<BR>L'edicolante me l'aveva messo da parte senza avergli detto niente!!!
MA i dvd della gazzetta????
Moderatore: Emy77
-
Giorgio8
- Contatta:
-
gramir77
Ragazzi affrettatevi che hanno dato al massimo tre copie per edicola.
<BR>Io sono riuscito a prenderlo perchè ho assillato l'edicolante e questa mattina mi sono messo di punta fino a quando non l'ho fatto sclerare.
<BR>Consiglio.................meglio prenotarglielo per la prossima settimana così, a detta dell'edicolante, può richiedere più copie al fornitore.
<BR>Io sono riuscito a prenderlo perchè ho assillato l'edicolante e questa mattina mi sono messo di punta fino a quando non l'ho fatto sclerare.
<BR>Consiglio.................meglio prenotarglielo per la prossima settimana così, a detta dell'edicolante, può richiedere più copie al fornitore.
-
prisilla
Io a Roma ho girato tre edicole e tutti mi hanno detto che ne hanno mandato solo 2 o 3 copie ed erano esauriti....alla quarta edicola ero disperata ed ho chiesto se ""per sbaglio" ce l'avevano... e il tipo in romanaccio: "E CERTO CHE CE L HO!!!MICA STAMO A PETTINA' LE BAMBOLE QUI!!!!!"
<BR>ragazzi prenotateli, io ho fatto così per le prox uscite!!!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>ragazzi prenotateli, io ho fatto così per le prox uscite!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Ombrerosse
-
ciosi
-
joseph77
-
Gamester
- Contatta:
Anche io ho preso solo il DVD e non la gazzetta dal mio edicolante di fiducia...
<BR>
<BR>Cmq sono andato in piadineria oggi e la gazzetta l'ho sfogliata...
<BR>
<BR>C'era in prima pagina la notizia del ritrovamento del rugbista nell'Arno e c'era anche un bell'articolo dentro...Forse non era proprio buttata oggi la gazzetta...
<BR>
<BR>Cmq sono andato in piadineria oggi e la gazzetta l'ho sfogliata...
<BR>
<BR>C'era in prima pagina la notizia del ritrovamento del rugbista nell'Arno e c'era anche un bell'articolo dentro...Forse non era proprio buttata oggi la gazzetta...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2006 alle ore 15:02, dylaniev wrote:
<BR>trovato alle 7.25 all'edicola sotto l'ufficio. L'edicolante mi ha detto che glieli avevano mandati ieri e che mi sono beccato l'ultimo. Per un pelo....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>dylaniev? l'astronauta aramerorusso di terra di stefano benni?
<BR> 10-02-2006 alle ore 15:02, dylaniev wrote:
<BR>trovato alle 7.25 all'edicola sotto l'ufficio. L'edicolante mi ha detto che glieli avevano mandati ieri e che mi sono beccato l'ultimo. Per un pelo....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>dylaniev? l'astronauta aramerorusso di terra di stefano benni?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)