ALESSANDRIA-DELTA IMPERIA....il mistero dei nostri avversari

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Max73

Messaggio da Max73 »

Cmq credo che stiano ancora vagando tra le langhe.....ieri sera non mi pare di aver visto nessuno al campo.....
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Da la stampa del 5/10/2005 Sezione: Imperia Pag. 52
<BR>
<BR>
<BR>L’UFI DELTA VERSO UNA STAGIONE RICCA DI IMPEGNI
<BR>In campo per la serie C e tre campionati giovanili
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Per la prima volta dalla sua costituzione, nella stagione 2005-2006 l’Ufi Delta Rugby Imperia parteciperà a tutti i campionati agonistici: serie C, Under 19, Under 17 e Under 15. La novità per il sodalizio del capoluogo arriva grazie all’accordo raggiunto in estate con la formazione cuneese del Pedona, che permetterà di schierare formazioni miste nei quattro campionati e di costituire una zona autonoma per le categorie di propaganda Under 13 e Under 11. I dirigenti dell’Ufi Delta sono pronti a scommettere sui buoni risultati dell’iniziativa. «Avremo squadre competitive in tutti i settori e, tra i giovani, potremo formare almeno quattro formazioni per gruppo di età, in modo da svolgere senza problemi i previsti nove concentramenti nel corso dell’anno scolastico». Il torneo di serie C dell’Ufi Delta, che milita nel girone B, mentre nel raggruppamento A giocano i «cugini» dell’Imperia Rugby, sarà quidni un importante banco di prova per i biancoverdi, in formazione completamente rinnovata.
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
Max73

Messaggio da Max73 »

Rinnovata è rinnovata...il più è che la mettano insieme.... :-o
Alakazam

Messaggio da Alakazam »

Si potrebbero pensare le cose più disparate ma continuare a parlare senza la controparte non è risolutivo, noi possiamo fare 1000 supposizioni (magari anche troppo maligne) finchè nessuno del delta/pedona prende \"forumisticamente\" la parola...
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

si sono dimenticati di rinnovare il pulmino....
lelacat

Messaggio da lelacat »

....il problema più grosso dell\'Imperia è .......Marino Moro!!!! :-W
Max73

Messaggio da Max73 »

:-] :-]
Etrigan

Messaggio da Etrigan »

La settimana scorsa a Pedona si è regolarmente svolta la partita del gruppo2 di U20 contro la Pro Recco (0-44) in campo , per i locali,13 ragazzi tutti autoctoni.Un modo interessante quello del Delta di partecipare a tutti i campionati....quasi quasi m\'iscrivo all\' Heneiken-cup con lo Stade Toulusien...tanto mi pare che basti fare proclami,no? :-D
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

una cosa mi sfugge: possibile che a cuneo non si siano trovati almeno una decina di ragazzi decisi ad andare ad alessandria per giocare a rugby?
<BR>posso capire che il dlf abbia una squadra poco attraente per un esordio (giocano un rugby duro ma impegnativo e con loro ti diverti senz\'altro) ma lo scorso anno il pedona si è fatto notare per la correttezza in campo e fuori, un pacco del genere non è da loro..
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

A me suona più strano il fatto che non vi sia stata alcuna risposta dalla contro parte... Il parere dell\'Imperia o del Pedona sarebbe interessante, oltre al fatto che potrebbe contribuire a chiarire l\'episodio. Anche x\' certe \"accuse\" e certi commenti sono un poco \"pesanti\".
varanasi

Messaggio da varanasi »

cof cof bene vediamo...
<BR>
<BR>faccio parte del Pedona, a dire la verità sono la dirigente accompagnatrice della prima squadra.
<BR>
<BR>Partendo dal fatto che per la prima partita di campionato non ero ancora tesserata e così sono stata dirottata sull\'under 19 quindi...
<BR>
<BR>Il problema del pulmino è stato del Pedona e non del delta, e poiché molti di voi hanno parlato della correttezza del pedone non sarebbe male evitare di screditarli in questo modo, se mi è concesso dirlo non è per nulla una cosa carina (per quanto riguarda il delta beh non posso parlare non gli conosco ancora bene)...
<BR>
<BR>giusto per chiarire le cose...la seguente frase
<BR>\"L\'obiettivo per il 2006/07 è quello di tentare la salita in serie B\"
<BR>non ho ben capito chi abbia fatto quest’affermazione, so solamente che non appartiene assolutamente a nessuno del Pedona per il semplice motivo che siamo persone con i piedi per terra e quindi sappiamo riconoscere i nostri limiti.(guardiamoci negli occhi non siamo scemi.)
<BR>
<BR>
<BR>ok spero di aver chiarito qualche vostro dubbio, non fosse così sono qui per rispondere ad ogni vostra domanda!
<BR> :-] :-]
<BR>
Etrigan

Messaggio da Etrigan »

Ciao Varanasi, sarebbe interessante sapere come vi trovate in questa partership e se pensate che possa durare nel tempo.
varanasi

Messaggio da varanasi »

Il prestito dura un anno, ed è per questoperiodo che vogliamo che duri.
<BR>
<BR>Per la stagione 2006/07 la speranza è che alcuni ragazzi dell\'under 19 salgano finalmente in prima squadra, e questo naturalmente ci porterebbe ad un numero sufficiente di giocatori.
<BR>
<BR>Come molti di voi sanno il Pedona ha sempre avuto problemi di numeri, non riesco a ricordare quante volte sono scesi in campo in 13 o 14 giocatori, la soluzione per smettere di fare campionati sotto numeri si è presentato con la \"fusine\" del delta.
<BR>
<BR>Da profana (poiché seguo la squadra da solamente due anni) posso dire di aver avuto tutti i miei dubbi su questa \"fusione\", ma ora che guardando i numeri la domenica, si presentava una distinta di 14 ragazzi del pedona e 4 ragazzi del delta, facendo due calcoli sono arrivata alla conclusione che forse in 14 non saremo mai arrivati da nessuna parte (e non sto parlando della serie B sia ben chiaro:-], sto parlando di qualche vittoria che rende più piacevole alzarsi la domenica per andare a giocare, almeno per quello che riguarda me.) ma con 18 giocatori in campo magari le cose andranno un po\' meglio. :-]
<BR>
Cortigno

Messaggio da Cortigno »

varanasi, visto che i giocatori in campo sono per la quasi totalità vostri, come mai avete accettato di chiamarvi Delta?
<BR>Per logica sarebbe stato più opportuno mantenere il vostro nome e non quello di una squadra che almeno per quanto riguarda i Seniores non esiste più.
<BR>
<BR>P.S. Auguri per il Pedona.
varanasi

Messaggio da varanasi »

per quello che ne so io il Delta desiderava tenere vivo la società con la prima squadra.
<BR>A dire la verità la squadra si doveva chiamare Delta Pedona ma per un piccolo problema tecnico di comunicazione con la federazione il nome non è stato combiato.
<BR>
<BR> :-D io alle partite continuo a tifare per il Pedona, quindi per me tifosa non è cambiato nulla! :-]
Rispondi