Proprio rileggendo i post dello scorso 6N c'è da notare il miglioramento di chiusura della linea arretrata, Il lavoro fatto da PB è ottimo ... Che siamo corti lo sapevamo e non abbiamo molte speranze per il breve periodo.
<BR>Quote riservate pro giocatori italiani, U21, Hdemie ... tutto può essere valido ... ma si deve anche valorizzare il lavoro di formazione con parametri validi per i trasferimenti fra società.
Berbizier ascoltami !!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
ursula
- Contatta:
-
Castello
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2006 alle ore 20:29, Nic wrote:
<BR>Ma in alternativa a Pez chi c'è? Se per un motivo qualsiasi dovesse sorgere la necessità di sostituirlo, chi si mette all'apertura?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>dalle parti mie si direbbe "bel caxxo di lavoro se si schianta Pez!"
<BR>Ma in alternativa a Pez chi c'è? Se per un motivo qualsiasi dovesse sorgere la necessità di sostituirlo, chi si mette all'apertura?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>dalle parti mie si direbbe "bel caxxo di lavoro se si schianta Pez!"
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
-
marcofk
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Canavosio, e Griffen passa all'apertura, come nei 10 minuti di inferiorità numerica con l'Irlanda
<BR>
<BR>Canavosio, e Griffen passa all'apertura, come nei 10 minuti di inferiorità numerica con l'Irlanda
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
yary
Un momento, visto che si stà parlando della eventuale sostituzione in caso di infortunio (ma io mi tocco, non si sà mai) di Ramiro Pez, io dico....andatevi a vedere le ultime partite di Orquera, io l'ho visto con la nazionale A, lo scorso anno sono stato il primo a criticarlo ma evidentemente la cura Berbizier stà facendo bene un pò a tutti.
<BR>Il rendimento del giocatore è aumentato tantissimo, ottimo inserimento nelle linee avversarie, ottimi placcaggi, calci di punizione precisi da tutte le posizioni...insomma un giocatore all'altezza del ruolo.
<BR>Piuttosto mi preoccuperei dell'estremo, non ho visto uno Stoica all'altezza non mi ha convinto la sua lettura della partita, scelte non idonee ad incontro del 6 nazioni; non ho notizie di Peens, che a parer mio potrebbe benissimo sostiruirlo.
<BR>Comunque, aldilà di tutte le preferenze personali dico: non ci lamentiamo, se noi tutti troviamo altri giocatori all'altezza di quelli che giocano attualmente vuol dire che il gruppo s'è allargato.
<BR>Non c'eravamo sempre lamentati di avere un gruppo esiguo di giocatori? Più siamo meglio stiamo, ora sopratutto che c'è un manico eccezionale: PB.
<BR>Il rendimento del giocatore è aumentato tantissimo, ottimo inserimento nelle linee avversarie, ottimi placcaggi, calci di punizione precisi da tutte le posizioni...insomma un giocatore all'altezza del ruolo.
<BR>Piuttosto mi preoccuperei dell'estremo, non ho visto uno Stoica all'altezza non mi ha convinto la sua lettura della partita, scelte non idonee ad incontro del 6 nazioni; non ho notizie di Peens, che a parer mio potrebbe benissimo sostiruirlo.
<BR>Comunque, aldilà di tutte le preferenze personali dico: non ci lamentiamo, se noi tutti troviamo altri giocatori all'altezza di quelli che giocano attualmente vuol dire che il gruppo s'è allargato.
<BR>Non c'eravamo sempre lamentati di avere un gruppo esiguo di giocatori? Più siamo meglio stiamo, ora sopratutto che c'è un manico eccezionale: PB.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan