anche cecinelli si ostina a dire..O'Driscoll è un esempio,o'driscoll la,o'driscoll qua...SVEGLIA!! BOD è sì un gran giocatore,ma anche un signor maiale!!!è forse il giocatore che ricorre di più allo stamping,facendo allegramente skip sulle schiene dei vari avversari...e poi placcaggi alti,pugni..sicuramente tutto ciò contreibuisce a farlo diventare sempre più rispettato,ma ne va della sua reputazione!!è proprio un macellaio,rugbysticamente parlando!
<BR>e poi veramente,se l'IRB sanziona questo "morso" e non lo stamping di O'Driscoll,io dossi nella FIR mi toglierei dal 6 nazioni,perchè dimostrerebbe che tutta l'eropa rugbystica non ci considera e ci ride dietro..vedi i casi Viadana e Calvisano nelle coppe europee!!
irlandese morsicato!?
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
-
Pert
A questo punto però Martin dovrebbe dare maggiori delucidazioni in merito alla nascita del suo cognome: non vorrei gli fosse stato affibbiato dopo che una volta, in allenamento, trovandosi compresso in una ruck, con le parti intime di Giovanni Raineri vicine vicine, in un attimo di rabbia ed anche di panico... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Dawnlight