pedemontana rugby
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Ragazzi, io non voglio entrare nel merito di una partita che non ho neanche visto (comunque mi fa piacere che sia stata incerta e combattuta) ma il mio discorso é più ampio. Per non entrare nella spirale: il giallo non c\'era, sono partiti in fuorigioco, l\'arbitro ha sbagliato...perché tutto questo porterebbe alle biscardate calciofile, l\' unico rimedio possibile é tratto dalla dura legge del campo: \"non si discute, non si protesta, ha sempre ragione l\'arbitro, in caso contrario...10 metri...\" Chiaro gli errori degli arbitri ci stanno, fanno parte del gioco ma se cominciamo a farcene una ragione per spiegare una sconfitta od una vittoria troppo risicata non ne usciamo più. Se poi comunque nel terzo tempo, vien fuori qualche simpatico sfottò anche sull\'arbitro, ben venga, ma che finisca lì.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
lupo
- Contatta:
sono d\'accordo, discorso chiuso.
<BR>ne riparliamo il 22 gennaio a casa vostra..
<BR>spero di esserci ancora!
<BR>ne riparliamo il 22 gennaio a casa vostra..
<BR>spero di esserci ancora!
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
ZARDO
ok, speriamo di rivederci e di essere pronti tutti a giocare una bella partita. (io resto convinto che niente succede per caso, ma sostanzialmente stiamo tutti dicendo la stessa cosa ma con una visione differente)
<BR>
<BR>come mai non dovresti esserci?
<BR>
<BR>per issor: non sei obbligato a guardare biscardi e nemmeno a seguire questo discorso.. anche perchè ce ne sono stati e ce ne saranno di peggiori. Mi sembra che i toni siano stati comunque pacati e mai offensivi.
<BR>
<BR>per turch: cerco di smorzare i toni.. li aspettiamo al ritorno!
<BR>
<BR>
<BR>come mai non dovresti esserci?
<BR>
<BR>per issor: non sei obbligato a guardare biscardi e nemmeno a seguire questo discorso.. anche perchè ce ne sono stati e ce ne saranno di peggiori. Mi sembra che i toni siano stati comunque pacati e mai offensivi.
<BR>
<BR>per turch: cerco di smorzare i toni.. li aspettiamo al ritorno!
<BR>
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
-
lupo
- Contatta:
sono d\'accordo, anche perché in fondo ci conosciamo bene.. abbiamo giocato un anno assieme!
<BR>
<BR>eh, riguardo alla mia presenza non si sa mai..
<BR>
<BR>devo ancora decidere se dare la priorità al rugby o all\'università di padova!!
<BR>per me è una scelta un po\' difficile..
<BR>
<BR>eh, riguardo alla mia presenza non si sa mai..
<BR>
<BR>devo ancora decidere se dare la priorità al rugby o all\'università di padova!!
<BR>per me è una scelta un po\' difficile..
-
issor
- Contatta:
Zardo:
<BR>Chiaro che non sono obbligato a seguire le vostre biscardate, ci mancherebbe. Io apprezzo il vero rugby, quello sul campo (e lì mi pare vi siate battuti bene tutti) non quello delle recriminazioni.
<BR>Chiaro che non sono obbligato a seguire le vostre biscardate, ci mancherebbe. Io apprezzo il vero rugby, quello sul campo (e lì mi pare vi siate battuti bene tutti) non quello delle recriminazioni.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
rebel
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-10-2005 alle ore 01:50, lupo wrote:
<BR>un rapido giro sul vostro sito e mi sono accorto che il fijano non si chiama Tom. in ogni caso noi lo chiamavamo così: \"occhio a Tom che va sempre dentro\", non la \"scimmia\".
<BR>
<BR>x quello che fa il pubblico non possiamo farci nulla, almeno finchè non ci fa prendere multe.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Spero tu stia scherzando! Cosa vuol dire \"Non possiamo farci nulla almeno finchè non prendiamo multe\"? Significa che il fair play tipico del Rugby ha un prezzo in denaro? Si può fare molto per educare quella gentaglia, anche dir loro che non sono per niente graditi e mandarli a assistere ad una partita di calcio che noi di imbecilli non sentiamo proprio il bisogno!
<BR>Vergognati!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> 22-10-2005 alle ore 01:50, lupo wrote:
<BR>un rapido giro sul vostro sito e mi sono accorto che il fijano non si chiama Tom. in ogni caso noi lo chiamavamo così: \"occhio a Tom che va sempre dentro\", non la \"scimmia\".
<BR>
<BR>x quello che fa il pubblico non possiamo farci nulla, almeno finchè non ci fa prendere multe.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Spero tu stia scherzando! Cosa vuol dire \"Non possiamo farci nulla almeno finchè non prendiamo multe\"? Significa che il fair play tipico del Rugby ha un prezzo in denaro? Si può fare molto per educare quella gentaglia, anche dir loro che non sono per niente graditi e mandarli a assistere ad una partita di calcio che noi di imbecilli non sentiamo proprio il bisogno!
<BR>Vergognati!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
ZARDO
-
lupo
- Contatta:
scusate il ritardo, non sempre ho la possibilità di connettermi.
<BR>rispondo a tutti:
<BR>
<BR>1.il pubblico non lo possiamo mandare via, il campo è del comune e all\'ingresso non si fa selezione. lo si può invitare a non commettere certi errori ma sai benissimo che certa gente non ascolta.
<BR>
<BR>2.con la benetton non c\'è stata chiaramente partita (96-6) ma qualcuno, come il nostro estremo ha ben figurato. come previsto il treviso ha schierato l\'under 21 e sono ragazzi molto preparati e veloci ma non \"mostri\" quindi ogni preoccupazione sul farsi seriamente male (finché non decidono di schierare la \"vera\" squadra riserve) è infondata. molto bravi a creare soprannumero e sostegno. ci hanno sempre messi in difficoltà giocando negli spazi, niente azioni di mischia. abbiamo avuto un solo infortunato ed è stata una cosa casuale.
<BR>tra le righe ovviamente ho giocato malissimo, quindi un eventuale osservatore mi avrebbe anche potuto notare e pensare:
<BR>\"guarda che scarso quello là.. non ne abbiamo uno così in squadra, prendiamolo!\" ma non m\'illudo troppo.
<BR>
<BR>sorry per il ritardo. forza lupi!
<BR>rispondo a tutti:
<BR>
<BR>1.il pubblico non lo possiamo mandare via, il campo è del comune e all\'ingresso non si fa selezione. lo si può invitare a non commettere certi errori ma sai benissimo che certa gente non ascolta.
<BR>
<BR>2.con la benetton non c\'è stata chiaramente partita (96-6) ma qualcuno, come il nostro estremo ha ben figurato. come previsto il treviso ha schierato l\'under 21 e sono ragazzi molto preparati e veloci ma non \"mostri\" quindi ogni preoccupazione sul farsi seriamente male (finché non decidono di schierare la \"vera\" squadra riserve) è infondata. molto bravi a creare soprannumero e sostegno. ci hanno sempre messi in difficoltà giocando negli spazi, niente azioni di mischia. abbiamo avuto un solo infortunato ed è stata una cosa casuale.
<BR>tra le righe ovviamente ho giocato malissimo, quindi un eventuale osservatore mi avrebbe anche potuto notare e pensare:
<BR>\"guarda che scarso quello là.. non ne abbiamo uno così in squadra, prendiamolo!\" ma non m\'illudo troppo.
<BR>
<BR>sorry per il ritardo. forza lupi!
-
issor
- Contatta:
Hai visto Lupo, che era come ti dicevo io, hai spiegato la Benetton serie C, come sto facendo io da un mese. Niente palestrati o gente che fisicamente ti schianta, ma ragazzi veloci e ben preparati. Un solo infortunio, ma casuale e genitori che all\'indomani possono accompagnare i figli a scuola ed andare al lavoro senza ingessamenti. Avevo voglia io di rassicurarvi. Lo avete constatato di persona