ALESSANDRIA-DELTA IMPERIA....il mistero dei nostri avversari
Moderatore: Emy77
-
red73
- Contatta:
Da la stampa del 5/10/2005 Sezione: Imperia Pag. 52
<BR>
<BR>
<BR>L’UFI DELTA VERSO UNA STAGIONE RICCA DI IMPEGNI
<BR>In campo per la serie C e tre campionati giovanili
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Per la prima volta dalla sua costituzione, nella stagione 2005-2006 l’Ufi Delta Rugby Imperia parteciperà a tutti i campionati agonistici: serie C, Under 19, Under 17 e Under 15. La novità per il sodalizio del capoluogo arriva grazie all’accordo raggiunto in estate con la formazione cuneese del Pedona, che permetterà di schierare formazioni miste nei quattro campionati e di costituire una zona autonoma per le categorie di propaganda Under 13 e Under 11. I dirigenti dell’Ufi Delta sono pronti a scommettere sui buoni risultati dell’iniziativa. «Avremo squadre competitive in tutti i settori e, tra i giovani, potremo formare almeno quattro formazioni per gruppo di età, in modo da svolgere senza problemi i previsti nove concentramenti nel corso dell’anno scolastico». Il torneo di serie C dell’Ufi Delta, che milita nel girone B, mentre nel raggruppamento A giocano i «cugini» dell’Imperia Rugby, sarà quidni un importante banco di prova per i biancoverdi, in formazione completamente rinnovata.
<BR>
<BR>
<BR>L’UFI DELTA VERSO UNA STAGIONE RICCA DI IMPEGNI
<BR>In campo per la serie C e tre campionati giovanili
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Per la prima volta dalla sua costituzione, nella stagione 2005-2006 l’Ufi Delta Rugby Imperia parteciperà a tutti i campionati agonistici: serie C, Under 19, Under 17 e Under 15. La novità per il sodalizio del capoluogo arriva grazie all’accordo raggiunto in estate con la formazione cuneese del Pedona, che permetterà di schierare formazioni miste nei quattro campionati e di costituire una zona autonoma per le categorie di propaganda Under 13 e Under 11. I dirigenti dell’Ufi Delta sono pronti a scommettere sui buoni risultati dell’iniziativa. «Avremo squadre competitive in tutti i settori e, tra i giovani, potremo formare almeno quattro formazioni per gruppo di età, in modo da svolgere senza problemi i previsti nove concentramenti nel corso dell’anno scolastico». Il torneo di serie C dell’Ufi Delta, che milita nel girone B, mentre nel raggruppamento A giocano i «cugini» dell’Imperia Rugby, sarà quidni un importante banco di prova per i biancoverdi, in formazione completamente rinnovata.
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
-
Alakazam
-
terzapiufortedelpiemonte
-
Etrigan
La settimana scorsa a Pedona si è regolarmente svolta la partita del gruppo2 di U20 contro la Pro Recco (0-44) in campo , per i locali,13 ragazzi tutti autoctoni.Un modo interessante quello del Delta di partecipare a tutti i campionati....quasi quasi m\'iscrivo all\' Heneiken-cup con lo Stade Toulusien...tanto mi pare che basti fare proclami,no? 
-
hank
- Contatta:
una cosa mi sfugge: possibile che a cuneo non si siano trovati almeno una decina di ragazzi decisi ad andare ad alessandria per giocare a rugby?
<BR>posso capire che il dlf abbia una squadra poco attraente per un esordio (giocano un rugby duro ma impegnativo e con loro ti diverti senz\'altro) ma lo scorso anno il pedona si è fatto notare per la correttezza in campo e fuori, un pacco del genere non è da loro..
<BR>posso capire che il dlf abbia una squadra poco attraente per un esordio (giocano un rugby duro ma impegnativo e con loro ti diverti senz\'altro) ma lo scorso anno il pedona si è fatto notare per la correttezza in campo e fuori, un pacco del genere non è da loro..
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
THAKER
- Contatta:
- varanasi
cof cof bene vediamo...
<BR>
<BR>faccio parte del Pedona, a dire la verità sono la dirigente accompagnatrice della prima squadra.
<BR>
<BR>Partendo dal fatto che per la prima partita di campionato non ero ancora tesserata e così sono stata dirottata sull\'under 19 quindi...
<BR>
<BR>Il problema del pulmino è stato del Pedona e non del delta, e poiché molti di voi hanno parlato della correttezza del pedone non sarebbe male evitare di screditarli in questo modo, se mi è concesso dirlo non è per nulla una cosa carina (per quanto riguarda il delta beh non posso parlare non gli conosco ancora bene)...
<BR>
<BR>giusto per chiarire le cose...la seguente frase
<BR>\"L\'obiettivo per il 2006/07 è quello di tentare la salita in serie B\"
<BR>non ho ben capito chi abbia fatto quest’affermazione, so solamente che non appartiene assolutamente a nessuno del Pedona per il semplice motivo che siamo persone con i piedi per terra e quindi sappiamo riconoscere i nostri limiti.(guardiamoci negli occhi non siamo scemi.)
<BR>
<BR>
<BR>ok spero di aver chiarito qualche vostro dubbio, non fosse così sono qui per rispondere ad ogni vostra domanda!
<BR>
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>
<BR>faccio parte del Pedona, a dire la verità sono la dirigente accompagnatrice della prima squadra.
<BR>
<BR>Partendo dal fatto che per la prima partita di campionato non ero ancora tesserata e così sono stata dirottata sull\'under 19 quindi...
<BR>
<BR>Il problema del pulmino è stato del Pedona e non del delta, e poiché molti di voi hanno parlato della correttezza del pedone non sarebbe male evitare di screditarli in questo modo, se mi è concesso dirlo non è per nulla una cosa carina (per quanto riguarda il delta beh non posso parlare non gli conosco ancora bene)...
<BR>
<BR>giusto per chiarire le cose...la seguente frase
<BR>\"L\'obiettivo per il 2006/07 è quello di tentare la salita in serie B\"
<BR>non ho ben capito chi abbia fatto quest’affermazione, so solamente che non appartiene assolutamente a nessuno del Pedona per il semplice motivo che siamo persone con i piedi per terra e quindi sappiamo riconoscere i nostri limiti.(guardiamoci negli occhi non siamo scemi.)
<BR>
<BR>
<BR>ok spero di aver chiarito qualche vostro dubbio, non fosse così sono qui per rispondere ad ogni vostra domanda!
<BR>
<BR>
- varanasi
Il prestito dura un anno, ed è per questoperiodo che vogliamo che duri.
<BR>
<BR>Per la stagione 2006/07 la speranza è che alcuni ragazzi dell\'under 19 salgano finalmente in prima squadra, e questo naturalmente ci porterebbe ad un numero sufficiente di giocatori.
<BR>
<BR>Come molti di voi sanno il Pedona ha sempre avuto problemi di numeri, non riesco a ricordare quante volte sono scesi in campo in 13 o 14 giocatori, la soluzione per smettere di fare campionati sotto numeri si è presentato con la \"fusine\" del delta.
<BR>
<BR>Da profana (poiché seguo la squadra da solamente due anni) posso dire di aver avuto tutti i miei dubbi su questa \"fusione\", ma ora che guardando i numeri la domenica, si presentava una distinta di 14 ragazzi del pedona e 4 ragazzi del delta, facendo due calcoli sono arrivata alla conclusione che forse in 14 non saremo mai arrivati da nessuna parte (e non sto parlando della serie B sia ben chiaro:-], sto parlando di qualche vittoria che rende più piacevole alzarsi la domenica per andare a giocare, almeno per quello che riguarda me.) ma con 18 giocatori in campo magari le cose andranno un po\' meglio.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>
<BR>Per la stagione 2006/07 la speranza è che alcuni ragazzi dell\'under 19 salgano finalmente in prima squadra, e questo naturalmente ci porterebbe ad un numero sufficiente di giocatori.
<BR>
<BR>Come molti di voi sanno il Pedona ha sempre avuto problemi di numeri, non riesco a ricordare quante volte sono scesi in campo in 13 o 14 giocatori, la soluzione per smettere di fare campionati sotto numeri si è presentato con la \"fusine\" del delta.
<BR>
<BR>Da profana (poiché seguo la squadra da solamente due anni) posso dire di aver avuto tutti i miei dubbi su questa \"fusione\", ma ora che guardando i numeri la domenica, si presentava una distinta di 14 ragazzi del pedona e 4 ragazzi del delta, facendo due calcoli sono arrivata alla conclusione che forse in 14 non saremo mai arrivati da nessuna parte (e non sto parlando della serie B sia ben chiaro:-], sto parlando di qualche vittoria che rende più piacevole alzarsi la domenica per andare a giocare, almeno per quello che riguarda me.) ma con 18 giocatori in campo magari le cose andranno un po\' meglio.
<BR>
-
Cortigno
varanasi, visto che i giocatori in campo sono per la quasi totalità vostri, come mai avete accettato di chiamarvi Delta?
<BR>Per logica sarebbe stato più opportuno mantenere il vostro nome e non quello di una squadra che almeno per quanto riguarda i Seniores non esiste più.
<BR>
<BR>P.S. Auguri per il Pedona.
<BR>Per logica sarebbe stato più opportuno mantenere il vostro nome e non quello di una squadra che almeno per quanto riguarda i Seniores non esiste più.
<BR>
<BR>P.S. Auguri per il Pedona.
- varanasi
per quello che ne so io il Delta desiderava tenere vivo la società con la prima squadra.
<BR>A dire la verità la squadra si doveva chiamare Delta Pedona ma per un piccolo problema tecnico di comunicazione con la federazione il nome non è stato combiato.
<BR>
<BR>
io alle partite continuo a tifare per il Pedona, quindi per me tifosa non è cambiato nulla! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>A dire la verità la squadra si doveva chiamare Delta Pedona ma per un piccolo problema tecnico di comunicazione con la federazione il nome non è stato combiato.
<BR>
<BR>