 200) chilometri che separano Catania e Ragusa (per fare un esempio) si percorrono in tre ore con un pulman, quindi indubbiamente si devono fare i conti con relatà difficli strutturalemte, compresa la carenza di impianti.
<BR>Però è possibile farlo, se ci sono le risorse umane ed economiche , e credo che il problema fosse quello.
<BR>La realtà è che a Catania si dovrebbe tentare di fare un progetto che sia finalizzato al mantenimento della squadra di Top Ten con tutta una serie di società collegate che siano di supporto alla \"prima squadra\". Ma poichè ognuno è affezionato al proprio orticello credo che ciò non avverrà mai. Purtroppo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Appunto psyco, e di tutto questo vogliamo almeno individuarne i responsabili?
<BR>Dirigenti? o non centrano
<BR>movimento locale? o non centra
<BR>le migliaia di persone sugli spalti a cui viene la passione solo un paio di ore il sabato o la domenica? o non centrano
<BR>vabbè ho capito sarà colpa della casalinga di Voghera
<BR>
<BR>PS: se si pongono dei quesiti in rete si devono accettare i commenti e le conclusioni che ognuno trae secondo la sua esperienza
<BR>
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

PIU\' CHE GIUSTO
<BR>
<BR>A CHE SERVONO 8000 SPETTATORI NON PAGANTI SE NESSUNO DI QUESTI SPETTATORI PORTA CON SE\' ALLO STADIO UN RAGAZZINO CHE ANDRA\' A PRATICARE IL RUGBY,
<BR>
<BR>SOLO A PRENDERE SOVVENZIONI DI DENARO PUBBLICO?
<BR>
<BR>MAC
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 10:56, razzo wrote:
<BR>APPRENDO ORA CHE LA FEDERAZIONE HA TOLTO 04 PUNTI AL CATANIA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO TOP 10\" PERCHE\' NON IN REGOLA CON L\'ISCRIZIONE DEGLI \"UNDER 11\"( SOTTO GLI UNDICI ANNI DI ETA\'!
<BR>
<BR>LA FONTE E\' ATTENDIBILE. MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE.
<BR>
<BR>SE CONFERMATO A MIO AVVISO E\' UNA POSIZIONE GRAVE, DI OSTRACISMO ESPLICITO NEI CONFRONTI DI UNA SOCIETA\' E DI UN PUBBLICO RUGBISTICO MOLTO IMPORTANTI.
<BR>
<BR>NON SO VOI COSA NE PENSATE.
<BR>
<BR>
Immagine
Rispondi