proviamo a stilare una nazionale Italiana solo con i giocato

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

marcofk

Messaggio da marcofk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-11-2005 alle ore 15:05, squilli wrote:
<BR>Quanti giocatori di serie A italiani sono professionisti ( intendo dire non come mentalità ma come tempo dedicato al rugby ) ?
<BR>Molti di quelli che conosco io lavorano e sicuramente non possono permettersi di partecipare a raduni , test ettc.
<BR>Se pensiamo poi che in media un giocatore del Super 10 effettua 4 sedute sul campo , 2 in palestra + 1 seduta defaticante in piscina o in palestra e i risultati sono quelli che tutti vediamo , come è possibile pensare che un atleta della serie A possa inserirsi in un contesto come quello della Nazionale?
<BR>Tra l'altro i giocatori della Nazionale hanno un programma di allenamento personale da seguire ....
<BR>Saluti
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Senza voler fare polemica, ma 7 allenamenti alla settimana per uno sportivo professionista sono veramente pochi. Io, nel mio piccolo, col mio lavoro da 39 ore alla settimana ne ho fatti fino a 12... non è che il passaggio al professionismo è stato effettuato solo nelle buste paga?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Rispondi