FORZA RAGAZZI!!!
Moderatore: Emy77
- zari99
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Ragazzi, qui andiamo proprio male, io dopo aver visto le prime convocazioni l\'avevo detto: questa é la peggior nazionale che presenteremo da quando c\'é il sei nazioni...qualcuno mi ha risposto che sono solo dei test match magari per degli esperimenti e poi nel sei nazioni si vedrà...si vedrà cosa? Se non cambiamo in tempo prendiamo 60-70 punti da tutte le squadre del sei nazioni.
<BR>Ora capisco perché Kirwan non convocava mai Galon: non é sicuro nelle prese al volo.
<BR>Pez, bravissimo nei calci ed alla mano, ma non sa placcare.
<BR>Ci siamo fatti bucare tre volte come principianti tentando (tentando?!?) dei placcaggi ridicoli, mentre un\'altra volta abbiamo lasciato tre uomini liberi al largo. Qui se non impariamo a placcare
<BR>ci esponiamo a delle figure barbine. Almeno con Kirwan si era impostato ad un certo punto un buon lavoro sui placcaggi.
<BR>Siamo proprio sicuri che Zanni e Sole siano meglio di Orlando e Dal Maso?
<BR>Canale, con un uomo libero a destra ed uno a sinistra si intestardisce a tentare l\'azione solitaria e scivola...ma scherziamo?
<BR>Stendiamo poi un velo pietoso sull\'ultima oscena scazzottata da Far West...
<BR>Ora capisco perché Kirwan non convocava mai Galon: non é sicuro nelle prese al volo.
<BR>Pez, bravissimo nei calci ed alla mano, ma non sa placcare.
<BR>Ci siamo fatti bucare tre volte come principianti tentando (tentando?!?) dei placcaggi ridicoli, mentre un\'altra volta abbiamo lasciato tre uomini liberi al largo. Qui se non impariamo a placcare
<BR>ci esponiamo a delle figure barbine. Almeno con Kirwan si era impostato ad un certo punto un buon lavoro sui placcaggi.
<BR>Siamo proprio sicuri che Zanni e Sole siano meglio di Orlando e Dal Maso?
<BR>Canale, con un uomo libero a destra ed uno a sinistra si intestardisce a tentare l\'azione solitaria e scivola...ma scherziamo?
<BR>Stendiamo poi un velo pietoso sull\'ultima oscena scazzottata da Far West...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
cathsau
penso che si possa tenere, ma conoscendo le sue debolezze, bisognerebbe portare gli opportuni aggiustamenti, mi ha rattristato perdere così perchè ho la sensazione che la squadra fisicamente ci sia, secondo me è un fatto di testa, di \"presenza\" nella partita, non so se è un fatto di preparazione, anche tecnica della partita. 
- zari99
- Contatta:
- focaccina
ammetto che il 22 a 22 mi ha fatto sperare di chiudere al peggio la partita con una diffferenza in passivo di massimo 10 punti, ma poi...
<BR>il buio a metà del secondo tempo...
<BR>
<BR>COME SI FA A PRENDERE 2 METE COSI!?!??!?!?!
<BR>non capisco, ma il placcaggio non è uno dei FONDAMENTALI del rugby oltre al passar la palla all\'indietro????????????
<BR>
<BR>voglio credere che sia stato solo un \"momento\" (di 20 minuti, occhei) di scarsa lucidità
<BR>
<BR>ottimo pez comunque, mando tanti bacini al suo piedino
<BR>il buio a metà del secondo tempo...
<BR>
<BR>COME SI FA A PRENDERE 2 METE COSI!?!??!?!?!
<BR>non capisco, ma il placcaggio non è uno dei FONDAMENTALI del rugby oltre al passar la palla all\'indietro????????????
<BR>
<BR>voglio credere che sia stato solo un \"momento\" (di 20 minuti, occhei) di scarsa lucidità
<BR>
<BR>ottimo pez comunque, mando tanti bacini al suo piedino
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
- focaccina
dimenticavo, concordo con issor sulla scazzottata finale da far west
<BR>almeno una bottarella a mr nigel \"casabianca\" whitehouse ci poteva stare..
<BR>non so voi , ma l\'ho trovato davvero troppo <!-- BBCode Start --><I>pistino</I><!-- BBCode End -->..
<BR>(trad. puntiglioso)
<BR>almeno una bottarella a mr nigel \"casabianca\" whitehouse ci poteva stare..
<BR>non so voi , ma l\'ho trovato davvero troppo <!-- BBCode Start --><I>pistino</I><!-- BBCode End -->..
<BR>(trad. puntiglioso)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
- aladestra
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-11-2005 alle ore 14:30, Jajaquaja wrote:
<BR>finita 22-39, ultimi 3 minuti a 2 metri da fare una meta(noi) rissa generale, nitoglia picchiato da due piloni, castro in suo soccorso appiccicato al muro dal 17, mauro che strozza il 6....calcio contro di noi palla fuori finita.
<BR>Che fine ingrata....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Brutta partita sia per il gioco (?) dell\'Italia che per il risultato.
<BR>L\'Argentina ha fatto il suo gioco, ci ha imbragliati, ci ha costretto ai falli; in poche parole ha fatto quello che ha voluto.
<BR>E\' sempre stata capace di reagire ai momentanei sorpassi degli azzurri.
<BR>Il PACK italiano non ha retto bene contro gli argentini.
<BR>L\'anno scorso il nostro PACK era più solido, quest\'anno di meno.
<BR>Il gioco al largo dell\'Italia manca ancora di un elemento importante, e cioè degli off-loads veloci.
<BR>Ne ho visto solo qualcuno. POCO !!
<BR>
<BR>Volevo sapere una cosa.
<BR>Da cosa è scaturita la rissa sul finale ?
<BR>Non credo che gli argentini si siano arrabbiati solo perchè, già in vantaggio di 17 punti, hanno visto che l\'Italia stava per segnare una meta.
<BR>Sinceramente indagherei su questo fatto.
<BR>Il loro comportamento non l\'ho capito.
<BR>Per non parlare della rissa in sè. Uno spettacolo da cancellare.
<BR>E soprattutto c\'è da sperare che i <!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>pallonari</B><!-- BBCode End --> non usino queste immagini per gettare fango sul nostro sport.
<BR>Nelle immagini che ho visto mi è sembrato di vedere dei <!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>personaggi</B><!-- BBCode End --> che prendevano a pugni gli italiani. (vedi post sopra di Jajaquaja)
<BR>Gente che con la scusa del sangue caliente si permette certi comportamenti non merita di giocare nel rugby che conta.
<BR>Se vogliono migliorare gli argentini, consiglio loro di curare l\'ordine e la disciplina comportamentale.
<BR>A fine partita non mi sembra di aver visto abbracci e una qualche rappacificazione tra i giocatori.
<BR>In genere in tutte le altre partite che si possano definire di RUGBY, a fine gara si metteno da parte i dissidi e si fa pace.
<BR>Qui niente ?!?!?
<BR>Scusate lo sfogo, ma lo spettacolo di Genova non mi è piaciuto.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR> 19-11-2005 alle ore 14:30, Jajaquaja wrote:
<BR>finita 22-39, ultimi 3 minuti a 2 metri da fare una meta(noi) rissa generale, nitoglia picchiato da due piloni, castro in suo soccorso appiccicato al muro dal 17, mauro che strozza il 6....calcio contro di noi palla fuori finita.
<BR>Che fine ingrata....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Brutta partita sia per il gioco (?) dell\'Italia che per il risultato.
<BR>L\'Argentina ha fatto il suo gioco, ci ha imbragliati, ci ha costretto ai falli; in poche parole ha fatto quello che ha voluto.
<BR>E\' sempre stata capace di reagire ai momentanei sorpassi degli azzurri.
<BR>Il PACK italiano non ha retto bene contro gli argentini.
<BR>L\'anno scorso il nostro PACK era più solido, quest\'anno di meno.
<BR>Il gioco al largo dell\'Italia manca ancora di un elemento importante, e cioè degli off-loads veloci.
<BR>Ne ho visto solo qualcuno. POCO !!
<BR>
<BR>Volevo sapere una cosa.
<BR>Da cosa è scaturita la rissa sul finale ?
<BR>Non credo che gli argentini si siano arrabbiati solo perchè, già in vantaggio di 17 punti, hanno visto che l\'Italia stava per segnare una meta.
<BR>Sinceramente indagherei su questo fatto.
<BR>Il loro comportamento non l\'ho capito.
<BR>Per non parlare della rissa in sè. Uno spettacolo da cancellare.
<BR>E soprattutto c\'è da sperare che i <!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>pallonari</B><!-- BBCode End --> non usino queste immagini per gettare fango sul nostro sport.
<BR>Nelle immagini che ho visto mi è sembrato di vedere dei <!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>personaggi</B><!-- BBCode End --> che prendevano a pugni gli italiani. (vedi post sopra di Jajaquaja)
<BR>Gente che con la scusa del sangue caliente si permette certi comportamenti non merita di giocare nel rugby che conta.
<BR>Se vogliono migliorare gli argentini, consiglio loro di curare l\'ordine e la disciplina comportamentale.
<BR>A fine partita non mi sembra di aver visto abbracci e una qualche rappacificazione tra i giocatori.
<BR>In genere in tutte le altre partite che si possano definire di RUGBY, a fine gara si metteno da parte i dissidi e si fa pace.
<BR>Qui niente ?!?!?
<BR>Scusate lo sfogo, ma lo spettacolo di Genova non mi è piaciuto.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
cathsau
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-11-2005 alle ore 15:20, focaccina wrote:
<BR>dimenticavo, concordo con issor sulla scazzottata finale da far west
<BR>(trad. puntiglioso)
<BR>
<BR>è vero, veramente troppo pistino (come dici tu)
<BR>
<BR>(trad. puntiglioso)
<BR>
<BR>è vero, veramente troppo pistino (come dici tu)
<BR>
-
TommyHowlett
-
TommyHowlett
A proposito, dei pali un po\' più lunghi non si potevano trovare? Pure lì ci dobbiamo faciamo le nostre super figure! Non discuto che siano regolari, ma cavolo, nelle altre nazioni per vedere la punta dei pali ci vuole l\'elicottero.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
jattaforasteka
<BR> 19-11-2005 alle ore 15:25, TommyHowlett wrote:
<BR>Puntiglioso sì, ma almeno imparziale. L\'arbitro non ha sbagliato nulla e ci ha pure regalato l\'instant replay su un calcio, cosa mai vista.
<BR>
<BR>non è vero che non ha sbagliato nulla,
<BR>il lanci in rimessa laterale erano storti e le introduzioni in mischia tutte stortissime, su qualche tuffetto ha sorvolato allegramente...
<BR>
<BR>toglietevelo dalla testa che sbagliano solo gli arbitri italiani...
<BR>è stato un buon arbitraggio ma non è che non ha sbagliato nulla!
<BR>tanto per la precisione.
<BR>
<BR>aprite gli occhi e finitela di prendervela sempre e solo contro i fischietti italiani!
<BR> 19-11-2005 alle ore 15:25, TommyHowlett wrote:
<BR>Puntiglioso sì, ma almeno imparziale. L\'arbitro non ha sbagliato nulla e ci ha pure regalato l\'instant replay su un calcio, cosa mai vista.
<BR>
<BR>non è vero che non ha sbagliato nulla,
<BR>il lanci in rimessa laterale erano storti e le introduzioni in mischia tutte stortissime, su qualche tuffetto ha sorvolato allegramente...
<BR>
<BR>toglietevelo dalla testa che sbagliano solo gli arbitri italiani...
<BR>è stato un buon arbitraggio ma non è che non ha sbagliato nulla!
<BR>tanto per la precisione.
<BR>
<BR>aprite gli occhi e finitela di prendervela sempre e solo contro i fischietti italiani!

-
issor
- Contatta:
<BR>(trad. puntiglioso)
<BR>Caro Focaccina, grazie della concordanza, ma l\'arbitro francamente
<BR>non mi é dispiaciuto, sì é un po, pignolo, ma francamente ho visto di molto peggio, anche recentemente a livello internazionale.
<BR>(trad. puntiglioso)
<BR>Caro Focaccina, grazie della concordanza, ma l\'arbitro francamente
<BR>non mi é dispiaciuto, sì é un po, pignolo, ma francamente ho visto di molto peggio, anche recentemente a livello internazionale.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.