Gironi piemontesi

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Max73

Messaggio da Max73 »

Nel girone A invece la situazione penalizzazioni qual\'é?
<BR>Se non sbaglio il settimo è a -4.
<BR>
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

MI hanno appena detto che anche il verbania parte da - 8
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Nel girone A dovrebbero essere queste
<BR>
<BR>Settimo -4
<BR>Rivoli -4
<BR>Aosta - 4
Max73

Messaggio da Max73 »

Ricapitolando quindi, nell\'A
<BR>
<BR>San Mauro 0
<BR>Imperia Rugby 0
<BR>Chieri 0
<BR>Cus Torino/Volvera 0
<BR>Settimo -4
<BR>Rivoli -4
<BR>Aosta - 4
<BR>
<BR>
Max73

Messaggio da Max73 »

Nel girone B la classifica finale mi sembra già scritta.
<BR>Quello A secondo me è più equilibrato ma anche se Settimo e Rivoli partono da -4 secondo me possono farcela tranquillissimamente.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Bene bene... che decida il campo e buon inizio di campionato a tutti!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

se il verbania ha 8 punti di penalizzazione il girone b è equilibrato per la terza posivione.
<BR>Se la giocano novara e delta.
<BR>Il verbania non lo vedo messo bene al loro torneo hanno perso contro il novara che aveva molte assenze....il vercelli penso che le perderà tutte anche se non li ho mai visti giocare però partono da 0 e quindi penso che sia dura al primo anno...
<BR>Il biella è un altro degli interrogativo l\'anno scorso avevano due squadre una ha fatto schifo in b (la b degli ultimi due anni è la c1 di 3 anni fa) e l\'altra ha fatto schifo in c, non li vedo poi così forti...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-09-2005 alle ore 13:40, terzapiufortedelpiemonte wrote:
<BR>Il verbania non lo vedo messo bene al loro torneo hanno perso contro il novara che aveva molte assenze...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>il novara è arrivato secondo, battendo varese e verbania (3-0) nel girone e perdendo contro rugby bergamo 24-0
<BR>il verbania è arrivato quarto, ha battuto varese e oltre alla partita persa con novara, ha perso 7-5 la finale 3/4 con tradate...l\'anno scorso si è classificata sesta nel girone \"espoirs\" della serie C lombarda
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
uc

Messaggio da uc »

in effetti non mi sembra che il girone b sia così scontato:
<BR>x la terza posizone i giochi sono aperti
<BR>favorite indubbiamente biella ed alessandrai x i primi 2 posti (direi quasi sicure) gli altri sono alla pari
<BR>il delta dovrebbe essere il pedona dello scorso anno o poco più, il valledora dovrebbe essere sempre lo stesso, il vercelli per quanto ne so ha tutti giocatori che non hanno mai fatto un campionato, il verbania e forse noi (novara) siamo sulla carta i più attrezzati ed esperti
<BR>poi sembra che il nostro maggior problema che è quello del numero dei giocatori, quest\'anno si stia risolvendo, visto che abbiamo una rosa di una trentina di persone
<BR>ripeto, senza voler fare il banfone, ma realisticamente, secondo me ce la giochiamo noi e verbania
<BR>
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Nel girone A onestamente ci sono tre favorite
<BR>
<BR>Settimo
<BR>Chieri
<BR>Rivoli
<BR>
<BR>ma ho la sensazione che in realta ci saranno molte sorprese visto che ci sono voci, ribadisco voci, di un settimo messo abbastanza male che ha perso un fracco di giocatori dell\'anno scorso in serie b mentre il chieri mi dicono abbia tesserato 40 giocatori ma per il momento e un incognita.. il rivoli si e attrezzato completando la rosa con alcuni stranieri di buon livello e soprattutto con un allenatore di ottimo livello il sig. DOmocos che tra l\'alto ha allenato il chieri che conquisto la serie C1 bisogna vedere...
<BR>
<BR>CUS Torino - San Mauro e Aosta sono li e possono dire tranquillamente la loro dell\'imperia non so cosa dire mi dicono che è formata da giocatori provenienti da varie sq liguri ma sempre voci mi dicono anche che non avendo giovanili sono gia matematicamente esclusi per la promozione
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

I tesserati del rugby sono reali... Comunque la cosa migliore è attendete l\'esito del campo visto che già alla 3° di campionato ci sarà Settimo - Chieri
Angelo.
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Direi che anche alla prima giornata c\'è una partita molto interessante
<BR>
<BR>Settimo - Rivoli
<BR>
<BR>qui si vede il valore delle due sq
Max73

Messaggio da Max73 »

Non male come partita d\'esordio.
<BR>Anche io ho sentito di un Settimo non proprio in salute.
<BR>Ma concordo con chi dice che poi sarà il campo, ovviamente, a dare i responsi.
<BR>Comunque occhio ad Imperia :-]
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Mi era sfuggita... si diciamo che nel giro di 3 settimane si scoprono i veri assetti...
Angelo.
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

onestamente e la sq che mi crea piu dubbi nel senso che si è una sq nuova ma è formata da giocatori di esperienza e livello sicuramente potrbbe essere la scheggia impazzita
<BR>
<BR>
<BR>anchio sono d\'accordo con te qui si parla da domenica prossima si gioca e il campo ci dira come stanno realmente le cose
Bloccato