fouroux

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

lisa78

Messaggio da lisa78 »

ciao neroverde anche io sono dell'aquila e volevo dirti che cio' che dici e senza ombra di dubbio esatto,ma sai che fouroux e gia tornato in Francia?e cmq i tallonatori esistono per tirare le touch e non come fouroux che le fa tirare a legora o a brancoli!!!!cmq la neve a l'aquila e troppo poca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......per il momento....................
alicetta

Messaggio da alicetta »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 22:49, lisa78 wrote:
<BR>ciao neroverde anche io sono dell'aquila e volevo dirti che cio' che dici e senza ombra di dubbio esatto,ma sai che fouroux e gia tornato in Francia?e cmq i tallonatori esistono per tirare le touch e non come fouroux che le fa tirare a legora o a brancoli!!!!cmq la neve a l'aquila e troppo poca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......per il momento....................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>L'ottavo giorno Dio staccò un ramo dell'albero del bene e del male ci soffiò sopra e creò il tallonatore, poi gli disse: "Tu andrai in giro per i campi da rugby del mondo e tirerai le tiusc' sei fatto apposta per quello e non farai mai dell'altro, e se qualcuno prova a non farti tirare le tiusc' tu tu stiragli le costole!
<BR>
<BR>X piacere! :-[ :-[ :-[ :-[
Trottola

Messaggio da Trottola »

Io ho l'impressione che da qualche mese a questa parte ci stiamo facendo prendere tutti per i fondelli da un signore che si chiama Bartoli (il procuratore di Fouroux) che, nell'ombra, tira e manovra vari personaggi in questa vicenda. Mi sembra chiaro che:
<BR>
<BR>- Bartoli, in questa vicenda, non ha reso un buon servigio ne a L'Aquila Rugby ne a Fouroux;
<BR>- L'unico che non ha nulla da perdere in tutta sta baraonda e' Bartoli;
<BR>- Fouroux, da quello che ho capito, e' un tipo sanguigno. Non fatico a credere che abbia rilasciato quelle dichiarazioni pesantissime (e che poi il suo procuratore gli abbia consigliato di fare marcia indietro);
<BR>- Bartoli era pure il procuratore di Leroux (l'allenatore che doveva venire prima di Fouroux - altra bella figura di merda). L'abbiamo visto in televisione, quest'estate, parlare addirittura di doppia personalita' di Leroux per giustificare la vicenda (la versione ufficiale, all'epoca, fu che Leroux non venne per problemi con il suo procuratore - non con L'Aquila).
<BR>
<BR> Insomma, stiamo attenti. Non facciamoci usare ...
totonno

Messaggio da totonno »

Quanto descritto da julupe è molto bello... Da quanto letto finora riguardo tutta la vicenda sembrerebbe ke Fouroux abbia tutte le ragioni del mondo. Ma Forse non è il caso di dare giudizi troppo affrettati se non si conoscono completamente i retroscena... Le motivazioni, le clausole contrattuali, la vicenda dello sponsor di cui ho letto in un altro 3d...
toro-toro

Messaggio da toro-toro »

Volevo dire a quel signore che afferma che Fouroux è già in Francia, che Fouroux non partirà prima di sabato pomeriggio, e ha rinunciato al banchetto d'onore per Francia Sud Africa, dove era stato invitato, per salutare tutti gli amici di L'Aquila e in particolare i ragazzi dei campionati minori (Paganica, Gran Sasso ecc). Meditate gente, meditate. :-)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sembra che quelli che gia hanno i loro preguidizi..mai sono capace di cambiare o ascoltare.
<BR>
<BR>Vedo con interesse adesso che il caro cobarde JULUPE..che vive en aquila e smerda varie giocatori quoi...senza le palle di dire le cose a la faccia ....ha adesso deciso di dire che Fouroux e stato piu o meno vivendo nel strada!!!!!
<BR>
<BR>Ma siete cosi stupidi......di credere qualcuno che ovviamnete ha gli interessi per destabilizare la societa.
<BR>
<BR>Avete sentito del HOTEL CANADIEN??? si certo Aquila lascia gente a dormire en la strada!!.
<BR>
<BR>JULUPE ...andare a chiedere a Brancoli/Gentile/Brignoni/LomBaard/ Quigley se sono contenti che Fouroux e andato via!!!..perche si..SONO CONTENTI ..come mlti giocatori..perche eranno STUFFI DEI SUOI METODI ED INSULTI!!
<BR>
<BR>
<BR>Perche FOUROUX stava allenando en Aquila e non nel TOP14?!! neanche il PROD2??? Neanche NATIONEL DIV .1????
<BR>
<BR>Voi ..che siete pieni di invidia contra LoCICERO ( adesso togliate anche il piacere di avere rappresentato italia con i Barbarianis..dicendo che era solo Marketing ecc ecc)...!
<BR>
<BR>il errore di Aquila e stato DI NON INGAGGIARE EN CASA!!
<BR>
<BR>lE SQAUDRE CON ALLENATORI DOMESTICHE SQUASI SEMPRE DANNO PIU GARANZIE..SPECILAMENTE NEI MOMENTI DIFICILI!!..
<BR>
<BR>NON E UN CASO CHE OVERMACH/GRAN/VIADANA/CALVISANO ..TUTTI ALLENATI PER ITALIANI!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Kuzbik

Messaggio da Kuzbik »

Pier magari non ha il modo di dire le cose (ci siamo scontrati duramente in passato), ma in questo caso dice cose condivisibili e corrette.
<BR>Così come Trottola, che con le sue riflessioni ne fa fare delle altre: Bartoli=AdMinchiam? dall'animosità e verbosità dei suoi thread sulla vicenda che hanno imperversato a lungo, i dubbi restano pochi. A ulteriore giustificazione del nickname, "l'affaire Leroux" di cui ci informa Trottola: a quanto sembra, una gestione sul piano professionale veramente patetica. Il rugby ha veramente bisogno di questi personaggi che campano alle spalle dei club senza averne i numeri? In altri ambiti (basket e volley ad esempio) gravitano personaggi di levatura ben diversa il cui problema non è accaparrarsi a tutti i costi un qualsivoglia 10%, ma svolgere un compito da consulenti di mercato e fidelizzare il rapporto con il club. Per fare questo servono competenze solide, mi sembra che tale Bartoli non ne abbia, il signor Mooney sì.
<BR> 8-) 8-)
pilar3

Messaggio da pilar3 »

Effettivamente Pier ha ragione, Fouroux ha ancora casa, pranzi e cene pagati al ristorante, fino a cuando non se ne andrà definitivamente.
<BR>Finiamola con cuesti discorsi denigratori l'Aquila non ha mai messo nessuno in condizioni disastrate .
neroverde

Messaggio da neroverde »

il fatto di sapere che la gente COMUNQUE gli è vicina non autorizza la società a lasciarlo senza casa. Due giorni in più non avrebbero rovinato nulla e nessuno qua ha parlato di affitti non pagati. Io l'ho visto veramente Jacques Fouroux ieri mattina e me l'ha detto LUI che sta senza casa. Se poi vogliamo mettere in discussione la parola di tutti, sempre, veramente è finito tutto.
<BR>
<BR>Come a Centi Colella.
Trottola

Messaggio da Trottola »

Neroverde, d'accordo su tutte le possibili critiche alla dirigenza aquilana. Ma stiamo attenti. Secondo me, qualcuno - vedi sopra - sta giocando al massacro (forse per salvarsi la faccia, forse per altri motivi ... non li voglio neanche sapere). Io, te, la dirigenza aquilana, julupe ed anche Fouroux gli stiamo tutti tenendo il gioco. Alla fine, come tu scrivesti in un altro forum, non verra' niente di buono da tutto questo (palate di m***a per l'aquila, i dirigenti, julupe, fouroux stesso ed anche per semplici tifosi come me e, penso, te).
<BR>
<BR>Stiamo attenti. Non facciamoci usare
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

A me è successo un sacco di volte di trovare la porta di casa chisa e di non poterla aprire....
<BR>
<BR>però spesso son entrato dalla finestra..
<BR>
<BR>l'anno scorso abitavo al terzo piano e son riuscito a trovarte un amico che mi prestasse una schala (da cantiere) e ho adoperato quella....
<BR>
<BR>ma io non sono un allenatore..
<BR>forse neanche un giochatore..
<BR>forse neppure un dirigente....
<BR>
<BR> :-D :-) :-( :-[
<BR>ma chi sono?....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
haykj

Messaggio da haykj »

forse: lo smemorato di Valdagno ! :-D
neroverde

Messaggio da neroverde »

Ted, chiunque tu sia stasera sei invitato (insieme a chiunque altro voglia) prima sul campo di Villa Sant'Angelo e poi all'agriturismo 4A di Caporciano per salutare con l'allegria ovale aquilana il grande Jacques Fouroux!
<BR>
<BR>La società Gran Sasso Rugby ha deciso, senza entrare in polemica con chi ha scelto di allontanarlo, di salutare un grande di questo sport con un'allenamento "allargato" ad ex giocatori neroverdi e appassionati e successivamente con la sontuosa cena nel mitico agriturismo di Caporciano, ormai "tana e osteria" dei cinghiali della piana.
<BR>Stasera ci si diverte, viva il rugby, viva le petit caporal!
<BR>
<BR>Villa sant' Angelo ore 19,30 - Caporciano Ore 22,00: il popolo ovale aquilano è invitato!
<BR>
<BR>p.s. novella2000, puoi venire pure tu.
yeti

Messaggio da yeti »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 22:49, lisa78 wrote:
<BR>ciao neroverde anche io sono dell'aquila e volevo dirti che cio' che dici e senza ombra di dubbio esatto,ma sai che fouroux e gia tornato in Francia?e cmq i tallonatori esistono per tirare le touch e non come fouroux che le fa tirare a legora o a brancoli!!!!cmq la neve a l'aquila e troppo poca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......per il momento....................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Scusa, e chi l'ha detto che solo il tallonatore può tirare le touche?
<BR>In Francia si usa tirare ancora adesso le touche veloci a 4 o a 3 (con un flankler che si infila da fuori nella linea di touche come sollevatore o saltatore) anche e SOPRATTUTTO con il mediano di mischia, che poi risale a prendere il pallone in corsa. Per esempio lo facciamo nella ns. misera squadra di 9 divisione all'altezza dei 40 metri nel campo avversario. In questi casi il tallonatore, se è dinamico, viene schierato nel gruppo dei 4 mischiaroli fuori dalla touche pronto a ricevere il pallone dal mediano di mischia e a penetrare. Oppure fa il sollevatore.
<BR> Questo dovrebbe servire per creare uno o due punti d'incontro dislocati verso il centro del campo e tentare di impegnare più giocatori avversari, soprattutto se si riesce a prendere la linea del vantaggio in uno dei due punti. In ogni caso si riesce quasi sempre ad impegnare meno uomini di mischia dell'avversario, così i restanti possono inserirsi da dietro sulla linea dei 3/4 e se la pulizia del pallone è abbastanza veloce crei dei sovrannumero spesso decisivi.
<BR>Vi sembra credibile? - ogni volta che provo a dire qualcosa di tecnico non so...-
<BR>
<BR>G.
OCCHIO-PINO

Messaggio da OCCHIO-PINO »

Come ci si arriva al "mitico agriturismo di Caporciano, ormai "tana e osteria" dei cinghiali della piana."" IL NOME ?????
<BR>
<BR>"Stasera ci si diverte, viva il rugby, viva le petit caporal!"
<BR>
<BR>Villa sant' Angelo ore 19,30 - Caporciano Ore 22,00: il popolo ovale aquilano è invitato!
<BR>
<BR>:-o
<BR>
<BR>Magari porto qualche simpatico neroverde !! :-] :-] :-]
Rispondi