CHI VIENE A PARIGI ?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

....ma che ca220 ho scritto???sn proprio all'aria....tu mi parli di un paesello che si chiama ruscello di birra ed io ti rispondo dicendo che quella birra nn la conosco...mah....
<BR>
<BR>devo smetterla prendere a craniate i pali... :-D :-D
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Scusa Fiume ma sto ridendo....
<BR>La birra te la porto lo stesso a parigi e ci scrivo sopra Bierbeek col pennarello, va bene? :-]
<BR>Ciao
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
yary

Messaggio da yary »

insomma....Dinozocc & co. la smettete di parlare di birre?
<BR>non che io sia invidioso ma potreste aprire una discussione sulla materia, che poi a dire il vero se andate a cercare bene ce ne saranno a josa in questo forum.
<BR>Vi voglio vedere a Parigi se poi ci sarà una cassa di birra tanto meglio, vuol dire che ne approfitterò anch'io.
<BR>
<BR>Y
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Ci sono novità sulle presenze a Parigi per il 25??
<BR>
<BR>ciau ciau
megan

Messaggio da megan »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2006 alle ore 21:21, jeanjean38 wrote:
<BR>E se ci trovassimo fuori dallo stadio per una birra al volo?
<BR>Senza offesa, distinti o tribuna gratis grazie a RTL Francese(zio....)TGV allez retour 130Euro x 3 pers.grazie a mio figlio di 6 mesi, gratis soggiorno dai suoceri...Del resto sono ligure....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>ti adoro!!!sembri me quando parto!!! :-]
megan kaput mundi
megan

Messaggio da megan »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2006 alle ore 12:40, Bigio wrote:
<BR>Io yary...ma me la vedo al caldo e gratuitamente con dei colleghi francesi che hanno le finestre dell'ufficio direttamente sullo stade.. :-P
<BR>Bgo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>e dove c'è l'hanno st'ufficio,al settantesimo piano????
megan kaput mundi
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Se a qualcuno interessa mi è avanzato un biglietto di curva per la partita...
<BR>
<BR>Chi interessato mi contatti in pvt...
pinturicchio

Messaggio da pinturicchio »

Anche i veterani della Unione Rugby Capitolina saranno a Parigi ........................................
Francia

Messaggio da Francia »

Per fiume_di_birra (e forse altri) : io sarò a Parigi. Possiamo forse organizzare qualcosa...
tazzina

Messaggio da tazzina »

Come vorrei esserci anch'io a Parigi.....
<BR>
<BR>Invece il massimo che mi aspetta, sarà di lavorare sotto qualche volo Air France diretto a Parigi e farmi massacrare dal pilota il giorno dopo la partita!!!!!!!!
<BR> :-[ :-[ :-[ :-[
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Presente con morosa da venerdi sera
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
joseph77

Messaggio da joseph77 »

Caspita vorrei troppo esserci...a vedere i biglietti che costano cosi' poco mi piange il cuore...solo che devo trovare un mezzo di trasporto economico...
Fiume_di_Birra

<BR> 25-01-2006 alle ore 09:26, Francia wrote:
<BR>Per fiume_di_birra (e forse altri) : io sarò a Parigi. Possiamo forse organizzare qualcosa...
<BR>Certamente Francia! io parto con morosa al seguito la mattina si sabato da Grenoble! intanto sono ancora in attesa di una risposta per i biglietti da parte della nike e fresca d ieri sera, potrei avere qche altra possibilità grazie ad un tipo che lavora per societé generale...
<BR>
<BR>a settimana prossiam le conferme
<BR>
<BR>per eventualmente dormire mi sai dare qche consiglio?
<BR>
<BR>...sicuramente con tutti quelli che ci saranno si può organizzare un 3° tempo da paura!
<BR>
<BR>ancora un po' si potrebbe organizzare una partita al tocco sugli Champs Elisées...
<BR>
<BR>Ciau ciau
Francia

Messaggio da Francia »

Per joseph77 : ormai ti rimangono le compagnia di bandiera perché per Ryanair o altri è un po' tardi. Noi abbiamo trovato a 124 euro da Roma.
<BR>Per fiume_di_birra : vedo di rimediarti qualcosa (ti mando un messaggio privato).
joseph77

Messaggio da joseph77 »

Ho guardato anche ryanair ma costa troppo..
<BR>Oltretutto io farei una toccata e fuga in giornata perche' di pagare un albergo non se ne parla...
<BR>Pazienza...ci si riprova l'anno prossimo con disponibilita' finanziarie (spero) un po' migliori...
Rispondi