dvd gazzetta

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Ho un problema con un DVD. L'unico che non avevo ancora visto, il n.4 ("i grandi momenti del 5 e 6 nazioni") è danneggiato e me ne sono accorto solo ora. Qualcuno può aiutarmi, anche con una copia (l'originale ce l'ho sempre con me)?
i-ching

Messaggio da i-ching »

TommyHowlett ha scritto:Ho un problema con un DVD. L'unico che non avevo ancora visto, il n.4 ("i grandi momenti del 5 e 6 nazioni") è danneggiato e me ne sono accorto solo ora. Qualcuno può aiutarmi, anche con una copia (l'originale ce l'ho sempre con me)?

te lo porti ingiro? :-]
TommyHowlett

i-ching ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:Ho un problema con un DVD. L'unico che non avevo ancora visto, il n.4 ("i grandi momenti del 5 e 6 nazioni") è danneggiato e me ne sono accorto solo ora. Qualcuno può aiutarmi, anche con una copia (l'originale ce l'ho sempre con me)?

te lo porti ingiro? :-]
Non proprio, ma quasi quasi me lo appendo al collo, mi vesto di stracci e faccio la carità davanti alla chiesa...Immagina, veder un bel pezzo di DVD fin ai gloriosi '70 e quando stanno per arrivare gli agognati '80 (il mio primo approccio televisivo con il rugby con il 5n targato RAI), PATATRAC, bloccato tutto! Ca..o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

:lol: :lol: :lol: :-]
Albertone

Messaggio da Albertone »

Non sono riuscito a comprare i numeri 5 e 9. Qualcuno ha voglia di venderli ?
TommyHowlett

Nessuno allora mi vuole aiutare? Chi mi può ridare gli amatissimi anni '80 del 5n?
Rispondi