I CONVOCATI DI BERBIZIER X I TEST MATCH

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
lulu84

Messaggio da lulu84 »

e masi??? :-o
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Masi dovrebbe rientrare a breve dall\'infortunio: il sito del Viadana il 22 Ottobre lo dava in campo dopo 3 settimane, circa a metà Novembre.
<BR>
<BR>Canavosio è una costante delle convocazioni di Berbizier
<BR>
<BR>I Dallan? Bella domanda!!!
Nic

Messaggio da Nic »

e DAL MASO?
malaga

Messaggio da malaga »

Beh, convocare Alcacer come trequarti centro sarebbe come convocare Troncon come pilone... credo proprio che ne l comunicato della FIR ci sia un piccolo errore.
BRX

Messaggio da BRX »

Scannavacca... Wow! Adesso si che diventa un Rugby moderno...
<BR> :-?
BRX

Messaggio da BRX »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 31-10-2005 alle ore 12:04, 55 wrote:
<BR>ma Orquera cosa lo convocano a fare??????
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Così insieme a Scannavacca fanno un\'apertura tutta intera :-D
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Signori, diciamocelo francamente, siamo avviati ad avere la peggiore nazionale di sempre nel sei Nazioni. Questo non solo o soltanto per colpa di BBZ, ma per fatti contingenti (infortuni, scarsità di buoni elementi, beata ignoranza nel cullarci dietro: con qualche equiparato in più risolviamo il probema... deficienza di programmazione...) il cucchiaio di legno sarà nostro ben prima della fine del torneo...
<BR>E\' anche vero poi, che siamo una nazione di commissari tecnici. Qualcuno in questo forum ha messo in discussione un Bergamasco e Lo Cicerio...mah.... e chi ci mettiamo al suo posto? Paoletti? Non dimentichiamoci che anche Perugini é infortunato.I Dallan invece non trovano posto o quasi nella Benetton...aspettiamo che stiano bene ed in forma. Quanto a Dal Maso, é buono, ma come eventuale rincalzo, non di più.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Matteo BARBINI (Benetton Treviso); <!-- BBCode Start --><B>Matias AGUERO</B><!-- BBCode End --> (Arix Viadana); Mauro BERGAMASCO (Stade Francais); Mirco BERGAMASCO (Stade Francais); Valerio BERNABO’ (Ghial Calvisano); Marco BORTOLAMI (Narbonne); Gonzalo CANALE (Clermont Ferrand); Pablo CANAVOSIO (Ghial Calvisano); Martin CASTROGIOVANNI (Ghial Calvisano); Carlo Antonio DEL FAVA (Bourgoin); Carlo FESTUCCIA (SKG Gran Parma); Ezio GALON (Overmach Parma); Paul GRIFFEN (Ghial Calvisano); Andrea LO CICERO (Conad L’Aquila); <!-- BBCode Start --><B>Carlos NIETO</B><!-- BBCode End --> (Arix Viadana); Ludovico Maria NITOGLIA (Ghial Calvisano); Fabio ONGARO (Benetton Treviso); <!-- BBCode Start --><B>Luciano ORQUERA</B><!-- BBCode End --> (Auch); Samuele PACE (Arix Viadana); Sergio PARISSE (Stade Francais); Antonio PAVANELLO (Benetton Treviso); Aaron Ronald PERSICO (Agen); <!-- BBCode Start --><B>Ramiro PEZ</B><!-- BBCode End --> (Perpignan); Matteo PRATCHETTI (Ghial Calvisano); <!-- BBCode Start --><B>Andrea SCANAVACCA</B><!-- BBCode End --> (LNG Adriatic Rovigo); <!-- BBCode Start --><B>Josh SOLE</B><!-- BBCode End --> (Arix Viadana); Cristian STOICA (Montpellier); Alessandro TRONCON (Benetton Treviso); Maurizio ZAFFIRI (Ghial Calvisano); Alessandro ZANNI (Ghial Calvisano)
<BR>
<BR>
<BR>In grassetto le MIE perplessita due su tutte, giusto per rimarcarle, Ramiro Pez (se gioca lui non abbiamo il calciatore e difensore) e Andrea Scannavacca, se gioca lui abbiamo il calciatore, ma proprio non mi convince tutto il resto.
<BR>Orquera non lo metto neanche come perplessità, anche perchè credo proprio che farà tribuna.
<BR>In definitiva siamo senza apertura :-] :-] :-]
L3gs

Messaggio da L3gs »

Pepe è la migliore apertura italiana di nascita in questo momento. Punto. I problemi della nazionale sono altri: un estremo di fosforo (MASI? Ma fatemi il piacere), una prima linea disciplinata (meglio PAOLETTI di LO CICERO), due centri che si intendano e placchino davvero (rimembro i buchi di CANALE e PICONE all\'ultimo sei nazioni), due seconde consistenti non solo in touche (DELLAPE\' e BORTOLAMI non caricano e non si propongono mai).
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Petolo

Messaggio da Petolo »

ADESSO BASTA!!!
<BR>
<BR>MI STATE AMMAZZANDO!
<BR>
<BR>E\' <!-- BBCode Start --><B>SCANAVACCA</B><!-- BBCode End -->! S-C-A-<!-- BBCode Start --><B>N</B><!-- BBCode End -->-A-V-A-C-C-A!!! Una sola \"N\"!
<BR>
<BR>E che piffero, ma quanto ci vuole? <!-- BBCode Start --><B>Una sola \"N\"!</B><!-- BBCode End -->
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

oh ma non hanno ancora giocato e già criticate!!!
razzo

Messaggio da razzo »

>L3GS:Pepe è la migliore apertura italiana di nascita in questo momento. un estremo di fosforo (MASI? Ma fatemi il piacere), una prima linea disciplinata (meglio PAOLETTI di LO CICERO), due centri che si intendano e placchino davvero (rimembro i buchi di CANALE e PICONE all\'ultimo sei nazioni), due seconde consistenti non solo in touche (DELLAPE\' e BORTOLAMI non caricano e non si propongono mai).
<BR>
<BR>Si vabbe\', ma tu chi proponi invece di questi ?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bobo concordo con te, non mi stupirei infatti se l\'ex pumitas Alberto di Bernardo neo convocato per la Nazionale A faccia presto la sua comparsa nella nazionale maggiore - ricordi ne avevamo parlato in tempi non sospetti - così come \"Scharfschutze\" Wakarua qualora Di Bernardo non superasse la selezione (magari non saranno da 15 titolare, ma nei piedi hanno l\'arma per risollevare le sorti di un match).
<BR>
<BR>Aguero e Nieto mi lasciano perplesso, ma è puro razzismo: non credo che in Italia manchino i piloni, avrei preferito Costanzo o altri... ed una chance a Paoletti l\'avrei data, così per provarlo.
<BR>
<BR>Orquera?... No comment, immagino che anche qualche suo compagno di nazionale si sia fatto la stessa domanda...
<BR>
<BR>Sole? Non mi pare un fenomeno, ma Dal Maso no? O è infortunato?
<BR>
<BR>Issor questi uomini non stanno andando a giocare il 6 Nazioni, ma 3 test match da cui Berbizier, probabilmente, si attende delle conferme di qualche strana idea avrà in testa. Vedremo.
<BR>
<BR>L3gs più che della prima e della seconda linea, mi preoccuperei degli altri problemi! Ovvio il rientro di Perugini e Dellapè sarebbe cmq gradito.
<BR>
<BR>I Centri: Picone non credo sarà titolare nella nazionale di Berbizier, in questi test vedremo Stoica - Canale immagino, a meno che uno dei due non vada a fare l\'estremo per far posto a Barbini o Galon/Pace. Quando rientrerà Masi vedremo.
<BR>Ma mi pare che il francese punti molto sull\'esperienza di Stoica, Mirco Bergamasco alla prima convocazione di Berbizier giocherà all\'ala o estremo?
<BR>
<BR>Le ali, l\'unico sicuro del posto è Nitoglia, le passate convocazioni (Mannato - Pratichetti) lasciano intendere che Berbizier voglia almeno un\'ala di cm e peso.
<BR>
<BR>L\'estremo... bella domanda, è l\'incognita cui dovrà rispondere questa serie di incontri.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

clonate masi.
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
lulu84

Messaggio da lulu84 »

grande luighi!
Rispondi