irlandese morsicato!?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

teodoro

Messaggio da teodoro »

anche cecinelli si ostina a dire..O'Driscoll è un esempio,o'driscoll la,o'driscoll qua...SVEGLIA!! BOD è sì un gran giocatore,ma anche un signor maiale!!!è forse il giocatore che ricorre di più allo stamping,facendo allegramente skip sulle schiene dei vari avversari...e poi placcaggi alti,pugni..sicuramente tutto ciò contreibuisce a farlo diventare sempre più rispettato,ma ne va della sua reputazione!!è proprio un macellaio,rugbysticamente parlando!
<BR>e poi veramente,se l'IRB sanziona questo "morso" e non lo stamping di O'Driscoll,io dossi nella FIR mi toglierei dal 6 nazioni,perchè dimostrerebbe che tutta l'eropa rugbystica non ci considera e ci ride dietro..vedi i casi Viadana e Calvisano nelle coppe europee!!
Rugby is life..play it!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ritirarsi invece di guadagnarselo sul campo il rispetto?
Pert

Messaggio da Pert »

A questo punto però Martin dovrebbe dare maggiori delucidazioni in merito alla nascita del suo cognome: non vorrei gli fosse stato affibbiato dopo che una volta, in allenamento, trovandosi compresso in una ruck, con le parti intime di Giovanni Raineri vicine vicine, in un attimo di rabbia ed anche di panico... :-]
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Io sto mozzico non sono riuscita a vederlo dalle immagini della partita.
<BR>Se non riesce nemmeno a vederlo l'ufficiale in campo o come cacchio si chiama che fanno gli irlandesi? Chiedono l'esame del DNA sulla saliva di Castrogiovanni?
<BR>
Rispondi