LOCICERO
Moderatore: Emy77
-
jattaforasteka
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2005 alle ore 15:42, TEONE wrote:
<BR>pare che sia stato convocato Milani.
<BR>Come vi pare?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>OTTIMO!!!
<BR>ERA ORA CHE QUALCUNO DELLE TERRE ALTE ANDASSE IN NAZIONALE!!!
<BR> 22-11-2005 alle ore 15:42, TEONE wrote:
<BR>pare che sia stato convocato Milani.
<BR>Come vi pare?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>OTTIMO!!!
<BR>ERA ORA CHE QUALCUNO DELLE TERRE ALTE ANDASSE IN NAZIONALE!!!

-
jattaforasteka
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2005 alle ore 15:24, Jajaquaja wrote:
<BR>Evvai, forza Gigi!
<BR>Per Total: L'Aquila non retrocederà, se tanto ci tieni a Ju Barò te lo pò oure repiglià, ma tanto mica ce lo vogliono a Catania, non lo vole più nessuno!
<BR>Forza Gigi! Forza L'Aquila!
<BR>
<BR>FORZA TUTTA LA PRIMA LINEA DELLE TERRE ALTE:
<BR>
<BR>MILANI CIANCARELLA TRIPODI
<BR> 22-11-2005 alle ore 15:24, Jajaquaja wrote:
<BR>Evvai, forza Gigi!
<BR>Per Total: L'Aquila non retrocederà, se tanto ci tieni a Ju Barò te lo pò oure repiglià, ma tanto mica ce lo vogliono a Catania, non lo vole più nessuno!
<BR>Forza Gigi! Forza L'Aquila!
<BR>
<BR>FORZA TUTTA LA PRIMA LINEA DELLE TERRE ALTE:
<BR>
<BR>MILANI CIANCARELLA TRIPODI

-
jattaforasteka
<BR> 22-11-2005 alle ore 16:02, TEONE wrote:
<BR>Non è un pò "leggerino"?
<BR>
<BR>quella prima linea effettivamente è un po' leggerina ma se te la trovi davanti ti piega come il tonno con un grissino![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 22-11-2005 alle ore 16:02, TEONE wrote:
<BR>Non è un pò "leggerino"?
<BR>
<BR>quella prima linea effettivamente è un po' leggerina ma se te la trovi davanti ti piega come il tonno con un grissino

-
TEONE
No seriamente..premetto che sono profano...
<BR>Che impressioni hai su Milani? So che è italiano, giovanissimo e probabilmente (anzi sicuramente) una promessa (visto che BBZ l'ha convocato).
<BR>Ho visto le "misure" e rispetto ad altri piloni mi è parso un pò leggerino. Non so se questo vuol dire qualcosa. probabilmente sopperisce in altra maniera.
<BR>News plz!!
<BR>
<BR>Che impressioni hai su Milani? So che è italiano, giovanissimo e probabilmente (anzi sicuramente) una promessa (visto che BBZ l'ha convocato).
<BR>Ho visto le "misure" e rispetto ad altri piloni mi è parso un pò leggerino. Non so se questo vuol dire qualcosa. probabilmente sopperisce in altra maniera.
<BR>News plz!!
<BR>
- Total
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Guardate che un pilone a livello internazionale non lo si inventa. Per conto mio, per fare il sei nazioni, non per giocare con le Fiji, abbiamo solo LoCicero, Perugini e Catrogiovanni. Se non li recuperiamo stiamo freschi! Se siamo costretti a schierare un peso piuma come Gigi Milani siamo proprio messi male e Costanzo, date retta a me, a livello internazionale non l'ho mai visto convincere appieno. A questo punto, tanto per raschiare il fondo del barile punterei su Tino Paoletti o Di Carlo (se convenientemente allenato e motivato).
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
jattaforasteka
<BR> 22-11-2005 alle ore 16:42, issor wrote:
<BR>Guardate che un pilone a livello internazionale non lo si inventa. Per conto mio, per fare il sei nazioni, non per giocare con le Fiji, abbiamo solo LoCicero, Perugini e Catrogiovanni. Se non li recuperiamo stiamo freschi! Se siamo costretti a schierare un peso piuma come Gigi Milani siamo proprio messi male e Costanzo, date retta a me, a livello internazionale non l'ho mai visto convincere appieno. A questo punto, tanto per raschiare il fondo del barile punterei su Tino Paoletti o Di Carlo (se convenientemente allenato e motivato).
<BR>
<BR>Di Carlo è un po' fuori quota... credo abbia qualcosa come 51 anni... Fulvio è un po' pazzerello ma decisamente non credo che speri ancora nella convocazione in nazionale eheheh
Tino Paoletti è solo una montagna di ciccia non è mai stato granchè come pilone
<BR>Guardate che un pilone a livello internazionale non lo si inventa. Per conto mio, per fare il sei nazioni, non per giocare con le Fiji, abbiamo solo LoCicero, Perugini e Catrogiovanni. Se non li recuperiamo stiamo freschi! Se siamo costretti a schierare un peso piuma come Gigi Milani siamo proprio messi male e Costanzo, date retta a me, a livello internazionale non l'ho mai visto convincere appieno. A questo punto, tanto per raschiare il fondo del barile punterei su Tino Paoletti o Di Carlo (se convenientemente allenato e motivato).
<BR>
<BR>Di Carlo è un po' fuori quota... credo abbia qualcosa come 51 anni... Fulvio è un po' pazzerello ma decisamente non credo che speri ancora nella convocazione in nazionale eheheh

-
THAKER
- Contatta:
Be Nieto non è malaccio.
<BR>
<BR>LoCicero-Perugini
<BR>Castrogiovanni-Nieto
<BR>
<BR>+ qualche giovane da inserire gradualmente: Rizzo, Costanzo, lo stesso Milani o due bestioni come Cerqua e, soprattutto, Cittadini.
<BR>
<BR>Non credo siamo messi male come prima linea: la mischia argentina tiene botta anche contro gli All Blacks... e senza patire troppo!!!
<BR>
<BR>Tallonatori abbiamo:
<BR>Festuccia e Ongaro
<BR>Intoppa - Moretti
<BR>Ghiraldini e Ferraro
<BR>
<BR>Non possiamo certo lamentarci!!!!
<BR>
<BR>Solo ora xò abbiamo degli infortunii.
<BR>
<BR>LoCicero-Perugini
<BR>Castrogiovanni-Nieto
<BR>
<BR>+ qualche giovane da inserire gradualmente: Rizzo, Costanzo, lo stesso Milani o due bestioni come Cerqua e, soprattutto, Cittadini.
<BR>
<BR>Non credo siamo messi male come prima linea: la mischia argentina tiene botta anche contro gli All Blacks... e senza patire troppo!!!
<BR>
<BR>Tallonatori abbiamo:
<BR>Festuccia e Ongaro
<BR>Intoppa - Moretti
<BR>Ghiraldini e Ferraro
<BR>
<BR>Non possiamo certo lamentarci!!!!
<BR>
<BR>Solo ora xò abbiamo degli infortunii.
-
issor
- Contatta:
<BR> 22-11-2005 alle ore 16:45, jattaforasteka wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
Tino Paoletti è solo una montagna di ciccia non è mai stato granchè come pilone
<BR>Avevo detto appunto...raschiando il fondo del barile...certo non abbiamo più Gini, Abbiati, Bona. Altigeri...
<BR> 22-11-2005 alle ore 16:45, jattaforasteka wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Avevo detto appunto...raschiando il fondo del barile...certo non abbiamo più Gini, Abbiati, Bona. Altigeri...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
verosqualo
MA CHE RAZZA DI FORUM...QUANTE ACCUSE AI GIOCATORI...DETTE CON L'ANONIMATO DEL NOME DI FANTASIA...VERGOGNA...RICORDATEVI CHE IL RUGBY SI E' SEMPRE BASTO SUL GRANDE PATRIMONIO DEI GIOCATORI DI OGNI LIVELLO E OGNI ETA' IL RESTO: PRESIDENTI, TV, SPONSOR ETC SENZA I GIOCATORI NON ESISTE, NE' IERI, NE'OGGI CON IL PROFESSIONISMO, NE' DOMANI. cHI AMA IL RUGBY DEVE AVERE IL SACRO RISPETTO DI CHI CI METTE LA FACCIA E IL RESTO...CHI SPARLA NON HA MAI AVUTO LA FORTUNA DI GIOCARE. :-Y :-Y :-Y
-
issor
- Contatta:
<BR> 22-11-2005 alle ore 17:20, verosqualo wrote:
<BR>MA CHE RAZZA DI FORUM...QUANTE ACCUSE AI GIOCATORI...DETTE CON L'ANONIMATO DEL NOME DI FANTASIA...VERGOGNA...RICORDATEVI CHE IL RUGBY SI E' SEMPRE BASTO SUL GRANDE PATRIMONIO DEI GIOCATORI DI OGNI LIVELLO E OGNI ETA' IL RESTO: PRESIDENTI, TV, SPONSOR ETC SENZA I GIOCATORI NON ESISTE, NE' IERI, NE'OGGI CON IL PROFESSIONISMO, NE' DOMANI. cHI AMA IL RUGBY DEVE AVERE IL SACRO RISPETTO DI CHI CI METTE LA FACCIA E IL RESTO...CHI SPARLA NON HA MAI AVUTO LA FORTUNA DI GIOCARE. :-Y :-Y :-Y
<BR>Very Shark, con chi ce l'avevi? Non mi pare di aver letto offese od ingiurie ai giocatori, almeno in questo 3D, permetterai vero che ci sia pure diritto di critica! Qui si sta parlando di giocatori infortunati (Lo Cicero e Perugini), alcuni troppo leggeri (Milani) altri sovrapeso (Paoletti) altri troppo vecchi (Di Carlo),...che male c'è?
<BR> 22-11-2005 alle ore 17:20, verosqualo wrote:
<BR>MA CHE RAZZA DI FORUM...QUANTE ACCUSE AI GIOCATORI...DETTE CON L'ANONIMATO DEL NOME DI FANTASIA...VERGOGNA...RICORDATEVI CHE IL RUGBY SI E' SEMPRE BASTO SUL GRANDE PATRIMONIO DEI GIOCATORI DI OGNI LIVELLO E OGNI ETA' IL RESTO: PRESIDENTI, TV, SPONSOR ETC SENZA I GIOCATORI NON ESISTE, NE' IERI, NE'OGGI CON IL PROFESSIONISMO, NE' DOMANI. cHI AMA IL RUGBY DEVE AVERE IL SACRO RISPETTO DI CHI CI METTE LA FACCIA E IL RESTO...CHI SPARLA NON HA MAI AVUTO LA FORTUNA DI GIOCARE. :-Y :-Y :-Y
<BR>Very Shark, con chi ce l'avevi? Non mi pare di aver letto offese od ingiurie ai giocatori, almeno in questo 3D, permetterai vero che ci sia pure diritto di critica! Qui si sta parlando di giocatori infortunati (Lo Cicero e Perugini), alcuni troppo leggeri (Milani) altri sovrapeso (Paoletti) altri troppo vecchi (Di Carlo),...che male c'è?