nuovi colpi dell\'Amatori
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
Ma una società basata su soldi pubblici non dovrebbe ingaggiare nuovi giocatori se non ha già completamente onorato il contratto con quelli vecchi (aquilone)
<BR>
<BR>Aquilone a qunto pare lottomatica è il nuovo sponsor dell\'Amatori Catania per questa stagione, quindi tutto il tuo ragionamento sembra inutile che dici (flipper)
<BR>
<BR>il ragionamento di Aquilone di onorare il contratto con quelli vecchi sembra inutile????? sia soldi pubbliche o privato..il ragionamneto e cmq azzecato.
<BR>
<BR>Aquilone a qunto pare lottomatica è il nuovo sponsor dell\'Amatori Catania per questa stagione, quindi tutto il tuo ragionamento sembra inutile che dici (flipper)
<BR>
<BR>il ragionamento di Aquilone di onorare il contratto con quelli vecchi sembra inutile????? sia soldi pubbliche o privato..il ragionamneto e cmq azzecato.
-
pier12345
- Contatta:
vedete il livello di discoro di certe gentaccio ovviamenti cosi pieno di veleno..! triste soggetto
<BR>
<BR>ho capito perfettamente..
<BR>seconde flipper ..il fatto che i giocatori non sono pagati con fondi puibbliche..SIGNIFICA CHE IL RAGGIONAMENTO DI aquilone e inutile!
<BR>ed io dico..non importa da dove viene i soldi..il raggionamneto di Aquilone cmq ha molto valore...perche il fulcro del argomento e di ONORARE I CONTRATTI..con soldi privato o pubbliche.
<BR>
<BR>Mi sembra che il discoro e basato nel Etico..cosa che non mi aspetta che tu potresti capire.
<BR>
<BR>
<BR>ho capito perfettamente..
<BR>seconde flipper ..il fatto che i giocatori non sono pagati con fondi puibbliche..SIGNIFICA CHE IL RAGGIONAMENTO DI aquilone e inutile!
<BR>ed io dico..non importa da dove viene i soldi..il raggionamneto di Aquilone cmq ha molto valore...perche il fulcro del argomento e di ONORARE I CONTRATTI..con soldi privato o pubbliche.
<BR>
<BR>Mi sembra che il discoro e basato nel Etico..cosa che non mi aspetta che tu potresti capire.
<BR>
-
AquilanteDaNorcia
Ok, grazie a Flipper per la puntualizzazione ed a Pier per il sostegno. La cosa importante è che l\'arrivo della Lottomatica potrà risolvere tutti i problemi dei giocatori che hanno pendenze economiche con il club. Questo non cancellerà il cattivo comportamento della dirigenza (se c\'è stato, ma credo che Pier non menta) ma almeno appianerà i problemi dei giocatori creditori.
<BR>
<BR>PS: mi chiamo Aquilante
!
<BR>
<BR>PS: mi chiamo Aquilante
- Total
- Contatta:
Pierino l\'unico problema è che l\'Amatori Catania pagherà in ritardo alcuni giocatori dello scorso anno PUNTO!!! E\' ovviamente una cosa deplorevole e sconveniente, i motivi non li conosciamo nemmeno noi di Catania, però purtroppo capita in tutti i settori e città del mondo, NON E\' UNA GIUSTIFICAZIONE BENSI\' UNA CONSTATAZIONE. Una cosa è certa l\'A.C. è una delle società storiche del rugby nazionale e riuscirà ad uscire da questo momento di difficoltà finanziaria (perchè sportivamente l\'anno scorso da neopromossa ha fatto il mazzo a parecchie squadre) speriamo con questo nuovo sponsor.
La vita e na schifezza, e tu sei a vita mia!
-
first
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
certo...!
<BR>ne vuoi gli emails di 7 Giocatore di catania en 2004/05 che ancora sono aspettando i loro soldi?
<BR>
<BR>certo..sono tutti diventato pazzi...
<BR>Ma quando parlavamo di continui pagamenti en ritardo..non di 8 o 10 giorni( come Qualche..non Molti. sqaudre) avevate che era tutto balle.
<BR>adesso dici ..en \"ritardo\"...ritardo di 3 mesi??
<BR>
<BR>o ritardo come MAi ancora pagato.?
<BR>ne vuoi gli emails di 7 Giocatore di catania en 2004/05 che ancora sono aspettando i loro soldi?
<BR>
<BR>certo..sono tutti diventato pazzi...
<BR>Ma quando parlavamo di continui pagamenti en ritardo..non di 8 o 10 giorni( come Qualche..non Molti. sqaudre) avevate che era tutto balle.
<BR>adesso dici ..en \"ritardo\"...ritardo di 3 mesi??
<BR>
<BR>o ritardo come MAi ancora pagato.?