Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ho un problema con un DVD. L'unico che non avevo ancora visto, il n.4 ("i grandi momenti del 5 e 6 nazioni") è danneggiato e me ne sono accorto solo ora. Qualcuno può aiutarmi, anche con una copia (l'originale ce l'ho sempre con me)?
TommyHowlett ha scritto:Ho un problema con un DVD. L'unico che non avevo ancora visto, il n.4 ("i grandi momenti del 5 e 6 nazioni") è danneggiato e me ne sono accorto solo ora. Qualcuno può aiutarmi, anche con una copia (l'originale ce l'ho sempre con me)?
TommyHowlett ha scritto:Ho un problema con un DVD. L'unico che non avevo ancora visto, il n.4 ("i grandi momenti del 5 e 6 nazioni") è danneggiato e me ne sono accorto solo ora. Qualcuno può aiutarmi, anche con una copia (l'originale ce l'ho sempre con me)?
te lo porti ingiro?
Non proprio, ma quasi quasi me lo appendo al collo, mi vesto di stracci e faccio la carità davanti alla chiesa...Immagina, veder un bel pezzo di DVD fin ai gloriosi '70 e quando stanno per arrivare gli agognati '80 (il mio primo approccio televisivo con il rugby con il 5n targato RAI), PATATRAC, bloccato tutto! Ca..o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!